Che succede?

Aperto da Zombi, 24 Ott 2013, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Brujita76 il 24 Ott 2013, 10:07
Se così fosse allora penso sia stato un clamoroso errore di comunicazione di Tare....così dicendo ha solo dato l'assist ai media di ricamarci sopra e ai tifosi di immaginare chissà cosa ci fosse dietro (non a caso ecco qui il topic)
però, allo stesso tempo, se ci fosse stato qualcosa di "scottante" da nascondere, avrebbe parlato forse con meno scioltezza!
poi mi rendo conto che sono punti di vista, una frase può sembrare più o meno enigmatica, dipende dall'approccio con il quale la si legge!  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Facessero le faide che vogliono. Ma in campo devono dare il fritto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: oberdan il 24 Ott 2013, 10:19
però, allo stesso tempo, se ci fosse stato qualcosa di "scottante" da nascondere, avrebbe parlato forse con meno scioltezza!
poi mi rendo conto che sono punti di vista, una frase può sembrare più o meno enigmatica, dipende dall'approccio con il quale la si legge!  :)
Bravissimo
Per questo chi va a parlare con i media dovrebbe essere chiaro e preciso quando parla, proprio per evitare possibili strumentalizzazioni e fraintendimenti  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 10:05
purtroppo noi vediamo i calciatori come dei privilegiati che anche se saltano 2-3-4 stipendi non muoiono di fame, loro invece si vedono esattamente come noi! per loro il calcio è un lavoro e pretendono lo stipendio (non la vedo nemmeno una cosa tanto strana) e se lo stipendio non arriva reagiscono allo stesso modo di un qualsiasi impiegato, operaio etc etc, non mi paghi io non rendo a lavoro........
Giorgione, il lavoro del calciatore è diverso non solo perchè sono privilegiati, ma anche perchè la loro carriera dura relativamente poco.

Se giochi di merda un mese o due, capace che ti giochi una fetta di carriera.
Tu pensi davvero che un Hernanes (specie lui), un Candreva, un Marchetti e tutti gli altri nel giro della loro Nazionale, o emergenti tipo Cavanda etc... si sparerebbero sui piedi in questo modo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
per rispondere al topic succede cio' che chi aveva un po' di buon senso diceva.
la lazio aveva mostrato limiti e problemi da ben oltre un anno fa.
occorreva affrontarli con linearita e semplicita questi problemi.
e' stato fatto altro un po' per incapacita' un po' per supponenza un po' per poca chiarezza di quale sia lidea di gioco del mister.
e' tutto qui.
niente di piu'.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 09:58
E' già successo che Lotito ritardasse gli stipendi se non ricordo male e secondo me non giocano per quel motivo, voi lavorereste con lo stesso impegno se non vi pagassero da mesi?

hai qualche ragione per pensare quello che scrivi o stai facendo mere supposizioni brancolando nel buio?

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: The Referee il 24 Ott 2013, 10:31
hai qualche ragione per pensare quello che scrivi o stai facendo mere supposizioni brancolando nel buio?

lo penso perchè è già successo, fatti un giro su internet e ne avrai la prova

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Quello che so io è che l'unica cosa certa è che Lotito paga sempre puntuale i suoi
dipendenti. Non solo nella Lazio ma anche nelle altre sue aziende dove ho alcuni
amici che ci lavorano...mi dicono anche che sono dei fortunati perchè i loro colleghi
che lavorano negli stessi settori in appalti paralleli se lo sognano lo stipendio puntuale.

Credo sia una filosofia di gestione delle sue aziende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma è un topic in cui poter parlare a ruota libera di qualsiasi supposizione ci salti in testa, aspettando che di post in post questa solidifichi e assurga al rango di verità oggettiva?

bello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: legionale73 il 24 Ott 2013, 09:49
Interessante... se qualcuno del forum  farebbe. un indagine... .. 8)

titty si è impossessato di legionale 73...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 10:33

Internet sarebbe una fonte affidabile ?
Ci trovi tutto ed il contrario di tutto, non credi di essere stato troppo generico ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: gesulio il 24 Ott 2013, 10:38
ma è un topic in cui poter parlare a ruota libera di qualsiasi supposizione ci salti in testa, aspettando che di post in post questa solidifichi e assurga al rango di verità oggettiva?

bello.

Ve ?
Ormai il 50% dei topic sono cosi'.
Ancora una pagina e spunta, come un bucaneve a febbraio, un "vattene a Salerno".

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Precisamente come fanno alle aradio.
Si ipotizza buna minchiata, tendenzialmente nefasta, e si inizia a commentarla.
Dopo pochi minuti i commenti sembrano, sono, comunque diventano, pareri su un dato di fatto (la minchiata ipotizzata).
Io non sento più le aradio apposta, ci manca solo che pure qui si fa la stessa cosa.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Giako77 il 24 Ott 2013, 10:33
Quello che so io è che l'unica cosa certa è che Lotito paga sempre puntuale i suoi
dipendenti. Non solo nella Lazio ma anche nelle altre sue aziende dove ho alcuni
amici che ci lavorano...mi dicono anche che sono dei fortunati perchè i loro colleghi
che lavorano negli stessi settori in appalti paralleli se lo sognano lo stipendio puntuale.

Credo sia una filosofia di gestione delle sue aziende.

ma sei parente di Lotito?

http://it.ibtimes.com/articles/31399/20120614/claudio-lotito-lazio-linda-srl-igli-tare-albania.htm

ESCLUSIVA IBTIMES. Stipendi ritardati per Linda Srl. La società di Lotito non paga nei tempi previsti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 10:33

L'hai letto su internet? allora è vera senza dubbio.

TOPIC SENZA CAPO NE' CODA, NON SI SA DI COSA SI DOVREBBE PARLARE, UN TITOLO CHE PIU' GENERICO NON SI POTREBBE, INFARCITO DI UNA MAREA DI IPOTESI PER LO PIU' SURREALI E SENZA RISCONTRO.

BASTA COSI'.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva