Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
forse tutti quei flash l'hanno rimbabita :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Oggi a pranzo . persone civili , di spessore (tifosi delle strisciate varie) mi hanno chiesto del volo dell'aquila .

Domanda : ma chi ha avuto questa GRANDE pensata ?

Come vedete il messaggio , nonostante certi beceri figuri , se vuole arrivare ... arriva !

P.S. : naturalmente continua l'opera di controinformazione sulle differenze fra Noi e quegli altri  ;)

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
chi è quel genio che ha mandato sto sms stamattina, mi pare a 98.100?
"AAA ammaestratore di bruchi cercasi disperatamente prima della partita roma-Inter"
:lol: :lol: :lol:

i commenti poi... si ma quanti giri farà il brucio? uno o due? e quanti tempo ci mette a fare un giro?
:lol: :lol:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Primus_Pilus il 23 Set 2010, 13:44
... si ma quanti giri farà il brucio? uno o due? e quanti tempo ci mette a fare un giro?

:rotfl2: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Beijing09 il 23 Set 2010, 12:26
Questa te piace?  :lol:

Molto, molto bella
metto questa grazie ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Camel il 22 Set 2010, 16:09

spero che una volta costruita la voliera consentiranno di andare a vederla da vicino a Formello perchè non vedo l'ora!

Massì, anche a tirargli pezzettini di carne nella gabbia.
A me non piace quando un animale deve fare degli spettacoli per un pubblico, specie se è un simbolo di libertà e fierezza. Vederla coi lustrini alle zampe come un tacchino, vederla spaesata sul campo con l'addestratore che le indica dove deve appollaiarsi è per me un dolore ed un'umiliazione. Un doppio dolore perchè fatto nel nome della mia Lazio.

Non è che posso cambiare idea perchè il volo in sè è suggestivo. Si sapeva che lo sarebbe stato, ma non è questo che mi interessa.

E non accetto la retorica di chi dice "allora sei vegetariano, per coerenza". Sennò ripeschiamo il combattimento tra orsi al palo e cani, per coerenza.

Mai più, spero che le organizzazioni animaliste si facciano sentire.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque non capisco perchè devono sempre guardare in casa nostra. L'animale è addestrato per
queste cose ed è trattato bene. Pensassero al fatto che se continuano cosi il prossimo anno giocano di sabato...
Una domanda forse stupida: è saggio farla volare al derby conoscendo la scarsa intelligenza del tifoso della riomma? Perchè non vorrei che la disturbassero iniziando a lanciare petardi e bombe carta...sarò troppo apprensivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AleLaLazio il 23 Set 2010, 12:00

Uploaded with ImageShack.us

non se po fa una cosa che subito ce copiano...

Sei un mito vivente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tra l'altro l'aquilotta di mare risolve alcuni problemi di Reja in chiave tattica.
A giudicare dal suo stazionare sulla trequarti e considerando che sarà difficile togliergli la palla, soprattutto se apre un attimo le ali, la formazione é fatta:

Muslera

Licht   Biava    Dias   Radu
Ledesma Hernanes Mauri
      Aquilotta di mare
     Zarate Floccari

Peccato che é solo per le partite casalinghe e per un tempo..   :roll:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Primus_Pilus il 23 Set 2010, 13:44
chi è quel genio che ha mandato sto sms stamattina, mi pare a 98.100?
"AAA ammaestratore di bruchi cercasi disperatamente prima della partita roma-Inter"

i commenti poi... si ma quanti giri farà il brucio? uno o due? e quanti tempo ci mette a fare un giro?

sta ancora a scavà.... è partito stamattina dall'Obelisco.....
:D :D :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Camel il 22 Set 2010, 16:09
spero che una volta costruita la voliera consentiranno di andare a vederla da vicino a Formello perchè non vedo l'ora!
Mamma mia che idea agghiacciante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: dopesmokah il 23 Set 2010, 13:53
Massì, anche a tirargli pezzettini di carne nella gabbia.
A me non piace quando un animale deve fare degli spettacoli per un pubblico, specie se è un simbolo di libertà e fierezza. Vederla coi lustrini alle zampe come un tacchino, vederla spaesata sul campo con l'addestratore che le indica dove deve appollaiarsi è per me un dolore ed un'umiliazione. Un doppio dolore perchè fatto nel nome della mia Lazio.

