Grazie Alessandro

Aperto da Aquila1, 21 Ott 2013, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
frontwards

Visitatore
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ciao Alessà, che peccato sia andata così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Ciao giovane Sandro, tu sei sempre stato qui.
Altri hanno visto l'uomo, noi ti abbiamo visto crescere e siamo cresciuti con te.
Quel ragazzo con i boccoli sulle spalle che riusciva a tenere la testa alta anche in scivolata ce lo abbiamo avuto solo noi.
E per me non se ne è mai andato.

PS: Conosco delle persone fantastiche, con due palle così, degli esempi da seguire, che a 22 anni se pippavano pure la polvere sui mobili.

PS2: No, non vi meritate Cana, poraccio.
Ma c'è qualcuno che si merita Lotito, da capo a piedi.
Ormai sono a sua immagine e somiglianza... peggio pe' loro.
Io mi tengo l'eleganza e la LAZIALITA' del MIO Capitano.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io mi tengo chiunque faccia parte in questo momento della mia LAZIO.... ogni lasciato è perso.... la penso così nella vita non la devo pensare così di un giocatore? ma dai su

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: maumarta il 22 Ott 2013, 09:24
....................

PS3: il gol in quella finale, a ripensarci io ancora mi metto a piagne come allora. Quel giorno è iniziato tutto.
In becco all'Aquila Sandro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Citazione di: maumarta il 22 Ott 2013, 09:24
Ciao giovane Sandro, tu sei sempre stato qui.
Altri hanno visto l'uomo, noi ti abbiamo visto crescere e siamo cresciuti con te.
Quel ragazzo con i boccoli sulle spalle che riusciva a tenere la testa alta anche in scivolata ce lo abbiamo avuto solo noi.
E per me non se ne è mai andato.

PS: Conosco delle persone fantastiche, con due palle così, degli esempi da seguire, che a 22 anni se pippavano pure la polvere sui mobili.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
cannavaro gli allacciava gli scarpini, bella persona Sandro.
Però lasciamo in pace pure Cana.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ho letto che vorrebbe fare l'allenatore...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
sentimenti divergenti riguardo Nesta, grand edifensore, il migliore italiano degli ultimi 20 anni insieme a Maldini
onorato che ha vestito la maglia della Lazio

come capitano sono però più affezionato ad altri giocatori, magari meno importanti e meno vittoriosi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aquila1 il 21 Ott 2013, 20:55
A fine anno si ritira il giocatore Romano che ha vinto più di tutti, in tutti i tempi, in assoluto e anche il giocatore Romano che ha vinto di più in una squadra Romana. Grazie Alessandro, l'unico vero Campione di questa città.

p.s. ovviamente tutto questo sarà sminuito dai Lanzichenecchi che infestano questa città, soprattutto nelle redazioni giornalistiche ma contano meno di zero
Aquila1 Grazie.  :beer: Bel Topic. Forza Sandro nostro. Rimane il Giocatore della Lazio. Il migliore difensore della nostra gloriosa Storia.
Mò, per me, è nel Walhalla...insieme a Giordano, Chinaglia e Gascoigne. Gli altri in gradato subordine.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Sei stato un grande amore, un grande dolore, un grande rimpianto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
A presto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cartesio il 22 Ott 2013, 09:39
si, in questa malinconica ed accorata frase c'è la misura del nostro rapporto col Giocatore.
Mi permetto solo di immaginare (e di credere) che al contrario del professionista, il Fratello Laziale non ci abbia mai tradito.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 21:55
a 22 anni tu che facevi?  ;)
ricordiamo anche che molti denari che avrebbe dovuto incassare dalla Lazio li prese in....azioni.

a Maxilò...   ;)

e chi se lo ricorda :)

Si, ma ricordiamo pure che parte dei proventi derivanti dalla cessione furono utilizzati dalla Lazio per pagare la penale alla van Doorm per conto di Netsa. E comunque a me sta cosa non è mai andata giù. Per attaccamento alla maglia valeva più o meno quanto Crespo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Maxilotte il 22 Ott 2013, 09:46
...Per attaccamento alla maglia valeva più o meno quanto Crespo.
secondo me sbagli e pure di grosso. Ma mi fermo qua. Avrai maturato questa convinzione su qualche dato concreto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: cartesio il 22 Ott 2013, 09:39

Quoto questa straordinaria frase, la storia di Nesta alla Lazio è riassunta da questi 3 aggettivi.
Nel mio personale caso il dolore è stato così forte che non sono mai riuscito a superarlo.
E' stato uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano, e come tale va salutato ed omaggiato nel modo che merita.
Da merdlanista ha avuto più volte modo di fare male alla asroma, anche segnadogli, e per questo lo ringrazio.
Ma da tifoso della Lazio il fatto che sia diventato, con sua manifesta soddisfazione, la bandiera di una squadra che odio praticamente come l'asroma non riesce a farmelo ricodare con la nostalgia che un giocatore che ho amato alla follìa come lui meriterebbe.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Sono dell' 80....è il più forte difensore che abbia mai visto giocare. Il più forte, insieme a Maldini (ruoli diversi, però).

E quanno annavi a scuola da regazzino bastava nominarlo per vederli scomparire, annichilire davanti a cotanto giocatore. Non hanno mai avuto, non a caso, la forza o il pretesto per poterlo insultare.
Romano e Laziale. Quanno già alzava trofei in giro per l' Europa, er pupone non sapevano manco chi fosse, oltre il Gra.

Sono cresciuto così, con Nesta, il Romano capitano della Lazio,  e totti, il romano capitano della roma. Ed ero orgogliosissimo di questa cosa,delle loro evidenti differenze.

Tutto quello che è avvenuto dopo è solo un grande rimpianto, una grande ferita, che voglio cancellare.

Ciao Sandro, Capitano della Mia Città!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

L'unico giocatore che per me abbia incarnato completamente la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva