Con e senza Biglia in campo

Aperto da Chuppy, 20 Ott 2013, 15:26

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io ho visto che oggi prendeva la palla, faceva due passi e poi allargava le braccia perchè non sapeva a chi passarla
se davanti i movimenti non ci sono (oggi tutti e 3 attaccavano centralmente, manco nei pulcini) eviterei di buttare la croce su Biglia.
cmq dalla prossima partita giocherà sicuramente Ledesma, IMHO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
io ho visto che oggi prendeva la palla, faceva due passi e poi allargava le braccia perchè non sapeva a chi passarla
se davanti i movimenti non ci sono (oggi tutti e 3 attaccavano centralmente, manco nei pulcini) eviterei di buttare la croce su Biglia.

Con l'Apollon sicuramente ci sarà grande turn-over anche perchè giocheremo una partita ogni 3gg da qui fino a metà Novembre quando ci sarà l'altra sosta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Quoto...

Biglia non può giocare con Hernanes, altro che stò dualismo con Ledesma.
E' con Herny che spesso si pestano i piedi. Pure perchè non se capisce Hernanes che caxxo di ruolo fa!!!!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Biglia, Hernanes e Ledesma. Viste le lore modeste capacità dinamiche una squadra se ne può permettere solamente uno in  campo. Noi ne facciamo giocare 2 a partita. E una volta abbiamo provato a farli giocare insieme .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
trovo assurdo dire un baronio due, solo perché si vuole difendere ledesma , è poco obiettivo.
Biglia è un regista vero, a differenza di ledesma, e ha bisogno di una squadra che si muova.
Oggi a un certo punto i nostri tre attaccanti erano in due metri che si pistavano i piedi, sintomo di una totale mancanza di organizzazione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per dire, fate giocare pirlo o borja valero nel nostro ccampo di oggi
vedi quante ne fanno giuste

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Io me lo ricordo, Ledesma alla Lazio, il primo anno. C'era gente che l'avrebbe fucilato in piazza. Poi si guadagnò un bonus abnorme grazie al famoso Scaldabagno, e da allora cominciò piano piano a inserirsi. Ma per tutta la prima stagione ci siamo dovuti sorbire le vedove inconsolabili del suo predecessore nel ruolo, tale Liverani.
Liverani che a sua volta, al primo anno la gente l'avrebbe decapitato ed esposto la sua testa su di una picca.
E così via.

Biglia è un cavolo di Signor Giocatore. Con la S e la G maiuscole. Non scherziamo proprio. Se il processo d'inserimento di un "regista" nuovo all'interno di una squadra necessita del tempo, come dimostrato appunto dalla storia di Ledesma che pure non era un esordiente in Serie A, direi che Biglia non sta andando affatto male.
Nel corso del tempo diventerà una pedina insostituibile.

maik

*
Lazionetter
* 865
secondo me se mettiamo cana  davanti alla difesa al posto di biglia , la difesa è più protetta,
io lo venderei à gennaio , giocatore veramente inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
secondo me se mettiamo cana  davanti alla difesa al posto di biglia , la difesa è più protetta,
io lo venderei à gennaio , giocatore veramente inutile

Cana a centrocampo?
Ok quest'anno è serie B sicura

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è vergognoso quello che si legge su biglia

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
So 2 mesi che lo dico giocatore inutile. Da anderlecht! 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ha le stesse difficolta' di ledesma, pur giocando diversamente, presa palla non sa che cavolo farci e questo perche la gente intorno a lui si muove poco.... detto cio' un grande giocatore dovrebbe anche inventare qualcosa ogni tanto, probabilmente è un buon ragioniere che ha bisogno di una squadra che giri... cio' che oggi la lazio non è.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 20:14
è vergognoso quello che si legge su biglia
In linea con il suo rendimento, direi.....
Poverino, sono gli altri che non si muovono , ma dai.
L unico che ha dato qualche palla filtrante ė stato FA, anche se poi ė stato impalpabile.....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Comunque da questo topic si evince che Biglia vale Messi, perché a questo punto solo loro due riescono a determinare il risultato di una partita DA SOLI!  :sisisi:

