Vinicius

Aperto da Svennis, 11 Ago 2013, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: el jardinero il 23 Ott 2013, 09:54
Direi che, non considerando Petkovic seguace di Von Sacher - Masoch, non sono io ad essere prevenuto, ma il mister a non considerarlo adeguato, che dici? Siamo coerenti almeno noi. Vinicius è stato preso come vice Radu o come uovo Fabergè da mettere sul comò? Così, eh, per capire...

Prima della tirata d'orecchi da parte della società anche FA e Perea potevano rimanere dei bei soprammobili.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Inserire un giovane ke da buon brasiliano evidenzia carenze difensive in una difesa in difficoltà e finora sempre in emergenza sarebbe solo dilettuoso. Ben fa Petkovic a prepararlo al calcio italiano solo tramite gli allenamenti ed evitargli gli epiteti di pippa ke si sarebbe preso alla prima presenza.
A molti non è chiaro ke un giovane sudamericano ,oltrettutto con poco esperienza professionistica,necessità di tempo x assimilare tutto il tatticismo del campionato italiano,soprattutto se si gioca in difesa dove fare errori comporta danni durante la gara.
Vinicius tornerà utile.soprattutto nel.girone.di ritorno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 23 Ott 2013, 09:54
Direi che, non considerando Petkovic seguace di Von Sacher - Masoch, non sono io ad essere prevenuto, ma il mister a non considerarlo adeguato, che dici? Siamo coerenti almeno noi. Vinicius è stato preso come vice Radu o come uovo Fabergè da mettere sul comò? Così, eh, per capire...

Vinicius ha 20 anni e proviene dalla primavera del Cruzeiro.
Vinicius va fatto crescere e valutato, Petkovic ha detto che ha buone doti ma che deve migliorare molto la fase difensiva, come un po tutti i terzini brasiliani.
Poi se tu hai gia' deciso che è una pippa sono contento per te.
Se si seguisse il tuo ragionamento allora anche il giovane Cracco è una pippa perchè quando è statoindisponibile Radu il mister ha preferito spostare Pereirinha a sinistra.
Ma io evidentemente non capisco una sega di calcio a differenza tua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 23 Ott 2013, 10:09
Vinicius va fatto crescere e valutato, Petkovic ha detto che ha buone doti ma che deve migliorare molto la fase difensiva, come un po tutti i terzini brasiliani.
Se si seguisse il tuo ragionamento allora anche il giovane Cracco è una pippa perchè quando è statoindisponibile Radu il mister ha preferito spostare Pereirinha a sinistra.

Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 09:55
Rinfrescami la memoria, Elez e Vinicius sono contati negli 8 acquisti/28 (25? 23? Ho perso il conto) milioni o no?

Qualche anima santa mi risponde?
Eh no perche' se no qui se stamo tutti a pijaperculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Si, erano contati nel mucchio degli acquisti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 23 Ott 2013, 10:10
Si, erano contati nel mucchio degli acquisti.

Grazie.
Allora sta storia che non dobbiamo contarci perche' giovani, primavera, la rava e la fava poteva dircela Lotito quando annunciava ai quattro venti i suoi mirabolanti investimenti.
Eccheccazzo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 10:09
Qualche anima santa mi risponde?
Eh no perche' se no qui se stamo tutti a pijaperculo.
Ah Tarà, ma c'è bisogno di rispondere?
Certo che è compreso nella lista degli 8 e dei 28 milioni! Come Berisha e come Candreva (incluso nella terza campagna acquisti di seguito)

:=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bisognerebbe chiederlo a Tare, è lui che ha fatto la spesa.
Che poi compri tutti sti giovanotti di 20 anni e non li fai giocare in prima squadra, non li fai giocare con la primavera, allora mi chiedo: che caxxo li hai comprati a fà??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 10:11
Grazie.
Allora sta storia che non dobbiamo contarci perche' giovani, primavera, la rava e la fava poteva dircela Lotito quando annunciava ai quattro venti i suoi mirabolanti investimenti.
Eccheccazzo.

Io credo che Lotito (e Tare) ritenga il ragazzo utilizzabile.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Jeffry il 23 Ott 2013, 09:59
Prima della tirata d'orecchi da parte della società anche FA e Perea potevano rimanere dei bei soprammobili.

su questo non sono d'accordo

Perea è arrivato, mi pare, dopo la metà di settembre; tempo un paio di settimane di conoscenza della squadra e poi è stato impiegato

Anderson si è trascinato il problema fisico più a lungo del previsto ed ancora oggi non mi pare si possa considerare al top della condizione

quando avrebbe dovuto impiegarli Petkovic?

non penso ci sia stata nessuna tirata d'orecchi, anzi penso che Petkovic possa e sappia valutare meglio di chiunque altro il momento opportuno per utilizzare chi ha a disposizione

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 10:14
Che poi compri tutti sti giovanotti di 20 anni e non li fai giocare in prima squadra, non li fai giocare con la primavera, allora mi chiedo: che caxxo li hai comprati a fà??
Come investimento.
Se ti dice male non ci hai rimesso nulla (pagato zero)
Se diventa discreto lo rivendi anche a 1 milione e ci hai guadagnato
Se diventa forte hai svoltato qualche milioncino o comunque ti ritrovi un giocatore forte in squadra

Come politica non è sbagliata, peccato che vengano spacciati come acquisti da subito

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 10:14

Perea ha 20 anni e mi sembra che giochi in prima squadra così come F. Anderson.
Elez sta in primavera e si dice che sia stato pagato circa 500mila euro.
Vinicius è con la prima squadra ed è arrivato a parametro zero.
Si invoca tanto il modello udinese e poi si vorrebbero sbattere giocatori di 19-20 anni che provengono da un'altro calcio e da paesi diversi subito in prima squadra.
L'udinese prima di far esordire un giocatore lo fa ambientare per non bruciarlo.
Non stiamo parlando di fenomeni ma di prospetti che si devono ancora formare

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2013, 10:11
Grazie.
Eccheccazzo.
la chiarezza è la cosa che proprio non riesce niente...lo spirito da "sborone" viene sempre fuori..il problema è che fa sempre na figuraccia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 23 Ott 2013, 10:15
Io credo che Lotito (e Tare) ritenga il ragazzo utilizzabile.

Questo sarebbe coerente con le loro affermazioni.
Ma allora qui dentro qualcuno dovrebbe tacere, perche' diamo giustificazioni alla dirigenza che neanche loro cercano.
E questo e' giovane, e questo era riserva della primavera del Cruzeiros, ecc ecc.
Se non so' boni lasciateli do' stanno, oppure diteci che sono stati presi per la Primavera.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Perfetto per la difesa a 3 da quel poco che ho visto.speriamo lo diventi anche per la difesa a 4.non mi stupirebbe in Italia vederlo nel ruolo di esterno di centrocampo alla cesaretto o serginho

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: offside il 23 Ott 2013, 10:16
su questo non sono d'accordo

Perea è arrivato, mi pare, dopo la metà di settembre; tempo un paio di settimane di conoscenza della squadra e poi è stato impiegato

Anderson si è trascinato il problema fisico più a lungo del previsto ed ancora oggi non mi pare si possa considerare al top della condizione

quando avrebbe dovuto impiegarli Petkovic?

non penso ci sia stata nessuna tirata d'orecchi, anzi penso che Petkovic possa e sappia valutare meglio di chiunque altro il momento opportuno per utilizzare chi ha a disposizione

Viste come sono andate le cose per la partita con il Sassuolo (prima e dopo) credo che il parere della società sia stato determinante per vedere in campo i due ragazzi.
Vediamo come va con Vinicius; non si capisce perchè si può rischiare qualcosa dal punto di vista difensivo solo sulla destra e non sulla sinistra?!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Occorre capire ke un giovane ke non conosce il campionato italiano preso come alternativa(perciò non come FA ke.invece deve esser quasi subito in campo) è un rinforzo x la stagione e non da subito . X estremizzare il discorso un giovane prospetto comprato in estate è un rinforzo da mercato di.riparazione.di gennaio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ott 2013, 09:40
Ma ora anche pere sta male o no?
Quanto sei polemico o

Pe na volta che non so stato polemico!
Quanto sei suscettibile o :)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Forse non hai capito che le allusioni sulle competenze calcistiche non devi farle a me, ma a Petkovic. In fin dei conti potrei dire lo stesso di te. Sei avanti rispetto agli altri perchè hai già intuito le enormi potenzialità di Vinicius. Io so solo che la Lazio è in emergenza sulla fascia sinistra praticamente da inizio stagione ed il mister, pur di non farlo giocare, si è inventato di tutto, escludendolo pure dalla lista Uefa. Però, Lotito lo inserisce nei mirabolanti 8 acquisti estivi e, ripeto, ci è stato presentato come il vice Radu.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Jeffry il 23 Ott 2013, 10:22
Viste come sono andate le cose per la partita con il Sassuolo (prima e dopo) credo che il parere della società sia stato determinante per vedere in campo i due ragazzi.
Vediamo come va con Vinicius; non si capisce perchè si può rischiare qualcosa dal punto di vista difensivo solo sulla destra e non sulla sinistra?!

da quanto leggo il ragazzo è ancora infortunato e ci vorrà del tempo per averlo disponibile, inoltre

...

se sono io l'allenatore, lo metto in campo quando lo vedo pronto, non quando me lo dice il presidente

già Petkovic è in discussione, pensa se facesse fare la formazione al ds...

Discussione precedente - Discussione successiva