Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Property

Visitatore
Capisco ti roda e sei rosso, ma liberati dei fantasmi, metti pure stefano insieme alla tua tribunetta stantia...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
m'ha mandato na mail Petko, dice de annà a dormì :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Property

Visitatore
Cmq il mio solito msg mi parla di un profeta diciamo su di giri.
Cmq ci puo' stare tutto in un momento cosi'.
Dico solo fare chiarezza se lo spogliatoio ha tali problemi e' grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 00:39
no roby credimi.
Capisco ti roda e sei rosso

pensavo fossi dispiaciuto anche tu..   :)

Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 00:41

:lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Lo so dani e' sparito non so perche'.

Immagino sia stato editato perché descriveva una circostanza e un protagonista ben definito senza il supporto di una fonte certa.
Credo sia contrario al regolamento...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Lo so dani e' sparito non so perche'.

Chiarezza non te la faranno mai...cosi come no la fa mai nessuno. Non c'è una società al mondo che ti dice "Tizio nello spogliatoio ha menato a Caio ma è tutt'apposto" ed è giusto cosi.

Cmq non è la prima volta che posti queste indiscrezioni...già in un'altra occasione sto amico tuo fu testimone di un altro diverbio non ricordo tra chi...non per sfiducia eh, ma mi riservo il beneficio del dubbio del fatto che st'amico tuo sta sempre in mezzo come il prezzemolo e vede e ascolta tutto.

Detto questo, se anche ste voci fossero vere, guardo il bicchiere mezzo pieno e se la squadra reagisce io lo trovo un fatto positivo, sarebbe molto peggio se tutti fossero a testa bassa co le cuffie.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 00:33
Altro whatsapp "paroloni tra giocatori e petko"..

parolone[pa-ro-ló-ne]

• Parola lunga o difficile; parola enfatica ma vuota o povera di significat

"SAMSUNSPOR:pp

:lol:

Property

Visitatore
Non mi ero accorto ho contravvenuto al regolamento.
Scusate non riporto più' nomi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 00:38
Se si è rotto pure il rapporto coi giocatori addio core

Ma perchè, c'è qualche dubbio?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Ott 2013, 01:02
Ma perchè, c'è qualche dubbio?

Io penso sia un altro il problema. E sta nelle motivazioni dell'ambiente, dalla società, al mister ai giocatori. Credo che la cosa più deleteria per una squadra sia la mancanza di obiettivi. Non basta il ricco stipendio mensile a motivarti, servono stimoli che questa squadra non ha. Questa squadra non crede che si possa lottare ad alti livelli, non ci crede il mister, non ci crede la società. Che non ci sia feeling tra società e mister è ormai arcinoto. Se viene anche a mancare la saldatura tra spogliatoio e mister è il rompete le righe. E allora non vedo l'ora de arriva a 40 punti

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
La Lazio è a pezzi, che non ci sia feeling tra tecnico e giocatori mi pare evidente.

Ma il pesce puzza sempre dalla testa, e io penso che a questa situazione ci si è arrivati sempre grazie all'ineffabile duo e alla gestione del mercato. Secondo me i mancati rinforzi hanno minato la fiducia del tecnico e dei senatori della squadra, il primo si è irrigidito, i secondi hanno un po' mollato in termini di convinzione e stimoli, e piano piano il fango è cominciato a veni' giù dal monte.
Oggi l'ambiente Lazio mi sembra perfettamente rispecchiato dalla squadra vista oggi: senza capo nè coda.

Sento parlare di Mihailovic come papabile in caso di sostituzione: Dio ce ne scampi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbé, mi pare che siamo ai titoli di coda.
Vediamo domani quanto queste voci risulteranno fondate o meno.

Ma se ci fosse una frattura così pesante nello spogliatoio e tenendo conto che oggi non potresti sostituire i giocatori, è chiaro che toccherebbe a Petkovic.
Con l'unica consolazione che veramente gli alibi per i giocatori sarebbero finiti.
La colpa è di Petkovic? Lo dimostrassero dal giorno dopo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In questa vicenda abbiamo raggiunto la posizione peggiore, as usual. Quella di stallo. A dispetto delle smentite di rito credo che davvero Petkovic sia intenzionato a mollare e che Lotito, naturalmente, voglia respingere le dimissioni, consapevole che anche un cambio in corsa non eviterebbe altre figure di merda. Beninteso, questo perchè il presidente, come ha sempre dimostrato in questi nove anni di Lazio, non investirebbe mai su un allenatore di grido, figura troppo scomoda per il suo portafoglio e per l'ego smodato. Quindi, si andrà avanti con questa farsa fino a maggio, con sfrantecamento di gonadi di noi tutti.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Abbiamo il peggiore gioco d'attaco della serie A, pure il Sassuolo o il Toro giocanno meglio di noi.

Abbiamo la peggiore organizzazione difensiva d'italia, no sappiamo applicare la regola del fuori gioco.

Qualsiasi allenatore con una squadra cosi farebbe meglio di Petko no serve un fuoriclasse ma solamente uno che faccia scelte normali.

1 vittoria in 15 partite un trasferta, peggio di cosi è impossibile.

È da esonerare subito perche il campionato è ancora recuperabile.

A sto punto meglio un ritorno di Reja almeno lui farebbe scelte normali, squadra compatta e corta, centrocampo dinamico col Rombo, difesa bassa senza il rischio di subire un gol su fuorigioco con un calcio di angolo a favora nostra.

Pure Bollini col suo 4-3-3 semplice e senza folie sarebbe meglio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Basta aprirne altri...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io lo comincio a credere...la Lazio non tira quasi mai in porta e prende tanti gol...non ha organizzazione proprio e il reaponsabile è lui

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma perchè fate così fatica ad usare i topic già aperti a riguardo?

Discussione precedente - Discussione successiva