Vediamo il gioco e i dati di possesso palla nelle partite con o senza Biglia.   ;)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Leggere Ledesma e Liverani nella stessa frase fa sorridere amaro.
Biglia non mi sembra un regista purissimo come Liverani, Pirlo e compagnia, ma cmq gioca il pallone molto meglio di Ledesma (fa i passaggetti di due metri? già, esistono anche quelli, non solo l'autofire di LEdesma verso l'area avversaria).
Tra l'altro il passaggio a Lulic che porta al goal di Perea mi è sembrato una giocata non così banale come poteva sembrare.
A me non dispiace, certo noi, e loro, siamo abituati a Ledesma che fa praticamente il terzo centrale, ma non è colpa sua se questa squadra non sa più giocare a pallone.
Nel primo tempo si sbracciava in continuazione per far muovere qualcuno, ma non c'è trippa per gatti.
Ma ammetto che io Ledesma lo detesto calcisticamente, dal post-rombo in poi (in cui ha trovato il suo utilizzo migliore)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Che bello.

Io me lo ricordo, Ledesma alla Lazio, il primo anno. C'era gente che l'avrebbe fucilato in piazza. Poi si guadagnò un bonus abnorme grazie al famoso Scaldabagno, e da allora cominciò piano piano a inserirsi. Ma per tutta la prima stagione ci siamo dovuti sorbire le vedove inconsolabili del suo predecessore nel ruolo, tale Liverani.
Liverani che a sua volta, al primo anno la gente l'avrebbe decapitato ed esposto la sua testa su di una picca.
E così via.

Biglia è un cavolo di Signor Giocatore. Con la S e la G maiuscole. Non scherziamo proprio. Se il processo d'inserimento di un "regista" nuovo all'interno di una squadra necessita del tempo, come dimostrato appunto dalla storia di Ledesma che pure non era un esordiente in Serie A, direi che Biglia non sta andando affatto male.
Nel corso del tempo diventerà una pedina insostituibile.
100 %
Stiamo parlando di uno dei punti fermi del centrocampo argentino e ancora parlamo!!! :o

Property

Visitatore
Mi sembra evidente che al momento i quasi 7 milioni spesi per questo giocatore siano stati un grosso errore di tare.
Aspettiamo vediamo e intanto il tempo passa e gli altri corrono.
Sarà il modulo, sarà hernanes, sarà che deve ambientarsi, ma ditemi una cosa dico una in cui fino ad ora biglia si è fatto notare o abbia fatto intravedere delle qualità tali da produrre valore aggiunto.
Stiamo parlando dell'acquisto più importante di tutto il mercato che fatica ad essere un titolare!
ma siamo seri nei giudizi, non definitivi per carità, ma ad oggi impietosi.
Trovatemi ad oggi una differenza tra lui e baronio, io davvero non ne vedo, ad oggi.
Lui e Ledesma sono molto diversi non cè dubbio.
Ma qui si parla proprio di un giocatore che non ha dimostrato di eccellere in una qualità che una.
ad oggi, del futuro chissà.
Ma la vita è adesso lo ricordo sempre, non dopo dopo domani.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In ogni topic ci dobbiamo subire te che scrivi male di Tare e delle sue scelte. Abbiamo capito che non ti piace, ma cosi diventi pesante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
nessuno ti può rispondere perchè non ha fatto una cosa decente in nessuna fase di gioco. totalmente anonimo. boh, non capisco perchè non si può dire che sta facendo schifo, il peggiore tra i nuovi arrivati (e ce ne vuole). aldilà del fatto che giochiamo di merda, un giocatore di livello UNA, DICO UNA cosa buona in 6-7 partite, la potrà fa vedè o no? una bella apertura, saltà una volta l'uomo, un tackle perfetto. niente.
poi percarità ci saranno delle motivazioni specifiche (spero), ma sta facendo cagare di brutto. e il non discuterlo perchè gioca in nazionale argentina, onestamente, è una cazzata. sticazzi della nazionale argentina.

Discussione precedente - Discussione successiva