Ne saremmo stati capaci?

Aperto da el jardinero, 20 Ott 2013, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: el jardinero il 20 Ott 2013, 18:19
Sarà durissima. Ma l'istinto di conservazione prevarrà. Come già accaduto in passato. Nell'82, tornando da un brillante 3-3 in casa con la Reggiana ( tripletta di Giordano), passai imperturbabile tra i loro immondi caroselli. Sportivamente credo ci sia niente di peggio. E avevo diversi anni ( tanti) in meno.

a giardinie'....de che anno sei ? ci stavo pure io a quel lazio reggiana e al ritorno semo pure rimasti a piedi col motorino, un boxer dell'amico mio che guidava. della serie peggio del peggio....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: pantarei il 20 Ott 2013, 19:48

a giardinie'....de che anno sei ? ci stavo pure io a quel lazio reggiana e al ritorno semo pure rimasti a piedi col motorino, un boxer dell'amico mio che guidava. della serie peggio del peggio....

Classe '68, frate'. Ma sembro un pischello... :ssl

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2013, 18:10
I romanisti non hanno prenotato proprio un cazzo e i laziali non sanno proprio niente di come finirà questa stagione.

Detto questo, ma tutte quelle belle parole sulla nostra pellaccia dura piena di cicatrici, su loro che non saprebbero mai risollevarsi al contrario di noi, su noi contro tutto e tutti, a fianco della Lazio, sempre, non come loro che quando vincono sono tifosissimi e quando perdono si disinteressano del Calcio, sul come siamo sopravvissuti all'83, ai -9, al 2001, ecc... sono cose vere o sono io imbecille che gli vado dietro?

Certo che ci risolleveremo, siamo laziali, porca troia! Ma allora aveva ragione Kalle quando nel topic di Nanni disse che ormai tra noi e loro non cambia niente... sono otto giornate, c'è un intero campionato davanti, miglioreremo, e loro caleranno perché ora sono in grazia di Dio. Magari mi sbaglio, potranno anche vincere le prossime tre, potranno anche fare una stagione miracolosa, tanto arriverà sempre un Lecce, un Livorno, un Behrami, un Pazzini, ecc... che all'ultimo gli pianta un grosso cazzo tutto su per il culo.

Tiratele fuori voi le palle prima della squadra, il nostro cuore batte ancora e batterà sempre, contro tutto e tutti! Forza Lazio porca puttana!

100%  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
I romanisti non hanno prenotato proprio un cazzo e i laziali non sanno proprio niente di come finirà questa stagione.

Detto questo, ma tutte quelle belle parole sulla nostra pellaccia dura piena di cicatrici, su loro che non saprebbero mai risollevarsi al contrario di noi, su noi contro tutto e tutti, a fianco della Lazio, sempre, non come loro che quando vincono sono tifosissimi e quando perdono si disinteressano del Calcio, sul come siamo sopravvissuti all'83, ai -9, al 2001, ecc... sono cose vere o sono io imbecille che gli vado dietro?

Certo che ci risolleveremo, siamo laziali, porca troia! Ma allora aveva ragione Kalle quando nel topic di Nanni disse che ormai tra noi e loro non cambia niente... sono otto giornate, c'è un intero campionato davanti, miglioreremo, e loro caleranno perché ora sono in grazia di Dio. Magari mi sbaglio, potranno anche vincere le prossime tre, potranno anche fare una stagione miracolosa, tanto arriverà sempre un Lecce, un Livorno, un Behrami, un Pazzini, ecc... che all'ultimo gli pianta un grosso cazzo tutto su per il culo.

Tiratele fuori voi le palle prima della squadra, il nostro cuore batte ancora e batterà sempre, contro tutto e tutti! Forza Lazio porca puttana!

God save Il Mitico™ !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Sicuramente no, pertanto teniamoci stretta la vittoria in Coppa visto che la nostra bacheca non straborda di trofei.
Per i funerali c'e' tempo anche se qualcuno non vede l'ora.

Sempre Forza Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
gli stercorari, more solito, hanno prenotato sta grandissima ceppa de cazzo! che assume le sembianze, di volta in volta, di Vavra, Pazzini e buon ultimo LULIC, a rompere ancor di piu' le loro chiappe gia' abusate.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Ma la volemo piantare con questi topic del cavolo? Questo è il nostro grande limite, pensare sempre e comunque alla riommamerda. Stiamo facendo figuredemmerda inimmaginabili, sulle pagine riommerdiste ridono di noi. Pensiamo solo a noi stessi, che già stiamo non poco nella cacca :asrm :asrm :asrm :asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
PEr me questo loro campionato (spero solo questo inizio) è figlio, in toto, del derby di campionato...hanno passato 45 minuti a cacarsi sotto, non avessero vinto quello tante certezze sarebbero venute meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Riomanista, anche quest'anno nun vincerai una mazza. E comunque na coppa in faccia è per sempre. Come un diamante.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Basta ve prego

AVANTI LAZIO

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Non ne saremmo capaci perché non ne fummo capaci già nel 2001.
Quando dopo un'estate passata a aspettare che togliessero le transenne per strada e la finissero con strombazzamenti e caroselli mi aspettavo una Lazio avvelenata.
Non solo perdemmo entrambi i derby (uno fu il famoso 1-5) ma collezionammo un quantitativo indefinito di figure di merda in Italia e in Europa.
Mentre loro per poco non bissarono lo scudetto.
Tra le tante cazzate che spara a caso De Angelis ce n'è una che ha purtroppo un fondamento ricorsivo: la Lazio è una squadra femmina.
Ieri ho visto un ragazzino di 20 anni lasciato a terra con sei avversari addosso.
Noi siamo fantastici incassatori ma non sappiamo reagire, mai.
concludo dicendo a tutto credo tranne che sto campionato sia già finito.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Siamo risaliti da baratri ben più profondi, che quasi quasi me vie' da ride a legge certi topic

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

Niente da aggiungere...grandissimo :ssl

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva