Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rocchigol il 22 Ott 2013, 15:58
avete visto chi c'era a bordo campo in riomma napoli? il prode palazzi ovviamente...

Foto? Filmati?
Perché andrebbe condiviso per ogni dove.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: eandiamo il 22 Ott 2013, 16:06
Foto? Filmati?
Perché andrebbe condiviso per ogni dove.

Già. Una foto da condividere ovunque please...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E la società S.S.LAZIO do sta?Non da risalto a questa cosa?

AVANTI LAZIO

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
A chi sta stringendo la mano cosi' amichevolmente??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
[...] schifoso! Roma e Napoli fuori dal calcioscommesse. Il Napoli manco con il reo confesso, terzo portiere della squadra lo hanno toccato. Conti lo hanno interrogato di nascosto. Palazzi sei una MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
E' più che probabile che Palazzi si trovassi lì in rappresentanza della procura federale.
Ogni partita uno o più delegati della procura sono a bordo di ciascuno dei campi in cui si gioca.
Mi sembra tutto sommato normale che il capo dell'Ufficio sia delegato per una partita di cartello.
Se vogliamo svergognare questo sistema marcio, concentriamoci sulle nefandezze del "procedimento" nel quale è rimasto incastrato Mauri. Che bastano ed avanzano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: Pergianluca il 22 Ott 2013, 16:49
Attenzione a non prendere cantonate.
E' più che probabile che Palazzi si trovassi lì in rappresentanza della procura federale.
Ogni partita uno o più delegati della procura sono a bordo di ciascuno dei campi in cui si gioca.
Mi sembra tutto sommato normale che il capo dell'Ufficio sia delegato per una partita di cartello.
Se vogliamo svergognare questo sistema marcio, concentriamoci sulle nefandezze del "procedimento" nel quale è rimasto incastrato Mauri. Che bastano ed avanzano.

Tutto fa brodo per mettere in difficoltà queste merde.
Con la logica dei tormentoni e del fango mediatico ci hanno messo in mezzo, vediamo di ripagarli con la stessa moneta.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171

Poi te credo che le merde non le tocca nessuno, protetti - aiutati - consolati.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pergianluca il 22 Ott 2013, 16:49
Attenzione a non prendere cantonate.

Palazzi era a bordo campo nella doppia veste di tifoso del Napoli e padre premuroso di giovani teste di c azzo riommers. Semplice.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Tutti intrippati a cercare , con la lente di ingrandimento , i difetti della squadra e le colpe di questo o quell'altro. (Tanto che questo topic era finito in seconda pagina )............ DOMENICA VORREI TANTO CORI E STRISCIONI PER IL NOSTRO CAPITANO  non dimenticate c'è lo hanno rapito, estorto con la prepotenza , la violenza, l'arroganza , degne della peggior associazione mafiosa.... Non abbassiamo i toni..... Non dimentichiamo..... Non facciamo dimenticare....                                                                 IO. SONO STEFANO MAURI.   ...... gridiamolo tutti........ IO SONO STEFANO MAURI

zorba

Visitatore
E quanto manca ai meccanismi della squadra, un giocatore come Stefano...

:(

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Up..... Sempre up...... MAURI NON MERITA DI FINIRE IN SECONDA PAGINA........UP

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Credo non siano ancora uscite le motivazioni della sentenza di appello. TUTTO CIO' E' INCREDIBILE!!!!!
Purtroppo, l'italia, volutamente in minuscolo, è un paese vergognoso!!! Non vogliono urtare la suscettibilità di un magistrato a dir poco fallito, incapace e pericoloso per tutte le persone libere in questa nazione.

MAURI DEVE ESSERE LIBERO DI GIOCARE!!!

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Purtroppo neanche stasera un coro o uno striscione per IL CTTADINO STEFANO MAURI PRIVATO DEL SUO DIRITTO DI LAVORARE....... io insisto fino allo sfinimento...... Che lo faccia la in-giustizia sportiva, che lo faccia la stampa , che lo facciano tutti i mezzi di informazione ... Ecc ... Me lo aspetto....... MA NON CHE ANCHE I TIFOSI DELLA LAZIO DIMENTICHINO .....

Discussione precedente - Discussione successiva