Solo.

Aperto da NineTenEightEight, 24 Ott 2013, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: stefy40 il 25 Ott 2013, 12:26
Casualmente torno qui proprio ora, che ti stai rivolgendo a me. Anzitutto ti dico che mi dispiace per te, per quello che ti e` successo. Avrai visto poi che ho detto la mia ma in modo abbastanza prudente, non ci conosciamo ma non metto minimamente in dubbio il fatto che tu soffra davvero. Pero`, oh, il fatto che uno il momento piu` importante e duro della propria vita lo "dia in pasto" qua dentro (che pure e` un luogo di belle persone), a me -ripeto: a me- fa un effetto diverso da quello della volonta`  di condivisione e di apertura... mi sembra spostare le cose su un altro piano rispetto a quello su cui la sofferenza e la consapevolezza (se cosi fosse) di aver fatto una ca.zzata direbbe di muoversi.

Ma ripeto, e` sempre e solo l'impressione mia...
quindi tu nun ce diresti un c.azzo???  :o
Fuori subito!  :)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: stefy40 il 25 Ott 2013, 12:26
Casualmente torno qui proprio ora, che ti stai rivolgendo a me. Anzitutto ti dico che mi dispiace per te, per quello che ti e` successo. Avrai visto poi che ho detto la mia ma in modo abbastanza prudente, non ci conosciamo ma non metto minimamente in dubbio il fatto che tu soffra davvero. Pero`, oh, il fatto che uno il momento piu` importante e duro della propria vita lo "dia in pasto" qua dentro (che pure e` un luogo di belle persone), a me -ripeto: a me- fa un effetto diverso da quello della volonta`  di condivisione e di apertura... mi sembra spostare le cose su un altro piano rispetto a quello su cui la sofferenza e la consapevolezza (se cosi fosse) di aver fatto una ca.zzata direbbe di muoversi.

Ma ripeto, e` sempre e solo l'impressione mia...
Giuro non riesco a seguirti, dovrei fare finta di nulla? Dovrei starmene a casa chiuso nella cameretta?
La bugia che ho detto io l'ho detta al mondo intero. Solo io sapevo. Scrivere quello che ho scritto, spiegare cio che ho spiegato mi fa sentire libero, ma non meno in colpa o assolto stile confessionale. Non è che se qui qualcuno mi assolve io mi posso sentire sollevato. Il dolore sta qui, dall'altra parte dello schermo. Ma nel server di questo forum, c'è un analisi della realtà schietta, non una burlonata data in pasto agli utenti. Io ho chiesto aiuto, non compassione.
Io ho bisogno di capire le prospettive, oltre la mia. Voglio capire cosa pensano gli altri non perché poi io col sondaggino decido, ma perchè mi darà una visione diversa. il dolore e la cazzata restano. Le loro interpretazioni aiutano.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
allora esperienza personale lazionettistica, mi trovavo nella stessa situazione di nine, e ieri mi so andato pure a ricercà il topic ( 68 pagine di martellate sulle palle) .... e devo dire che il consiglio spassionato che possono dare le persone che nn ti conoscono, non può dartelo nessuno, in quanto non "interessate" dal rapporto precedente a livello di coppia. Ci fu un intervento di Mara, che lì per lì mi sembrò sconclusionato ma che mi fece riflettere a lungo dandomi anche una nuova prospettiva, che da ragazzo di 22 anni non avevo.... e sinceramente la forza ricevuta da sto forum in buona parte di VDM  :beer: mi ha aiutato non poco ad uscirne, tra un post di scialoja la cazzata di zoppo e il consiglio utile di tarallo o mara si è fatto giorno...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Uno sbaglia, ammette, si pente, chiede scusa e promette di non fare più lo stesso errore, ma dall'altra parte ci deve essere l'intelligenza di capire e perdonare. Se non è in grado di perdonarti per una cosa del genere non è la donna per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: giorgione il 25 Ott 2013, 19:35
Uno sbaglia, ammette, si pente, chiede scusa e promette di non fare più lo stesso errore, ma dall'altra parte ci deve essere l'intelligenza di capire e perdonare. Se non è in grado di perdonarti per una cosa del genere non è la donna per te.
A prescindere da come è finita e finirà, io sono sicuro che Lei è quella giusta. E sono uno di quelli che a queste cose non c'ha mai creduto. Poi mi sbaglierò sicuramente. Ma credo di no.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ritiro su il topic solo per comunicarvi che ci ho parlato. Ed è finita.
Vi ringrazio tutti, ora dopo averla sentita posso dire di non sentirmi più "solo.".
Ho ritrovato vecchie sensazioni con tante tante persone.
Il rammarico resta, e restano tanti, tantissimi bei ricordi, resterà anche il dolore per un po'.
Il senso di colpa è alleviato.
Si gira pagina, anche se fa male.

Fa piacere anche sapere che da qualche parte sul web ci sono persone pronte ad accoglierti, perché questo è quello che avete fatto.

Grazie Lazionet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva