Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: asteN_A. il 22 Ott 2013, 19:42
In che senso ?
Magari Allegri, con sta squadra va a nozze.
nel senso che è uscito un articolo dove si parla che il sogno del prossimo giugno si chiama max allegri, ergo non verrà mai.
chi dice che non je piace allegri è come quelli che dicevano che mazzarri è antipatico.
ma de che stamo a parlà? ma le vedete le partite ed il materiale a disposizione? mica c'ha la squadra di ancelotti o capello.
aveccelo uno così in panca, altro che i poliglotta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Brujita76 il 23 Ott 2013, 10:10
Anche io pensavo 3/4 milioni
Poi ieri ho fatto qualche ricerca ed ho letto intorno ai 10 (all'Anži di Eto'o ne ha chiesti addirittura 15....)
Sapevo che all'Anzi prendeva 8 e qualcosa, ma certamente prendeva tanto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 10:31
Parlando seriamente, un allenatore come Hiddink pensate che potrebbe coesistere con Lotito e Tare?
ma seeriamente, io penso che neanche allegri sia alla portata economica della Lazio, figuriamoci hiddink, levatevelo dalla testa.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
nel senso che è uscito un articolo dove si parla che il sogno del prossimo giugno si chiama max allegri, ergo non verrà mai.
chi dice che non je piace allegri è come quelli che dicevano che mazzarri è antipatico.
ma de che stamo a parlà? ma le vedete le partite ed il materiale a disposizione? mica c'ha la squadra di ancelotti o capello.
aveccelo uno così in panca, altro che i poliglotta.
non ho visto la partita di ieri sera, ma in generale il Milan gioca molto male...statici, scarso movimento, inutili leziosismi sulla trequarti, difesa quasi peggio della nostra  :pp
capisco che il materiale a disposizione di Allegri sia alquanto al di sotto degli standard Milan, però non mi sembra (da osservatore) che Allegri dia un grosso contributo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: oberdan il 23 Ott 2013, 11:04
non ho visto la partita di ieri sera, ma in generale il Milan gioca molto male...

Amen.
Il Milan di Allegri e' uno schifo totale, senza gli arbitri l'anno scorso sarebbe arrivato molto lontano.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 10:18
il suo modulo è il 3 6 1

Boni che se Petkovic entra in questo topic, la prossima partita tra i 6-700 moduli che cambia a partita, proverà pure questo

AVANTI LAZIO

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io vorrei proporre una riflessione: da quando l'azionista di maggioranza ha preso la Lazio al funerale, il tetto stipendi dei giocatori è passato da 500mila a 2,5/3 milioni (fonte: ingaggio Klose e proposta di rinnovo a Hernanes). Il che significa un incremento di 5/6 volte la cifra iniziale.
Parallelamente, il tetto ingaggi allenatori è passato dai 100mila circa di Caso ai 750mila di Ballardini, prima di riscendere ai 650mila di Reja e Petkovic. Il che significa esattamente lo stesso incremento medio di 6 volte la cifra iniziale.
Un caso? secondo me il valore economico che l'azionista di maggioranza dà al lavoro tecnico-tattico dell'allenatore è questo, quindi penso che molto difficilmente vedremo sulla nostra panchina allenatori con un ingaggio superiore al milione l'anno.
Io penso che a meno di catastrofi si vada avanti così e a giugno arriva Mihajlovic. Se poi dovessimo rischiare stile Ballardini il traghettatore per qualche mese lo farà Reja.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 23 Ott 2013, 12:03
io vorrei proporre una riflessione: da quando l'azionista di maggioranza ha preso la Lazio al funerale, il tetto stipendi dei giocatori è passato da 500mila a 2,5/3 milioni (fonte: ingaggio Klose e proposta di rinnovo a Hernanes). Il che significa un incremento di 5/6 volte la cifra iniziale.
Parallelamente, il tetto ingaggi allenatori è passato dai 100mila circa di Caso ai 750mila di Ballardini, prima di riscendere ai 650mila di Reja e Petkovic. Il che significa esattamente lo stesso incremento medio di 6 volte la cifra iniziale.
Un caso? secondo me il valore economico che l'azionista di maggioranza dà al lavoro tecnico-tattico dell'allenatore è questo, quindi penso che molto difficilmente vedremo sulla nostra panchina allenatori con un ingaggio superiore al milione l'anno.

ho riflettuto e penso che sei sulla strada giusta.
fosse così spero che si cambi strada e destinare ad un allenatore anche i 2/3 ml. netti. Un Mazzarri sarebbe stato perfetto, ma lì già si intravedeva la paciosa figura di Thoir dalle parti di Appiano Gentile.

Allegri manco pe patocco al portone, mi pare una figura negativa non solo nel suo lavoro ma pure umanamente. Per carità..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Meno_Nove il 23 Ott 2013, 12:03
Io penso che a meno di catastrofi si vada avanti così e a giugno arriva Mihajlovic. Se poi dovessimo rischiare stile Ballardini il traghettatore per qualche mese lo farà Reja.

E' ora che il salto di qualità comprenda anche l'allenatore, non si può più rimandare.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ott 2013, 10:35
Sapevo che all'Anzi prendeva 8 e qualcosa, ma certamente prendeva tanto.

quando allenava l'Anzhi prendeva 10.8 milioni dai russi ed era (all'epoca) il quarto tecnico più pagato dopo Lippi Ancellotti e Mourinho

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A oggi non mi sembra che ci siano allenatori di un certo valore disponibili per fare il vero salto di qualità a meno che non si metta mano al portafoglio; detto questo, a Petkovic io preferirei anche Miha. Per giugno, il mio sogno sarebbe Guidolin.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
qualcuno può postare gli ingaggi degli allenatori della serie A di quest'anno? io sono riuscito a trovare solo quelli della scorsa stagione!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ecco la classifica degli ingaggi a inizio campionato

MAZZARRI INTER 3,5 mln

BENITEZ NAPOLI 3,5

CONTE JUVENTUS 3

ALLEGRI MILAN 2,5

MONTELLA FIORENTINA 1,5

RUDI GARCIA ROMA 1,3

ROSSI SAMPDORIA 1,3

PETKOVIC LAZIO 1

PIOLI BOLOGNA 0,9

DONADONI PARMA 0,9

COLANTUONO ATALANTA 0,8

SANNINO CHIEVO 0,8

VENTURA TORINO 0,8

GUIDOLIN UDINESE 0,8

MANDORLINI VERONA 0,650

MARAN CATANIA 0,6

DI FRANCESCO SASSUOLO 0,4

LOPEZ CAGLIARI 0,3

LIVERANI GENOA 0,3

NICOLA LIVORNO 0,250

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bombo il 23 Ott 2013, 13:09
A oggi non mi sembra che ci siano allenatori di un certo valore disponibili per fare il vero salto di qualità a meno che non si metta mano al portafoglio; detto questo, a Petkovic io preferirei anche Miha. Per giugno, il mio sogno sarebbe Guidolin.
no attualmente nn ci sono allenatori almeno nn ne vedo che varrebbe la pena di consegnare la squadra , io direi di continuare ancora con petkovic sperando che faccia riprendere la squadra.
la squadra si riprenderà solo vincendo le partite nn ci sono altri modi, più vincerà e più acquiserà fiducia e ottimismo.
di tempo per ribaltare la situazione ce nè , basta riprendersi già dalla prossima partita e la situazione ricomincerà a sorriderci ancora, magari anche con una bella sconfitta della rioma .  :=))

Zombi

Visitatore
Io credo che Di Francesco sia uno in gamba.

In futuro, però.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Svennis il 23 Ott 2013, 13:19
ecco la classifica degli ingaggi a inizio campionato

MAZZARRI INTER 3,5 mln

BENITEZ NAPOLI 3,5

CONTE JUVENTUS 3

ALLEGRI MILAN 2,5

MONTELLA FIORENTINA 1,5

RUDI GARCIA ROMA 1,3

ROSSI SAMPDORIA 1,3

PETKOVIC LAZIO 1

PIOLI BOLOGNA 0,9

DONADONI PARMA 0,9

COLANTUONO ATALANTA 0,8

SANNINO CHIEVO 0,8

VENTURA TORINO 0,8

GUIDOLIN UDINESE 0,8

MANDORLINI VERONA 0,650

MARAN CATANIA 0,6

DI FRANCESCO SASSUOLO 0,4

LOPEZ CAGLIARI 0,3

LIVERANI GENOA 0,3

NICOLA LIVORNO 0,250
grazie Svennis!  :beer:

effettivamente vedere che l'allenatore della Lazio guadagna poco più di quelli di Chievo, Torino, Atalanta, Bologna e Parma, e addirirrura meno di quello della Samp, fa un po' effetto...
di fatto però guadagna poco meno di quelli di Roma e Fiorentina.
magari uno sforzo in più da parte della Società sarebbe utile, con 1,5 mln si possono prendere buoni allenatori, senza dover spendere le cifre di Juve, Inter e MIlan e Napoli 

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
peccato poi che, se è vero che vuole rimanere a Udine, non si possa prendere Guidolin...avere un allenatore del suo calibro a 0,8 a stagione sarebbe ottimo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Zombi il 23 Ott 2013, 13:23
Io credo che Di Francesco sia uno in gamba.

In futuro, però.

Io credo che sia riommico...quindi sta bene a Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: oberdan il 23 Ott 2013, 13:34
grazie Svennis!  :beer:

effettivamente vedere che l'allenatore della Lazio guadagna poco più di quelli di Chievo, Torino, Atalanta, Bologna e Parma, e addirirrura meno di quello della Samp, fa un po' effetto...
di fatto però guadagna poco meno di quelli di Roma e Fiorentina.
magari uno sforzo in più da parte della Società sarebbe utile, con 1,5 mln si possono prendere buoni allenatori, senza dover spendere le cifre di Juve, Inter e MIlan e Napoli

Il problema non è quanto guadagni, semmai quanto è bravo. Di quelli che gli sono davanti nello stipendio secondo me è più scarso. Di quelli che gli sono dietro Guidolin ad esempio gli è superiore ma anche Ventura.

Discussione precedente - Discussione successiva