Citazione di: dani2110 il 21 Ott 2013, 12:33
- Tare non ha mai detto che Perea è forte come Cavani.
Perea ha impressionato all'esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador? "Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. (cit.Corsport 17.10.2013)
- Le valutazioni sulle presunte pippe e sui giocatori finiti sono tue personali e non le condivido in larga parte.
liberissima siamo in democrazia
- I giocatori demotivati e intenti a partire te li sei inventati, forse solo su Hernanes hai ragione.
Onazi voleva andare in inghilterra cerca su google e troverai vari link di questa estate che ne parlano su ledesma mi è stato detto che non è particolarmente felice di essere stato accantonato senza un vero perchè, cosi mi dicono non ho riscontri oggettivi.
Se al posto della Roma ci fosse stata la Juve, avresti scritto "Credo non sia mai successo nella storia della lazio prendere 13 punti dalla Juve in 8 giornate"? Io non credo.
no perchè è successo altre volte di aver preso 13 punti dalla Juve, ma comunque prendere 13 punti dalla capolista (a prescindere) con lo squadrone da 3/4 posto che alcuni ritengono sia la lazio è assurdo non trovi?
..poi se vogliamo struggerci perchè non je famo er contro-record prego, ma bisogna essere anche realisti nei giudizi...quelli hanno vinto 8 partite in fila e in mezzo a ste vittorie hai contribuito pure te...neanche Juve e Napoli tengono il passo e ci stupiamo che stiamo 13 punti dietro come il Milan peraltro? Boh
fossi stato a 15/18 punti non mi sarei preoccupato molto della roma, e non me ne preoccupo affatto, come già detto sopra. io sono della Lazio, io tifavo lazio quando loro vincevano i campionati e noi andavano a tirare il sale dietro alle porte, guarda io il problema della roma me lo sono tolto a 10 anni.
Poi sul portaombrelli neanche c'è da commentare...chi ripudia o mette in dubbio una vittoria del genere, imho ha qualche problema...non so di che natura,
meglio non indagare potrebbe essere contaqioso,

Il festeggiamento è stato giusto, ma doveva durare un paio di giorni, una settimana, 2 settimane? (già troppo per una coppa italia). Invece durante il precampionato ad auronzo ancora si girava con questa coppa, mi sa che che se l'avessimo vinta contro l'inter non durava cosi tanto.
Abbiamo festeggiato un pò da romanisti lo posso dire?
Sti cazzi se arrivamo 30 punti sotto de loro, sti cazzi se me salvo all'ultima giornata
non lo devi dire a me lo devi dire a quelli che pensano che la lazio ha la rosa per arrivare terza o quarta