Citazione di: Drieu il 24 Ott 2013, 10:17
Parlo a titolo personale, come sempre.
Personalmente evito da almeno un anno di esternare comportamenti che so che possono danneggiare la Lazio e tutta la tifoseria. Se devo dire qualcosa a qualcuno che fa il saluto romano o fa uh uh uh al mio fianco, glielo dico di persona, non certo su internet.
Rimane il fatto che ancora non ho capito per cosa ci hanno squalificato il campo. Se è per "polacco puzzi di merd.a"....beh, sono colpevole anche io. L' ho cantato A) perchè ero alticcio B) perchè sto allo stadio C)perchè non vi trovo nulla di razzista D)non sapevo che il campo sarebbe stato squalificato per una cosa del genere.
Il mio discorso, ma credo anche quello di CN12, è semplice: c'è gente, molto o poca non lo so, secondo alcuni di voi molta, che non viene allo stadio per colpa della Curva Nord e di alcuni suoi atteggiamenti. Ho solo preso atto che non essendoci la Curva tutta questa gente dovrebbe correre allo stadio. Cosa c'è che non torna nel ragionamento???
ci mancherebbe, io pure parlo a titolo personale.
il campo (anzi a questo punto il settore) ce l'hanno squalificato per futili motivi, secondo me.
non sono d'accordo con il giudizio tutto sommato leggero che dai a "polacco puzzi di merda", ma ammetto che in questo caso c'è stata parecchia prevenzione nel rapporto del Fare finito poi sul tavolo della disciplinare Uefa.
di questo si è discusso, anzi si sta ancora discutendo con grande esaustività altrove nel forum.
ed apprezzo che tu abbia fatto un esame di coscienza, riguardo il cosa fare e non fare allo stadio nell'anno di grazia 2013 (quanto a internet, mi pare lo stia usando anche tu per dire certe cose, o no?)
rimane il fatto che questa condanna, e le prossime che presumibilmente arriveranno (per me non è più una questione di se ma di quando), è stata provocata da certi atteggiamenti di tifosi della Lazio nel corso degli ultimi anni, gli stessi che ti fanno intervenire in prima persona adesso che hai appurato che danneggiano la Lazio.
ora questa cosa non ti provoca neanche un minimo di delusione, non ti suscita una qualche riflessione a riguardo? l'obiettivo va sempre puntato sui chiacchieroni?
(che per quanto chiacchieroni siano non hanno di certo portato a questa situazione, forse anche perché non vengono mai allo stadio, vero. però è così.)