Non è che posso cambiare idea perchè il volo in sè è suggestivo. Si sapeva che lo sarebbe stato, ma non è questo che mi interessa.

E non accetto la retorica di chi dice "allora sei vegetariano, per coerenza". Sennò ripeschiamo il combattimento tra orsi al palo e cani, per coerenza.

Mai più, spero che le organizzazioni animaliste si facciano sentire.
Mah...io continuo a pensare che a volte ci si riempie la bocca con paroloni su questioni che non si conoscono e scusa se te lo dico ma queste sono le solite baggianate da animalista dell'ultima ora.
L'animale è nato in cattività,sicuramente al suo primo antenato avranno fatto una cattiveria prelevandolo dal suo habitat naturale ma l'aquila di ieri sera,essendo nata in quelle condizioni,non può sopravvivere senza l'ausilio del suo addestratore.A tal proposito guardati i primissimi secondi di questo video:

Detto ciò ieri non è stato uno spettacolo da circo come l'hai dipinto ma semplicemente un volo di un animale che può vantarsi di aver toccato con mano l'amore di 40k persone e pochi l'anno sottolineato ma questa iniziativa non solo è per farsi belli ma ha anche risvolti benefici come ha sottolineato Stefano Benedetti sul suo sito:"Il volo fa parte di un progetto pensato in accordo con l'assessorato del Comune di Roma. Insieme all'associazione " Recupero della Fauna Selvatica ", sarà promossa una raccolta fondi che sarà utilizzata per formare volontari di pronto soccorso. Ogni volatile salvato verrà liberato all'Olimpico o a Formello direttamente dai tifosi. Sugli schermi dell'Olimpico sono apparsi messaggi anti-bracconaggio."

Per favore basta con il Laziale animalista...ce mancava solo questo in questi anni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non ascoltate le cavolate di Galeazzi , guardate la parte finale..che sguardo..

p.s. ma dove si vota per decidere il nome tra i 4 proposti?  ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Infatti sicuramente si starà vantando dell'amore dei 40k di persone, le aquile ci tengono a 'ste cose.

Vabbè ma se per te "il Laziale Animalista" è una iattura degli ultimi anni, è inutile parlare.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2010, 14:25
può vantarsi di aver toccato con mano l'amore di 40k persone

Per favore basta con il Laziale animalista...ce mancava solo questo in questi anni.

:?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: dopesmokah il 23 Set 2010, 14:32
Infatti sicuramente si starà vantando dell'amore dei 40k di persone, le aquile ci tengono a 'ste cose.

Vabbè ma se per te "il Laziale Animalista" è una iattura degli ultimi anni, è inutile parlare.
Non è una iattura...semplicemente siamo arrivati ad un punto tale che ogni cosa è valida per straparlare.

Posso farti una domanda???Se tu fossi l'artefice del destino di quell'animale che faresti?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dopesmokah il 23 Set 2010, 14:32

vabbe bonanotteeeee eh...

tie' beccateve questa:

FORZA LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 14:38
:?

Ovviamente sto parlando in senso figurato...pensato che ho visto l'aquila stamattina al Bar con il Cornetto e il Cappuccino a vantarsi con i clienti???Ma ve la dovevo proprio spiegare???

Mah...l'emoticon perplessa la dovrei usare io...che roba,sai che vi dico???Che forse quell'emozione di ieri sera non ce la meritiamo,meglio la piattura di questi anni dove abbiamo consegnato la città in mano ai canidi...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2010, 14:27
Non ascoltate le cavolate di Galeazzi , guardate la parte finale..che sguardo..

p.s. ma dove si vota per decidere il nome tra i 4 proposti?  ;)

L'unico che ha commentato entusiasta quest'iniziativa non lo dobbiamo neanche ascoltare???Sentiamo anche quello che dice Galeazzi invece.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Beijing09 il 23 Set 2010, 12:26
Questa te piace?  :lol:

Salvata e messa come sfondo OVUNQUE.

E' la foto della S.S. LAZIO; noi siamo tutto quello che c'è in questa foto; l'aquila che scende sul logo; la gente dietro; lo stadio olimpico; quella è l'essenza della Lazio. :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva