Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 17:49
ma lo temete sto scenario o ve lo augurate?

davvero, non si capisce

Io mi auguro che i nodi stiano venendo al pettine. Questi colloqui fitti fra mister, collaboratori e società spero portino a una scossa 'domestica' e che già si veda qualcosa da domenica sera. Non il gioco ma il risultato. Anche con questi giocatori. L'appiattimento e l'indifferenza sarebbe di gran lunga peggiori.
Hanno capito che c'è un problema, ed è un grosso passo avanti. Finora mi pare che le critiche anche interne fossero piuttosto annacquate. Se poi andrà male, si farà quello che si è sempre fatto da quando esiste il calcio, ossia esonerare l'allenatore.
A quel punto lo scenario che si aprirà darà ancora una volta l'idea della direzione che Lotito vuole prendere. Il nome di Mister X. Spero che nel frattempo Lotito e Tare abbiano anche capito gli errori commessi in estate ai quali si può riparare a gennaio.
Io da tifoso di più non posso auspicare. 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: zaradona il 25 Ott 2013, 15:51
Cominciamo a panchinare quest'hernanes.
O quanto meno a farlo giocare dove serve al mister  e non dove vuole lui.

Abbiamo risolto gran parte del problema.

Colpirne uno per educarne...(quanti sono in rosa? :=)) )

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Murmur il 25 Ott 2013, 18:02
Vuoi mette Lucchini e Magnanelli.

Te ce scherzi..qui dentro c'è chi lo pensa davvero..  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2013, 17:19
Mazza, io che spero nell'abbattimento del tabù Meazza, magno tranquillo pure quest'anno?
Io spero sempre, ma la nostra difesa messa a confronto di balotelli robinho kaka e birsa qualche pensiero negativo me lo fa venire..... che dio ci aiuti! 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: Maxilotte il 25 Ott 2013, 17:47
No, salta domenica perche non batteremo mai il cagliari. A milano con bollini, sveja regolare e col genoa comincia il nostro campionato con mister x in panchina
Scenario terrificante ma verosimile, purtroppo.
Ieri sera ero talmente nauseato dalla prestazione incolore della squadra che ho evitato di postare commenti.
Tra l'altro penso sia stata la prima volta che ho rischiato l'abbiocco guardando la Lazio...

Forza ragazzi, tirate fuori gli attributi!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: A.Voronin il 25 Ott 2013, 18:01

Io da un allenatore che ha questi quattro giocatori (senza parlare di Perea, Keita, Ederson, Lulic, Anderson) mi aspetto molto, molto più di quello che sto vedendo.
Sticazzi del terzino sinistro, dei centrali infortunati, di floccari decentrato e ledesma svogliato.

E non ho messo Klose.

Il loro valore subisce oscillazioni.
Qui sono seghe con cui non puoi strappare neanche un 2-1 al Sassuolo, su altre discussioni sono giocatori forti che potrebbero addirittura ambire a vincere, ma non lo fanno poiché depressi dai mercati Lotitiani.
L'importante è che non sia mai colpa loro.
O è colpa di Lotito perché li ha comprati o è colpa di Lotito perché li deprime non comprando altri giocatori (se poi veramente compra qualcuno con cui questi si devono giocare il posto peró fermete, sacrilegio maximo).
L'idea che sia anche un po' colpa loro perchè sono buoni giocatori che stanno peró giocando male e svogliatamente non è contemplata.

Giocare alla Lazio deve essere una gran ficata. Il regno dell'alibi.
Praticamente potresti anche prendere la palla a centrocampo, puntare verso la tua porta saltando un paio di tuoi compagni e poi insaccarla nel sette con una bordata. Beh puoi stare sicuro che non sarebbe colpa tua ma del dinamico duo.
La deresponsabilizzazione eretta a sistema.
Se le cose vanno male è colpa del vizioso piano malvagio del capo.
Se vanno bene è merito di Eupalla.

