In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 21:04
beh visto che secondo voi abbiamo una squadra di pippe, allenatore mediocre e presidente da cacciare un pareggio col Limassol è grasso che cola..

proprio perchè non le considero pippe non riesco a gioire per un pareggio contro l'apollon

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Benissimo Keita,bene Radu ed Hernanes,male Cavanda e Ledesma,pessimo Ederson che avrà perso 359 palloni.

Tutto sommato il pareggio ci sta,per come stiamo messi,con tanti giocatori al rientro e formazione rimaneggiata il pareggio fuori casa per me è buono.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 21:04
beh visto che secondo voi abbiamo una squadra di pippe, allenatore mediocre e presidente da cacciare un pareggio col Limassol è grasso che cola..

Io la penso come te, sono certo che è solo un periodo NO.

Però sto periodo comincia a durà troppo e le mie certezze diventano sempre meno certe..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ledesma ha mostrato oggi un'intelligenza calcistica fenomenale, ha rallentato quando si doveva accellerare e ha accellerato quando si doveva rallentare, ha tirato quando aveva giocatori liberi da servire e ha servito i compagni nella maniera più complicata possibile, il fallo all'ultimo secondo con un cipriota già mezzo per terra é stato il suo culmine.
Keita nel primo tempo é stato il migliore, Petko ha pensato bene di metterlo fisso sulla fascia chiedendogli di partecipare il meno possibile. Il mancato arrivo di Ylmaz é la causa evidente del fatto che manco i falli laterali ai giocatori con la nostra stessa maglietta siamo riusciti a fare. La Lazio batteva i falli e i giocatori ciprioti prendevano la palla.
Occasioni nette neanche una, Gonzalez, noto goleador tenuto in campo per 80 minuti con compiti di alla destra non veniva mente neanche la miglior Corsini.
Insomma la Lazio di Petko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
A questo punto la LAZIO doveva stare a punteggio pieno. C'è qualcosa che non quadra è stato fortunato il Mr a vincere la Coppa Italia e a fare il girone di andata della scorsa stagione, oppure è successo qualcosa tra squadra e allenatore?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si volesse proprio far cacciare? ma con Lotito casca male, piuttosto ci manda in B.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Gioxx il 24 Ott 2013, 21:06
pensiamo a quei 200 poveracci che sono andati fino a cipro....

E gli hanno cantato "fuori le palle"...
L'unico sorriso di questa serata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Esprit Libre il 24 Ott 2013, 21:09
Si volesse proprio far cacciare? ma con Lotito casca male, piuttosto ci manda in B.
ne abbiamo avuto dimostrazione con Ballardini d'altronde..

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mah,ci esaltiamo e deprimiamo troppo in fretta.
Nel quadro complessivo la qualificazione te la giochi la prossima IN CASA,si è capito che lontano dall'olimpico questa squadra perde tantissimo proprio per evidente assenza di carattere.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il Trabzonspor ha vinto, se non sbaglio la classifica ora è questa:
Trabzonspor 7
Lazio 5
Apollon 4
Legia 0

Ho indovinato?

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Via Petkovic subito...se non corriamo ai ripari quest'anno si arriva 10ecimi

io la vedo molto più nera la proiezione. se giochiamo sempre come oggi siamo potenzialmente da B.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2013, 21:07
Ma a voi v'é piaciuto Radu ?

Insomma, non m'è sembrato malaccio con il nuovo taglio di capelli

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
brutta, tanto. secondo tempo terrificante. la cosa che mi preoccupa di più è la condizione fisica, facevano fatica a passeggià. boh.

Zombi

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Ott 2013, 21:07
Benissimo Keita,bene Radu ed Hernanes,male Cavanda e Ledesma,pessimo Ederson che avrà perso 359 palloni.

Io Ederson, al netto dell'errore finale, l'ho visto molto bene.
Piuttosto metterei l'accento su quella mania di tirare sempre e comunque da qualunque posizione.

Bene Keita, tenta sempre il fraseggio e lo scambio in profondità. Cavanda alterna cose di grande livello a cazzate stratosferiche, forse sarebbe meglio un tono medio.
Maluccio Ledesma ed Hernanes (anche lui incaponito). Bene Novaretti.
FA è forte.
I segnali positivi sono in una difesa finalmente, in parte rimessa in piedi e nelle costante crescita dei giovani.
Arriverà anche il resto.
Secondo me.
E il Mr, per me, deve continuare a lavorare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: cosmo il 24 Ott 2013, 21:10
Il Trabzonspor ha vinto, se non sbaglio la classifica ora è questa:
Trabzonspor 7
Lazio 5
Apollon 4
Legia 0

Ho indovinato?
sì è questa

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Gabro1985 il 24 Ott 2013, 21:07
A questo punto la LAZIO doveva stare a punteggio pieno. C'è qualcosa che non quadra è stato fortunato il Mr a vincere la Coppa Italia e a fare il girone di andata della scorsa stagione, oppure è successo qualcosa tra squadra e allenatore?

O il geftore ha fatto un mercato indecoroso strappando, come lui stesso afferma mendacemente , 28 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Discussione precedente - Discussione successiva