un po di ottimismo

Aperto da maik, 20 Ott 2013, 21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
magari arriviamo dodicesimi,però vinciamo l"e.l.
io firmerei subito

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
magari arriviamo dodicesimi,però vinciamo l"e.l.
io firmerei subito

io firmerei subito 13 esimo e lo scudetto alla juve

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2013, 21:28
Se le merde non fossero partiti così forse i giudizi non sarebbero così...
C'è da dire che è ora di cambiare marcia...
11 punti in 8 partite...questo è un dato che va oltre il primato delle merde.

P.S. per fortuna che Pepito Rossi era rotto( vedo adesso i gol su sky)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 21:41
qui tocca fare 13 punti entro natale.

A gennaio ci saranno le ultime due partite del girone d'andata
Io voglio almeno 27-28 punti al giro di boa
Ci ricordiamo il girone di ritorno dello scorso anno?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 21:44

Dove si firma?

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aquila me piace il tuo ottimismo ahah..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io nn firmerei manco per niente tredicesimi e scudetto alla juve? la rioma per me nn lo vincera' lo scudetto , nn c'e' solo la juve , ci saranno fra un po' fateli riprendere il Milan che ricevera' una barca di soldi dall Adidas,l inter nuovo di thohir che fara' uno squadrone e il Napoli.
La lazio peraltro e' piu' forte di quello dell anno scorso perche' dovrebbe arrivare tredicesima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma voi credete davvero che possiamo vincere l'EL?
io sono d'accordo sul dare il fritto (anche perchè l'Europa la vedremo col lanternino l'anno prossimo)
a sto punto puntamo a buciodeculo sulla CI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono d'accordo sul dare il fritto (anche perchè l'Europa la vedremo col lanternino l'anno prossimo)
io ce credo zero

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
dai ragazzi  non vediamo tutto nero,
ho visto trasferte peggiori ,vi ricordate novara, bologna catania parma.

beato/a te,io da 1 anno esatto non mi ricordo mezza trasferta giocata discretamente e con risultato portato a casa(la trasferta contro l'inter beh se quella era una squadra io son san gennaro,quelle in e.l. so partite a eliminazione diretta ovvio che pochi avversari giochino tatticamente bene/chiusi bene dietro e per altro non abbiamo beccato squadre buone al massimo discrete)
sta squadra ha 1 atteggiamento in trasferta ignobile:zero cattiveria e intensità,poco pressing e corsa,niente schemi,giocatori spaventati e rinunciatari;sembriamo mi spiace dirlo veramente una provincialotta che deve fa i punti salvezza in casa e nelle trasferte ci prova solo con le dirette concorrenti per rimanere in serie a
detto ciò la stagione è lunga e forse qualcosa cambierà,abbiate fede

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no nn penso che potremmo vincere l' el., intanto  cerchiamo di superare il girone, dobbiamo fare un passo alla volta e poi vedremo dove riusciremo ad arrivare.
Piu' che altro nn capisco perche' dovremmo andare peggio della scorso stagione se abbiamo piu' ricambi in quasi tutti I ruoli.
Vedo male la lazio solo in difesa anche perche' ci mancano quasi tutti  :s ,ci mancano biava,radu,Konko e novaretti pensate un po'.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
dai ragazzi quello èra fuorigioco tutta la vita, sappiamo che le televisioni non ci vogliono bene
d"altronde ci hanno anche detto che il pupone à parma èra in linea

Quoto, la stampademmerda sono almeno 20 anni che ci scassa la minchia con i suoi teoremi. :stop

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Subito potresti cambiare avatar, magari ti farebbe bene ispirarti al tuo nick, e volare alto, piuttosto che al tuo avatar, che segue il branco. Credo che la maggior parte dei tuoi ultimi commenti sia relativo allo scudetto alle merde: stiamo a un quarto di campionato, questi grasso che cola che arrivano terzi grazie ai punti accumulati finora (e poi li buttano fuori ai preliminari, hanno un coefficiente UEFA peggiore del nostro).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
dai ragazzi quello èra fuorigioco tutta la vita, sappiamo che le televisioni non ci vogliono bene
d"altronde ci hanno anche detto che il pupone à parma èra in linea
Non credo ci vogliano male al punto da falsificare i replay.
Io credo a quel che vedo, e vedo Cana chiamare il fuorigioco mentre Lulic è in linea col Tanque.

Poi, pure se fosse fuorigioco di sei metri, non lo considererei un alibi alla partita di ieri e all'unica vittoria in trasferta nelle ultime 14 gare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io c'ho provato , ieri , e esse ottimista :"stringiamo i denti e speriamo passi presto questo brutto mento'"...dopo 10
Minuti avevo di nuovo il morale sotto terra. Che devo fa'?  :s

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
L'ottimismo non ci deve mai abbandonare, é chiaro. Del resto, ne abbiamo viste e passate troppe per spaventarci di un inizio di campionato un po' deludente. Però, stando alla larga da qualunque disfattismo, credo che sia arrivato il momento di provare a cambiare qualcosa. Se il problema é il modulo di gioco, cambiamo il modulo di gioco (a proposito, ma quanto dura questa ricerca del modulo giusto ?). Se il problema é la difesa, interveniamo seriamente sugli schemi difensivi, in Italia non é necessario esprimere un gioco spumeggiante per fare punti, anzi... Se il problema é che i giocatori stanno col cervello in vacanza, prendiamo provvedimenti anche seri, visto che sono profumatamente pagati non solo per correre, ma anche per "crederci".
Se invece il problema é l'allenatore, prendiamo di petto la questione senza tabù. Come si addice a una società che vuole avere delle ambizioni. E sa che per essere ottimisti sul proprio futuro, anche in questa stagione, non si deve avere paura dei cambiamenti.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Alcares il 21 Ott 2013, 07:47
Non credo ci vogliano male al punto da falsificare i replay.
Io credo a quel che vedo, e vedo Cana chiamare il fuorigioco mentre Lulic è in linea col Tanque.

ingenuo, in napoli -merde per caso hai visto il replay ravvicinato del fallo da rigore, hanno fatto vedere solo una ripresa lontanissima in cui non si capisce niente
invece quando c"è un fallo per loro vengono riproposti replai ravvicinati  in tre o quattro angolazioni diverse

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
ingenuo, in napoli -merde per caso hai visto il replay ravvicinato del fallo da rigore, hanno fatto vedere solo una ripresa lontanissima in cui non si capisce niente
invece quando c"è un fallo per loro vengono riproposti replai ravvicinati  in tre o quattro angolazioni diverse
Ok.
A quanto mi risulta le immagini del 2-1 atalantino sono chiare ed evidenti.

Al di là che alcuni di noi sono ossessionati dalle merde, segno che il potere effettivo del 26/5 è inferiore a quello che gli si attribuisce, mi sfugge il nesso tra loro e noi.

Soprattutto mi sfugge il motivo per cui tutto ciò eventualmente costituirebbe un alibi per giustificare 1 vittoria in 14 trasferte per una squadra che punta alla qualificazione Champions.

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il mio ottimismo potrebbe derivare da 2 sole cose:
- Abbiamo giovani promettenti per il futuro
- A giugno scade il contratto d Petkovic

per il resto ora sento solo preoccupazione...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

mi piace il tuo pragmatismo.

Discussione precedente - Discussione successiva