Apollon Limassol - Lazio

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ho capito, mi preparo psicologicamente a leggere che si, effettivamente è vergognoso perdere a Cipro, ma questa squadra è modesta e dunque giocarsi la qualificazione all'ultimo respiro nel girone più ridicolo dell'intera EL ci sta.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
a mio parere se giochi con 2 punte allora due tra anderson-hernanes-ederson devono stare fuori.questa difesa ha bisogno di incontristi a centrocampo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 24 Ott 2013, 12:13
Ho capito, mi preparo psicologicamente a leggere che si, effettivamente è vergognoso perdere a Cipro, ma questa squadra è modesta e dunque giocarsi la qualificazione all'ultimo respiro nel girone più ridicolo dell'intera EL ci sta.

Girone più ridicolo? Ma hai visto quello della viola?
Aò guarda che vince a Cipro non è facile...
Il pubblico è una bolgia.
Questi a Cipro hanno vinto tutto...

C'hanno Cirillo ex Reggina...
So caxxi...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
:ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me piace  , vorrei vedere perea pero e non floccari...spero

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Zoppo link=topic=20012.msg1463402#msg1463402 date=1382609725

So caxxi...
/quote]

se mi devo cominciare a preoccupare di Cirillo-ex-reggina allora me vedo le repliche di "doctor who" su rai 4 che è meglio...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
pare che i ciprioti siano caricati a pallettoni.
Hanno fatto tre punti in Polonia, per loro è un'occasione unica, se la prendiamo sottogamba sono catzi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 24 Ott 2013, 12:19
qualcuno lo fermi  :)

Chi?
Cirilloexreggina?

so caxxi...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: rolandone il 24 Ott 2013, 12:13
questa difesa ha bisogno di incontristi a centrocampo.

questa difesa ha bisogno di Ledesma

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rolandone il 24 Ott 2013, 12:13
a mio parere se giochi con 2 punte allora due tra anderson-hernanes-ederson devono stare fuori.questa difesa ha bisogno di incontristi a centrocampo.

lo vado dicendo da mesi
Per quanto visto fino adesso, quindi fattore biglia appena arrivato in italia, stato di forma generale, diversi infortuni in difesa, questa squadra se vuole giocare con biglia, ha bisogno di onazi e gonzalez, se vuole giocare con ledesma basta onazi o gonzalez

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ott 2013, 12:25
questa difesa ha bisogno di Ledesma

si
si
lo credo anche io. Biglia ha bisogno di qualcuno dietro che non sia così tanto minaccioso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Andrewblu il 24 Ott 2013, 11:30
            Marchetti;
Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu;
Gonzalez, Ledesma, Ederson;
Felipe Anderson, Keita;
         Floccari

Ottima formazione. Lo dico prima di incazzarmi con Petko qualora non dovessimo vincere. Fantasia e incontristi a iosa, ottima la difesa (credo che Novaretti non sfigurerà...).

mi sembra una formazione "saggia" e un centrocampo abbastanza razionale, con l'incontrista e l'uomo "di gamba" ma messa bene tecnicamente soprattutto laddove dovrà rifornire la punta.

A me però sembra più, dai nomi, un 4-2-3-1, cioè Ledesma-Gonzalez dietro a Anderson-Ederson-Keita, piuttosto che quell'albero di natale discutibile con Ederson fuori posizione...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
una formazione con giocatori non distratti (vedi hernanes a bergamo) con giocatori più convinti delle loro possibilità (anderson) con giocatori di ruolo ( non cavanda in difesa) con giocatori ancora in attività ( no floccari di bergamo) e un allenatore vero al comando va a Cipro e li sdraia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2013, 12:36
mi sembra una formazione "saggia" e un centrocampo abbastanza razionale, con l'incontrista e l'uomo "di gamba" ma messa bene tecnicamente soprattutto laddove dovrà rifornire la punta.

A me però sembra più, dai nomi, un 4-2-3-1, cioè Ledesma-Gonzalez dietro a Anderson-Ederson-Keita, piuttosto che quell'albero di natale discutibile con Ederson fuori posizione...

ederson mezzala non è fuori posizione, affatto. occhio.
e questo lo dico sulla scorta del post tattico che scrisse Gesulio, circa i movimenti che Hernanes toppava, per cui poi la lazio rimaneva con i tre cc che rimanevano in linea in fase di possesso, sulla trequarti avversaria.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2013, 12:15

So caxxi...
ma non gioca nell'AEK Atene?!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
se stasera non vinciamo con queste pippe al sugo il mister preparasse la valige e facesse un biglietto di sola andata per la svizzera, non si ripresentasse proprio a Roma

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chi è che lo ha citato??

8)

Discussione precedente - Discussione successiva