Luis Cavanda

Aperto da fabrizio1983, 23 Set 2010, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma vogliamo dire qualcosa su questo giovane?
io quando lo vidi in Primavera, dissi subito che non capivo come mai si parlava sempre di Tuia e Faraoni quando per me il più bravo era lui...infatti...
Comunque ieri buona la prima!!!
Dajeeee Luis

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
dopo qualche timore iniziale, ha marcato molto bene RONALDINHO, non Carcione, e si è proposto in fase offensiva abbastanza regolarmente. Non ha giocato peggio di Radu, per dire. Nè di Licht.
Complimenti a Reja che ha avuto il coraggio di buttarlo dentro contro il Milan dichiarando "Era l'unico in grado di marcare dinho". Bella iniezione di fiducia.
Deve ancora disciplinarsi un pò tatticamente, ma questo è un buon prospetto  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 10:19
complimenti a luis
dopo qualche timore iniziale, ha marcato molto bene RONALDINHO, non Carcione, e si è proposto in fase offensiva abbastanza regolarmente. Non ha giocato peggio di Radu, per dire. Nè di Licht.
Complimenti a Reja che ha avuto il coraggio di buttarlo dentro contro il Milan dichiarando "Era l'unico in grado di marcare dinho". Bella iniezione di fiducia.
Deve ancora disciplinarsi un pò tatticamente, ma questo è un buon prospetto  :)

100% oltre ogni aspettativa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quindici minuti terrificanti, per fortuna si è ripreso, complice anche lo spegnersi precoce di Ronaldinho.
Il ragazzo ha qualità, ma guai se si sentisse già arrivato. Lavorare, lavorare e lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
E' vero all'inizio gli tremavano le gambe, ma dopo non gli ha più fatto toccare una palla a Dinho.
Bravo davvero.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
(qualcuno conosce l'entità dell'infortunio?)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
Se pippardininho non ha giocato per niente oggi è merito suo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pare l'infortunio sia cosa leggera,nulla di grave.
Come ho scritto ieri,Cavanda sa stare "attaccato" all'uomo meglio di Lich,per questo zio Edy lo ha schierato,per questo ha avuto ragione.Ne sentiremo parlare,di questo ragazzo,perchè abbina alla marcatura la personalità dei grandi,la buona tecnica,la velocità.Un predestinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
da rilanciare sicuramente...ottima tecnica e velocità...bravo Luis

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Piacevole sorpresa. 10 minuti di incertezza, poi è salito e non ha sfigurato. Ha ripagato la fiducia che gli ha dato Reja. Buon prospetto, se non si monta la testa, e continua a lavorare con umiltà, potrebbe diventare il titolare inamovibile, prima della fine del girone di andata.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Puo' fare meglio perche' ha fisico e tecnica e ieri non sono serviti per marcare uno statico come Dinho. Per Dinho ha avuto necessita' solo di non abboccare a trecento finte e dribbling. Secondo me Reja l'aveva messo li' per farlo proporre in fase d'attacco e limitare la fascia milanista solo che non e' riuscito nell'intento. Il ragazzo ha stoffa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
debbo dire pure io che ieri sera ha fatto un'ottima partita e ha saputo tener a bada uno come ronaldinho..e mica è poco...bravo Cavanda, continua così!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
ottima corsa, buona fase difensiva, ricordo un paio di diagonali DECISIVE, buona spinta in avanti, tecnica discreta. Dopo 15 minuti iniziali disastrosi devo dire che mi ha convinto.
Certo... ancora e' meglio lich :-)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Come detto da altri, partito comprensibilmente male, poi ripresosi alla grande.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
su goal.com c'era un articolo su cavanda... testualmente scriveva: Entrato a mezz'ora dalla fine non ha fatto rimpiangere lichtsteiner...

potendo lasciare commenti ho scelto di replicare pacatamente:

"ma siete drogati? cvanda è partito titolare. cioè commentate la prestazione di un giocatore senza neanche leggere il tabellino della partita??? ma che tipo di speciale patentino serve per fare il giornalista sportivo?"

hanno rimosso il commento e corretto l'articolo... :lol: :lol: :lol:

EOT

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Dopo un'inizio comprensibilmente timido e confuso - emblematico il lancione che gli passa sopra la testa- si è cercato una situazione che gli infondesse coraggio: partendo dalla nostra trequarti si è lanciato in una serpentina a lungo raggio tra Ibra e Dinho e, prima che uno dei centrocampisti rossoneri lo andasse a disturbare, ha scaricato su Brocchi. Azione semplice ma di effetto, che ha l'ha caricato psicologicamente e ha provocato gli inevitabili applausi.

Qualche minuto dopo è riuscito, finalmente, a domare Dinho con un tackle ruvido, ma pulito, lungo il fallo laterale. Il brasiliano si è avvicinato e gli ha dato il cinque, come segnale di pace. Ma io l'ho interpretato anche come "coraggio, il peggio è passato". E' stato un bel gesto.

Bene così, ora comincia a correre su quella fascia, Pedro!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Finalmente gli investimenti sul settore giovanile iniziano a fruttare. Potrà tornare utile quest' anno e

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Un grazie anche a Gaby Mudingayi che l'ha portato qui.

Bravo Luis.  ;)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tempo 3 settimane e diventa titolare al posto di Lichsteiner

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Secondo me diventerà fortissimo . Peccato non sia mancino (io Lichtsteiner lo farei giocare sempre)

Discussione precedente - Discussione successiva