Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2010, 14:46
L'unico che ha commentato entusiasta quest'iniziativa non lo dobbiamo neanche ascoltare???Sentiamo anche quello che dice Galeazzi invece.

veramente fa la solita battutina su Lotito dove se la ride da solo, e poi alla fine dice è stata anche colpa del Milan perchè ci si aspettava di piu'... :roll:
Entusiasta si ma ci sono sempre quele piccolezze che rovinano l'intervento...

SFL

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
certo però che il celeste dei nastri sulle zampe è del pantone sbagliato.........

:twisted:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ma quei fiocchetti di raso, alla prossima, glieli potemo leva'?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: er clauz il 23 Set 2010, 14:53
certo però che il celeste dei nastri sulle zampe è del pantone sbagliato.........

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
pensa che io non metto il campanellino nemmeno al mio gatto...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: mr_prince il 23 Set 2010, 14:52
veramente fa la solita battutina su Lotito dove se la ride da solo, e poi alla fine dice è stata anche colpa del Milan perchè ci si aspettava di piu'... :roll:
Entusiasta si ma ci sono sempre quele piccolezze che rovinano l'intervento...

SFL
Galeazzi, con tutti i suoi limiti, cerca di fare il giornalista, per di più del servizio pubblico. Lo preferisco mille volte ai tifosi sfegatati che non perdono mai l'occasione di tacere.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
parlate di c.azzate facendo finta di non vedere il complotto in corso.

rigore paaaaaaaaa roma.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: borgorosso il 23 Set 2010, 15:03
parlate di c.azzate facendo finta di non vedere il complotto in corso.

rigore paaaaaaaaa roma.

dici che siamo un po' minzoliniani?
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2010, 14:38

Posso farti una domanda???Se tu fossi l'artefice del destino di quell'animale che faresti?

Non usarla. Non farle fare nulla che non sia nella sua natura, e che non sia per Lei. Lasciarla in pace con il suo addestratore, il più lontano possibile dagli uomini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2010, 14:46
L'unico che ha commentato entusiasta quest'iniziativa non lo dobbiamo neanche ascoltare???Sentiamo anche quello che dice Galeazzi invece.
non è l'unico.
Ma uno che dice con aria da presa per il culo "ogni tanto anche lotito fa una cosa giusta" , a me non va di ascoltarlo.  ;)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Bianchina il 23 Set 2010, 14:57
pensa che io non metto il campanellino nemmeno al mio gatto...

e fai benissimo. i gatti impazziscono con quelle frequenze audio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 15:11
e fai benissimo. i gatti impazziscono con quelle frequenze audio.

lo so. ma e' anche per rispetto.
Senno' si finisce come il figlio di una mia amica, che ha messo il gatto persiano in lavatrice credendo fosse uno dei suoi pupazzi di peluche.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Bianchina il 23 Set 2010, 15:14
lo so. ma e' anche per rispetto.
Senno' si finisce come il figlio di una mia amica, che ha messo il gatto persiano in lavatrice credendo fosse uno dei suoi pupazzi di peluche.

caz.zo, almeno ha aggiunto l'ammorbidente?

:lol: :lol: :lol:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: dopesmokah il 23 Set 2010, 15:07
Lasciarla in pace con il suo addestratore, il più lontano possibile dagli uomini.

Mettiamola così: la nostra brava aquilotta di mare ogni tanto (diciamo ogni 15 giorni, su per giù) porta quel povero cristo del suo addestratore a vedere un po' di gente in città, se no prima o poi, con tutto quel silenzio e quella solitudine, finisce che gli va fuori di testa, e allora addio simbiosi perfetta fra uomo e animale..... ;)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Bianchina il 23 Set 2010, 15:18
:D
ma siamo OT
;)

lo so, è che sia a me che a te ce rode da morì che lo spettacolo de ieri sera alla fine c'è piuttosto piaciuto nonostante quanto abbiamo scritto nei giorni scorsi e la stiamo buttando in caciara...  :oops:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 15:22
lo so, è che sia a me che a te ce rode da morì che lo spettacolo de ieri sera alla fine c'è piuttosto piaciuto nonostante quanto abbiamo scritto nei giorni scorsi e la stiamo buttando in caciara...  :oops:

lo spettacolo ancora non lo so.
A me e' piaciuta lei. Ma proprio tanto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 15:22

E' l'ennesima riprova che su questo forum "volano" spiriti intelligenti ...... :oops:
e comunque anche io spero che venga trattata nel miglior modo possibile , stante il suo status di aquila nata in cattivita' .
Uno dei piu' brutti ricordi da bambino era l'esibizione di un parente cacciatore di un aquila come trofeo di caccia ..... sono passati piu' di 40 anni ma non gliel'ho mai perdonata ...

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Dite pure quello che ve pare, ma intanto quel par de coppie de luridi piccioni che svolazzavano durante le nostre partite scagazzando qua e là tra Monte Mario e curva Maestrelli, ieri sera so' sparite.....

Discussione precedente - Discussione successiva