In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Da quando Tarallo ha iniziato a usare questi titoli "pomposi"  :shock:
tutto gira storto.

La tradizione Tara',
torna alla tradizione!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
in linea di principio il pareggio è buono per il passaggio del turno, dando per scontato che contro queste pippealsugo al ritorno si vinca.
In caso di passo falso, però, magari in Polonia, si potrebbe mettere male.
La Lazio è un pianto regà, bisogna prenderne atto.
Siamo in una condizione psico/fisica scandalosa, anzi, vergognosa.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
incredibile , una squadra che non corre , non pressa , costruisce qualcosa solo con tiri da lontano senza una minima idea di gioco......forse sono i giocatori....ma chi è che li prepara per farli correre , chi dovrebbe dargli un'idea di gioco ??? come si può esentare Petkovic da colpe ????

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
partita bruttissima con buona parte dei nostri "senza voglia"...Ederson, cosa vuole fare da grande? Floccari, vuoi tornare a Genova? Gonzales finito? Chi non se la sente, lo dica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2013, 20:56
in linea di principio il pareggio è buono per il passaggio del turno, dando per scontato che contro queste pippealsugo al ritorno si vinca.
In caso di passo falso, però, magari in Polonia, si potrebbe mettere male.
La Lazio è un pianto regà, bisogna prenderne atto.
Siamo in una condizione psico/fisica scandalosa, anzi, vergognosa.

mi unisco a sto commento, però se non segnamo manco a questi...
famo pena

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 20:54
non mi pare fatica, 3 partite e 0 sconfitte, 1 pareggio fuori casa e una che stavi sotto 3-1 e l'hai ripresa.. non mi pare che stiamo facendo fatica, si passa in 2 nel girone oltretutto

Senza offesa e senza polemica. Comincio a pensare che vivere la Lazio fuori da Roma alteri la percezione delle cose. Davvero. Non capisco come tu non possa giudicare ributtante questo risultato contro una delle squadre più scarse d'Europa. Senza considerare lo schifo in campionato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Una ottima Lazio, pugnace e volitiva, a tratti scintillante.
si vede la mano del tecnico che imposta la squadra a dominare gli spazi e gli avversari che sono stati annichilito dalla tecnica sopraffina dei nostri prodi gladiatori.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
solidi in difesa perchè l'avversario era nullo!!!

eppure abbiamo rischiato di farci prendere di infilata sul finale.

A me petko è sempre piaciuto, ma l'amara verità è che la squadra non lo segue. Magari negli schemi si, ma sicuramente non lo segue nella tigna.

Questa partita con la prima Lazio di petkovic la vincevamo 3 a 0 facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Je remano contro...ammutinamento. Non vedo altre spiegazioni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
All'inizio del secondo tempo mi sono andato a scaldare la mia tristissima cena.
Poco dopo torna mio fratello riomico.

Ebbene.
Si mette a mangiare con me. Davanti alla TV.

Mi sono vergognato. Al posto suo me stavo a fa' una marea de risate...
Neanche vojo fa considerazione tattiche.
Mi hanno tolto la voglia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 24 Ott 2013, 20:55
Da quando Tarallo ha iniziato a usare questi titoli "pomposi"  :shock:
tutto gira storto.

La tradizione Tara',
torna alla tradizione!!!

Non mi dimetto, aspetto che mi caccino :DD

"Abbiamo giocato bene, abbiamo prodotto tantissime occasioni, ho visto segnali di progresso. Il pareggio e' un risultato utile e ci consente di restare tranquillamente in corsa per la qualificazione. Sono soddisfatto".

Che dite?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Anche secondo me l'hanno fatto apposta. C'è qualcosa di rotto nello spogliatoio, è palese. Altrimenti un gol all'apollon lo fai.

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: charlie il 24 Ott 2013, 20:53
Peccato, era una partita da stravincere

Quoto, cerchiamo però di mantenere la calma non è perduto niente, se ci svegliamo a casa finisce tanto a poco.

Io non riesco a capire che problema hanno, non credo che la colpa è solo di Petko, questi a volte mi sembra
che hanno dimenticato come si gioca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Se vincevi oggi chiudevi il discorso qualificazione il 7 novembre... e potevi così riposarti nelle altre 2 partite....

Invece no... del resto se non si riesce ad impensierire il portiere avversario he in una sola occasione....

Un pianto....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Camel il 24 Ott 2013, 20:57
Je remano contro...ammutinamento. Non vedo altre spiegazioni.
Ma per quale ragione? è una cosa inspiegabile, tutto pare Petko che un sergente di ferro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: el jardinero il 24 Ott 2013, 20:57
Senza offesa e senza polemica. Comincio a pensare che vivere la Lazio fuori da Roma alteri la percezione delle cose. Davvero. Non capisco come tu non possa giudicare ributtante questo risultato contro una delle squadre più scarse d'Europa. Senza considerare lo schifo in campionato.

ari senza offesa: forse è vivere la Lazio a roma che altera la percezione delle cose..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero che Petkovic non usi il verbo dominare.
Almeno stasera evitacelo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: el jardinero il 24 Ott 2013, 20:57
Io sto a napoli e sto nero.
qua non va nulla, la società andrebbe presa a calci, i calciatori andrebbero presi a calci, l'allenatore andrebbe preso a calci.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Chi doveva sputare sangue ha camminato ederson , ledesma , gonzalez , floccari , hernanes 
con giocatori da serie B come Cavanda e Cana

Si salvano solo Novaretti ,Keita Radu .

VIA SUBITO PETKOVIC , CHE STÀ SQUADRA SI È SEDUTA.

Discussione precedente - Discussione successiva