Di Canio....assurdo.....

Aperto da gentlemen, 23 Set 2010, 15:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
"......Paolo Di Canio, negli studi di Mediaset, si scaglia contro l'iniziativa promossa dalla sua ex squadra. Oggi contro il Milan nel prepartita, verrà liberata un'aquila in simbolo della Lazio. Così ha parlato l'ex leader di West Ham: Addestrare un'aquila è una pagliacciata. L'aquila è sempre stato un simbolo di libertà, questa manifestazione ha del ridicolo......"

Sei tu ad essere ridicolo, vergognati.
Tu non sei Laziale......ex-juventino.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Nessuno gli ha chiesto - parlando di libertà - di mostrare alle telecamere il suo virile tatuaggio sul braccio destro: "Dux".

La libbertà.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
forse la sua squadra non è la Lazio,ma il west ham di cui canta anche l'inno allo stadio...

..con tutto il rispetto,puoi anche essere stato una bandiera in campo per come hai giocato,ma come uomo vali poco! :roll:

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:28
Nessuno gli ha chiesto - parlando di libertà - di mostrare alle telecamere il suo virile tatuaggio sul braccio destro: "Dux".

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:28
Nessuno gli ha chiesto - parlando di libertà - di mostrare alle telecamere il suo virile tatuaggio sul braccio destro: "Dux".

La libbertà.

proprio lui parla di libertà!  ..data la sua ideologia politica,queste parole suonano ancora una volta come un controsenso,o no??

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Quello che andando via dalla Lazio disse "meglio essere uno dei tanti alla juve che il primo alla Lazio" ora parla accecato dal livore.
A DiCa', mavattelapigliàindercu'!

porgascogne

Visitatore
Registrato
di canio
di canio
...
...
...
uhm
...
...
mah
...
...
...
boh
...
...
...
eppure
...
...
...
...
...
aho', qualcosa voleva pure dire questo cognome...
...
...
vabbè

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
C'è poco da fa'....
Nomen Omen

Canide era e resta.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.270
Registrato
...invece a me un po' m'ha pure rotto il czz......
ma pensa te....

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.

Game, set, match.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
lezioni sulla libertà da un fascista.


è sempre stato un tifoso degli irriducibili, non della lazio.




nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.
:lol: (momenti cado dalla sedia)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Ormai è perso nel personaggio che si è creato, forse un giorno tornerà in se, o forse no.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.

:clap:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
La sua guerra contro Lotito l'ha portato a ferire la LAZIO... accecato dalla rabbia...

Che brutta fine Paolè..............

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
vedrete come riciccerà per questi pizzi se la Lazio dovesse cambiare proprietà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Registrato
Scusate l'ignoranza. Ma chi è Di Canio?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 15:42
Bella Paolè, sempre grati per i due autogoal al derby.
:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva