Reja

Aperto da volerevolare, 21 Ott 2013, 12:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sareste favorevoli ad un ritorno dello zio Edy?

Si
32 (40.5%)
No
47 (59.5%)

Totale votanti: 79

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Conoscere per deliberare e allora guardiamo a un po' di dati e di grafici con l'ausilio del centro studi "un'altra LAZIO è possibile".

Vediamo un'analisi dei dati degli ultimi tre campionati conclusi.
I primi due con Reja e l'ultimo con Petkovic




ed ora guardiamo al grafico delle prime 8 giornate degli ultimi tre campionati. La linea in blu indica l'ultima stagione rejana.



Buona lettura, riflessione e soprattutto deliberazione.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Ve prego no.
ve prego.... NO!

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: izio il 21 Ott 2013, 15:15
Ve prego no.
ve prego.... NO!

Ma no a Reja o ai grafici di fish?
:)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Voto ma manco intervengo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 15:18
Ma no a Reja o ai grafici di fish?
:)

Un po' a tutto, mò nun sta a guardare ...

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2013, 15:19
Un po' a tutto, mò nun sta a guardare ...

Scherzo eh, è che io gli schemi non me li facevo nemmeno per studiare storia, sono allergico proprio  ;)

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2013, 15:15


I grafici di fish_mark hanno sempre il loro perchè, aggiungono dati oggettivi alla discussione
Comunque il sondaggio è 53 a 47 a favore del no, siamo lì

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Spezzo una lancia a favore di Zio Edy.

Lui capì che questa rosa, se portata al trotto, poteva darci non poche soddisfazioni e così è stato.
Lui capì che Zarate era un bluff e che non valeva la pena insistere più di tanto e così è stato.

Anche Petkovic capì le stesse cose, ma ora tutto questo è ormai esaurito.
La Lazio deve ritrovare una vena tecnica ormai esaurita.
E' il momento della rottamazione, magari accompagnata da una bella "minestra riscaldata", perché no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: TomYorke il 21 Ott 2013, 15:18
Ma no a Reja o ai grafici di fish?
:)

INtendevo all'oggetto del sondaggio.
Massimo rispetto per chi propopone e cura il  materiale.
Ci mancherebbe.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
non mi torna la tabella della coppa italia. Reja ha perso in entrambe le stagioni, la prima con la roma e la seconda col milan

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 21 Ott 2013, 15:41
non mi torna la tabella della coppa italia. Reja ha perso in entrambe le stagioni, la prima con la roma e la seconda col milan

Hai ragione.
Nel 2010-11 due vittorie e una sconfitta (con la Roma).

Nel 2011-12 una vittoria e una sconfitta (con il Milan).

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 21 Ott 2013, 14:18
se siamo con l'acqua alla gola mi va bene chiunque, a maggior ragione Zio Edy, a cui voglio bene veramente, ma solo fino a giugno. dopo vorrei qualcuno di più moderno, diciamo così.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
dico una ca...ta: ma invece inserire Reja nell'organigramma tecnico senza mandare via Petkovic?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: Chuppy il 21 Ott 2013, 16:30
dico una ca...ta: ma invece inserire Reja nell'organigramma tecnico senza mandare via Petkovic?
Ve l'immaginate Lotito, Tare, Petkovic e Reja a parlare di tattica? troppi galli in un pollaio..

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.774
Registrato
Ho votato NO, perchè come altri non vedo in lui la soluzione. Credo che Petkovic non era un fenomeno lo scorso anno non è un brocco ora. Deve traghettare la Lazio in una transizione, giovani che sostituiscono i vecchi o li affiancano, non è semplice ma ha dimostrato di avere molto coraggio, nessun tecnico italiano in di una società importante avrebbe fatto giocare tutti quei ragazzini ieri se non fosse anche un segnale della società. Ho ascoltato Tare e credo condivida le scelte di Petkovic, il mio dubbio è semmai tattico, continuo a non vedere (più) un gioco. Se poi vogliamo parlare di complotti interni, giocatori anziani che non vogliono mantenere le gerarchie come un dato di fatto e non perchè dimostrano di essere migliori dei ragazzini e quindi giocano di conseguenza...a Roma tutto può succedere.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Registrato
Alle tabelle mancano un pò di dati oggettivi e fondamentali:

Trofei vinti:
Reja: zero
Petko: uno

Europa league:
Reja: pessimo ruolino
Petko: notevole ruolino di marcia, imbattuta fino a che non si è piazzata di mezzo l'uefa

Coppa Italia:
Reja: pessimo ruolino
Petko: centro al primo colpo con vittoria storica

Valorizzazione giovani:
Reja: non pervenuto
Petko: onazi, cavanda, perea, felipe anderson, keita.

siamo seri è l'ultimo a cui si dovrebbe ricorrere, magari cerchiamo di compattarci fino a gennaio nella speranza che vengano presi un attaccante forte e un difensore veloce e speriamo che nel frattempo Klose si riprenda poichè nel 2013 ha realizzato 6 gol (5 con il bologna) e le alternative sono ancora inadeguate...


mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Io farei come con Zoff dopo l'esonero di Zeman.
Reja fino a fine stagione e poi incarico da presidente per lui.
E Patron Lotito al comando!

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato

Reja è il tavernello che non ti tradisce, buono per cucinare e anche ottimo come fine pasto.
Petkovic è la sperimentazione che poi torna al Tavernello hai visto mai e ti tira fuori una ottima DOC ma niente di più.

Citazione di: mansiz il 21 Ott 2013, 16:54
Io farei come con Zoff dopo l'esonero di Zeman.
Reja fino a fine stagione e poi incarico da presidente per lui.
E Patron Lotito al comando!


Basta con i peperoni a pranzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2013, 16:56
Reja è il tavernello che non ti tradisce, buono per cucinare e anche ottimo come fine pasto.
Petkovic è la sperimentazione che poi torna al Tavernello hai visto mai e ti tira fuori una ottima DOC ma niente di più.

Basta con i peperoni a pranzo.

dicono che mo i peperoni vanno de moda  :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2013, 16:56
Reja è il tavernello che non ti tradisce, buono per cucinare e anche ottimo come fine pasto.
Petkovic è la sperimentazione che poi torna al Tavernello hai visto mai e ti tira fuori una ottima DOC ma niente di più.

Basta con i peperoni a pranzo.

a Fish te la posso di' una cosa?

se me dici che il tavernello è "buono per cucinare e anche ottimo come fine pasto"

poi non te la prendere se ti dicono che hai idee strampalate... :D


Discussione precedente - Discussione successiva