schiavi del 26 Maggio

Aperto da Azzurra, 21 Ott 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Si, non penso che qualcuno rimpianga d'aver vinto il 26 maggio..

Tutto mi ricorda quando giocavo con un amico a Fifa alla PlayStation, perdeva sempre e lo prendevo in giro bellamente, finchè un giorno non m'ha fatto 3 a 0 e io sono andato a dormire con la coda fra le gambe.. E' ovvio, quando c'hai un avversario, forte o meno che sia, se continui a provocarlo e a prenderlo in giro, poi il conto arriva.. Pure io pensavo che non m'avrebbe mai battuto, d'altronde io avevo molta piu' esperienza nel gioco e molta piu' abilità di lui, eppure quella volta neanche un gol riuscì a fargli.

Sia chiaro che da quella volta in poi io sono tornato ad essere il vincitore e lui il simpatico perdente (ogni tanto qualche vittoria qua e la), ma quella sera che non mi aveva mai battuto e m'ha fatto 3 a 0 penso che ce la ricorderemo a lungo.

Irritare e provocare l'avversario porta sempre quest'ultimo a farsi forza, ad avere maggiori motivazioni.. Ci sono tanti altri casi nella storia del calcio di formazioni che partivano battute e che proprio per questo poi hanno giocato al 200%, il Lecce contro la Roma di Eriksson che stava per vincere lo scudetto, la Juventus 2011\2012 che era inferiore al Milan di Ibra e Thiago Silva (e altri campioni), oppure l'Italia del 2006 che avvolta da mille polemiche ha vinto il Mondiale, e via discorrendo, la storia del calcio ne è piena.. Forse qualcuno quando parla di "sindrome del 26 maggio" intende proprio questo.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Ancora a discutere del 26 Maggio, della sindrome etc etc. BASTA!
E' stata la gioia più grande da tifoso che abbia mai provato più dello scudetto. Impazzito  insieme a mio figlio al fischio finale! Sarò un tifoso becero e provinciale ma io non farei MAI a cambio con una sconfitta del derby finale di coppa  per ritrovarmi in testa al campionato dopo 8 giornate!
Le stagioni sono così, ma pensate davvero che il campionato della roma e della Lazio siano figli di quella finale??

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
AL ti comunico che sto co le lacrime  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 19:29
Questo topic é uno dei topic più assurdi di tutta Laziotalk.
Sta pure un gradino sopra a Nesta é laziale anche se spera che a Lazio-Milan vinca il Milan...

:lol: :lol: :lol:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Azzurra il 21 Ott 2013, 15:17
Sono giorni oramai che ci penso...il 26 maggio ha fatto più male che bene!
a un sacco di gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
voi dite quello che ve pare, ma io basta che ripenso al 26 maggio me viene un sorriso beota di compiacimento unito alla goduria e penso che ogni 26 maggio io lo festeggerò stappando una buona bottiglia affacciato alla finestra e guardando il balcone del mio vicino de casa, che ha già messo la bandiera piscio-ruggine dicendogli: "alla faccia tua e de tutti quelli come te"

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
pantalazio: "io non farei MAI a cambio con una sconfitta del derby finale di coppa  per ritrovarmi in testa al campionato dopo 8 giornate!"

ma davvero ci sono tifosi della Lazio che non condividono un pensiero come questo?

oddio, è anche vero che, nel caso contrario, cioè con loro ad alzare la coppainfaccia a noi, e noi primi in classifica a punteggio pieno dopo otto giornate, il pensiero medio del laziale, anche nel nostro forum, sarebbe stato più o meno questo: "se il gestore pensa di farmi dimenticare la vergogna del 26 maggio con questi 24 punti dopo otto giornate si sbaglia, e di grosso pure! i cinque punti di vantaggio sulle seconde a ottobre non valgono una ceppa, lo scudetto non lo vinceremo mai, lo sappiamo benissimo tutti e anche in chl è quasi impossibile che riusciamo ad arrivarci. la coppa sarebbe stata per sempre, la classifica attuale tra qualche domenica sarà solo un ricordo! gestore, io non ci casco"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
se sto topic non lo lasciamo scivolà in basso il più presto possibile, se famo piglià pel culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva