schiavi del 26 Maggio

Aperto da Azzurra, 21 Ott 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bluesky

Si, non penso che qualcuno rimpianga d'aver vinto il 26 maggio..

Tutto mi ricorda quando giocavo con un amico a Fifa alla PlayStation, perdeva sempre e lo prendevo in giro bellamente, finchè un giorno non m'ha fatto 3 a 0 e io sono andato a dormire con la coda fra le gambe.. E' ovvio, quando c'hai un avversario, forte o meno che sia, se continui a provocarlo e a prenderlo in giro, poi il conto arriva.. Pure io pensavo che non m'avrebbe mai battuto, d'altronde io avevo molta piu' esperienza nel gioco e molta piu' abilità di lui, eppure quella volta neanche un gol riuscì a fargli.

Sia chiaro che da quella volta in poi io sono tornato ad essere il vincitore e lui il simpatico perdente (ogni tanto qualche vittoria qua e la), ma quella sera che non mi aveva mai battuto e m'ha fatto 3 a 0 penso che ce la ricorderemo a lungo.

Irritare e provocare l'avversario porta sempre quest'ultimo a farsi forza, ad avere maggiori motivazioni.. Ci sono tanti altri casi nella storia del calcio di formazioni che partivano battute e che proprio per questo poi hanno giocato al 200%, il Lecce contro la Roma di Eriksson che stava per vincere lo scudetto, la Juventus 2011\2012 che era inferiore al Milan di Ibra e Thiago Silva (e altri campioni), oppure l'Italia del 2006 che avvolta da mille polemiche ha vinto il Mondiale, e via discorrendo, la storia del calcio ne è piena.. Forse qualcuno quando parla di "sindrome del 26 maggio" intende proprio questo.

pantalazio

Ancora a discutere del 26 Maggio, della sindrome etc etc. BASTA!
E' stata la gioia più grande da tifoso che abbia mai provato più dello scudetto. Impazzito  insieme a mio figlio al fischio finale! Sarò un tifoso becero e provinciale ma io non farei MAI a cambio con una sconfitta del derby finale di coppa  per ritrovarmi in testa al campionato dopo 8 giornate!
Le stagioni sono così, ma pensate davvero che il campionato della roma e della Lazio siano figli di quella finale??

ralphmalph

AL ti comunico che sto co le lacrime  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 19:29
Questo topic é uno dei topic più assurdi di tutta Laziotalk.
Sta pure un gradino sopra a Nesta é laziale anche se spera che a Lazio-Milan vinca il Milan...

:lol: :lol: :lol:

sigurd

Citazione di: Azzurra il 21 Ott 2013, 15:17
Sono giorni oramai che ci penso...il 26 maggio ha fatto più male che bene!
a un sacco di gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

voi dite quello che ve pare, ma io basta che ripenso al 26 maggio me viene un sorriso beota di compiacimento unito alla goduria e penso che ogni 26 maggio io lo festeggerò stappando una buona bottiglia affacciato alla finestra e guardando il balcone del mio vicino de casa, che ha già messo la bandiera piscio-ruggine dicendogli: "alla faccia tua e de tutti quelli come te"

aquilante

pantalazio: "io non farei MAI a cambio con una sconfitta del derby finale di coppa  per ritrovarmi in testa al campionato dopo 8 giornate!"

ma davvero ci sono tifosi della Lazio che non condividono un pensiero come questo?

oddio, è anche vero che, nel caso contrario, cioè con loro ad alzare la coppainfaccia a noi, e noi primi in classifica a punteggio pieno dopo otto giornate, il pensiero medio del laziale, anche nel nostro forum, sarebbe stato più o meno questo: "se il gestore pensa di farmi dimenticare la vergogna del 26 maggio con questi 24 punti dopo otto giornate si sbaglia, e di grosso pure! i cinque punti di vantaggio sulle seconde a ottobre non valgono una ceppa, lo scudetto non lo vinceremo mai, lo sappiamo benissimo tutti e anche in chl è quasi impossibile che riusciamo ad arrivarci. la coppa sarebbe stata per sempre, la classifica attuale tra qualche domenica sarà solo un ricordo! gestore, io non ci casco"

ralphmalph

se sto topic non lo lasciamo scivolà in basso il più presto possibile, se famo piglià pel culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato