Apollon Limassol - Lazio

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2013, 17:19
sempre da lalalaziosiamonoi.it

Da capitano come pensi di aiutare la squadra?
Dobbiamo lavorare, non ci sono segreti. Non dobbiamo entrare in confusione, come si sta cercando di fare. I punti mancano perché non siamo stati abbastanza bravi. Dobbiamo trovare continuità, i punti arriveranno. Ci sono cose che ci mancano, le dobbiamo trovare il più presto possibile.

Cosa ti senti di dire ai tifosi?
Sembra che ci dobbiamo autoconvincere che la Coppa Italia ci abbia fatto male, che abbiamo la pancia piena. Questa è una cosa brutta, non è una bella cosa da dire. La verità è che queste critiche nascono dai risultati negativi. Dobbiamo continuare a lavorare per aiutare questa società a crescere. Prendiamoci le nostre responsabilità e togliamoci da torno una volta per tutte il discorso della Coppa Italia.

Come vivi a livello personale questo momento in cui stai giocando poco?
Sono sereno. Non è la prima volta che vado in panchina. A nessuno piace starci, ma sono sereno. La cosa più importante è la maglia, dobbiamo lasciare da parte i discorsi individuali. Ancora di più quest'anno, in cui le cose non stanno girando. Non mi faranno cambiare idea neanche dieci panchine.

Alexia ad essere sincero non mi sono mai fidato di questo tipo di dichiarazioni dei calciatori nelle conferenze stampa. I giocatori le risposte le devono fornire solo ed esclusivamente sul campo...
Allora domani, dovrebbe giocare in mezzo al campo Ledesma e non Biglia.
Io sono convinto che saremo piu' propositivi in attacco e rischieremo meno in difesa (risultato a parte):
In questo caso pregherei tutti i detrattori di Ledesma e tutti gli innamorati di Biglia di cominciare a fare riflessioni.
Io sono straconvinto che alla nostra squadra manca solo Lede li' nel mezzo, per il resto la strada e' quella giusta.
Se invece si dovesse vedere la solita Lazio di domenica, siete autorizzati a infamarmi.
Saluti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2013, 17:05

Perché in Europa c'è meno differenza tra le prestazioni casalinghe ed esterne?
Non penso questo. In campionato ci manca la grinta che abbiamo in casa, che dimostriamo in Europa.

Già, perché?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: cartesio il 23 Ott 2013, 17:50
Già, perché?
Appunto, sarebbe un anno che facciamo pietà.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Dico la mia: con i turchi abbiamo dimostrato di essere nettamente superiori ma con qualche problema in difesa, anche se  i loro gol sono stati parecchio fortunosi. Con la Fiore meritavamo di vincere per il gioco che abbiamo espresso e per le occasioni che non si sono concretizzate, loro poca roba. Con l'atalanta vado contro corrente: approccio sbagliato, molto lenti nelle gambe e tanti passaggi imprecisi a centrocampo, non che i bergamaschi abbiano fatto chissà che partita ma  considerando le loro qualità, più scarse delle nostre, si chiudevano bene e ripartivano in contropiede e secondo me alla fine ci poteva stare il pari ma in termini di occasioni hanno fatto qualcosa in più loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Marchetti
Cavanda Ciani Novaretti Radu
Gonzalez Ledesma
Keita Ederson Anderson
Floccari

Non male secondo me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2013, 18:53
Pare che si vada verso il 4-2-3-1

Marchetti
Cavanda Ciani Novaretti Radu
Gonzalez Ledesma
Keita Ederson Anderson
Floccari

Non male secondo me.
mi Piace anche se vorrei vedere perea con gli altri

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Keita lo mettesse a sinistra, dov'è solito giocare. Io Radu non lo rischierei dall'inizio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sempre moduli nuovi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mah
sempre moduli nuovi

Contano i principi e soprattutto le principesse.  :beer:

A parte gli scherzi, può benissimo essere un 4-3-3 con Anderson o Ederson al posto di Hernanes.  :up:

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: sergione il 23 Ott 2013, 17:47
Allora domani, dovrebbe giocare in mezzo al campo Ledesma e non Biglia.
Io sono convinto che saremo piu' propositivi in attacco e rischieremo meno in difesa (risultato a parte):
In questo caso pregherei tutti i detrattori di Ledesma e tutti gli innamorati di Biglia di cominciare a fare riflessioni.
Io sono straconvinto che alla nostra squadra manca solo Lede li' nel mezzo, per il resto la strada e' quella giusta.
Se invece si dovesse vedere la solita Lazio di domenica, siete autorizzati a infamarmi.
Saluti.

ciao a tutti! Forza Lazio
io dico che per Biglia ci vuole tempo! ricordo Ledesma appena a arrivato nel 2006! fino al 10 Dicembre, giorno del compasso ai cuginetti, non si era mai visto, prestazioni opache, critiche, borbottii!
secondo me anche Biglia ha bisogno di ambientamento o di un...compasso in qualche partita di cartello...

:since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 23 Ott 2013, 19:08
Contano i principi e soprattutto le principesse.  :beer:

A parte gli scherzi, può benissimo essere un 4-3-3 con Anderson o Ederson al posto di Hernanes.  :up:
si più ederson forse

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

giocassero pure i fiji.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
daje Flaco
Speriamo faccia bene. Sarebbe importante. Daje!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
fuori hernanes e dentro gli altri due brasileiro....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
su Lazialità danno come probabile il 4-3-3:
Marchetti;
Cavanda, Novaretti, Ciani, Radu;
Gonzalez, Ledesma, Hernanes;
Ederson, Klose, Keita.
non sarebbe male, anche contando che potrebbe in corso d'opera diventare un 4-3-1-2, con Ederson che passa dietro le punte

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2013, 19:32
La formazione più o meno sarà questa, magari con Felipe Anderson al posto di Hernanes e Ederson al posto di Candreva, ma io comincerei a provare Novaretti

Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 11:49
Giocherà Gonzalez e probabilmente Felipe Anderson, sarà un 4-2-3-1.

Lo faccio io l'allenatore della Lazio, proponeteme nel topic, va...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma ci sono possibilità ke giochi titolare Berisha?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
domani hanno messo lezione fino alle 18.30 e ci mettono 1 ora e mezza a tornare a casa  :x :x :x :x :x :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva