Ho votato NO, perchè come altri non vedo in lui la soluzione. Credo che Petkovic non era un fenomeno lo scorso anno non è un brocco ora. Deve traghettare la Lazio in una transizione, giovani che sostituiscono i vecchi o li affiancano, non è semplice ma ha dimostrato di avere molto coraggio, nessun tecnico italiano in di una società importante avrebbe fatto giocare tutti quei ragazzini ieri se non fosse anche un segnale della società. Ho ascoltato Tare e credo condivida le scelte di Petkovic, il mio dubbio è semmai tattico, continuo a non vedere (più) un gioco. Se poi vogliamo parlare di complotti interni, giocatori anziani che non vogliono mantenere le gerarchie come un dato di fatto e non perchè dimostrano di essere migliori dei ragazzini e quindi giocano di conseguenza...a Roma tutto può succedere.