A cosa serva discutere seriamente se le regole di ingaggio sono queste mi è ignoto.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 17:17
Lasci fuori la rosa dell'attacco e quella della difesa.
In difesa arrivarono a gennaio Biava e Dias. Ad aggiungersi a Cribari, Siviglia, Radu, Kolarov, Lichtsteiner, Stendardo, Scaloni, Bonetto
In attacco stavamo con Rocchi, Zarate, Kozak, Floccari, Makinwa.

Da allora siamo peggiorati in difesa e peggiorati in attacco (senza Klose che non gioca da due mesi)
ecco, quell'attacco
Rocchi, Zarate, Kozak, Floccari, Makinwa
un gran giocatore a fine carriera, uno che si sarebbe rivelato discreto e uno che ci ha salvato a suon di reti - l'unico rimasto. Poi due altre "cose".

ma vabbè, ho anche letto che quel centrocampo era meglio dell'attuale
lasciamo perdere, via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: sigurd il 25 Ott 2013, 19:50

ma vabbè, ho anche letto che quel centrocampo era meglio dell'attuale
lasciamo perdere, via

si, ecco, lassiam perdere, suvvia

e si era meglio
(e c'erano pure Gonzalez, Hernanes e Candreva eh!)

questo è in fieri

Zombi

Visitatore
mi riferisco al centrocampo 2011/2012. quello di Reja (non quello della salvezza)

era meglio, più rodato e affidabile

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

primo anno di Petkovic
anzi, primo ritiro estivo
la squadra va esattamente come da gennaio a oggi: gioca (?) male e perde

amichevole di presentazione all'Olimpico - a fine partita intervista a Ledesma che dice, traducendo ma neanche tanto: "noi siamo sempre quelli, gente di lungo corso in serie A. Questo allenatore chi è?"

ci aprii un thread su LazioNet, dal titolo, mi pare "autogestione in tre... due... uno..."
mi fu spiegato che no, avevo capito/interpretato male

inizia il campionato e la Lazio, improvvisamente, esprime quel calcio meraviglioso che tutti abbiamo ammirato. Il topolino (le tristissime amichevoli estive) aveva partorito la montagna!
Petkovic, se non sbaglio, rilascia un'intervista in cui dice: "abbiamo fatto tutti un passo indietro"

attenzione: il calcio stellare - quell'occupazione di campo che non avevo mai visto prima in vita mia - dura 3 (tre) domeniche. E la terza è quel Chievo-Lazio vinto da Hernanes da solo (ricordo l'intervista nel dopopartita a non so chi del Chievo. Disse, testualmente: "eh, ma Hernanes è troppo forte". Come a dire: così non vale)

ecco, io me ricordo tutto troppo bene

questo qua la Lazio non l'ha mai allenata

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 19:55
(e c'erano pure Gonzalez, Hernanes e Candreva eh!)
e lascia stare, no?

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 19:59
mi riferisco al centrocampo 2011/2012. quello di Reja (non quello della salvezza)

era meglio, più rodato e affidabile
leggo solo ora questa precisazione

io, invece, parlavo volutamente di quando sembravamo destinati alla B, perché con quei giocatori 'ndo cazzo vai

Zombi

Visitatore
Citazione di: sigurd il 25 Ott 2013, 20:06
leggo solo ora questa precisazione

io, invece, parlavo volutamente di quando sembravamo destinati alla B, perché con quei giocatori 'ndo cazzo vai

ti eri inalberato, eh??

io mi riferivo a Reja, che secondo me con quella squadra poteva portarci in CL per due anni di fila.
e invece...nada

Ora vedere pure le vedove di Reja, no, dai...

(ti quotai, per spunto, per affermare quanto sopra..)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 20:09
ti eri inalberato, eh??
sì, ho reagito in modo ingiustificabile. Ti chiedo scusa.

io mi riferivo a Reja, che secondo me con quella squadra poteva portarci in CL per due anni di fila.
e invece...nada

ritengo che Reja fece meglio.
Ovviamente, la sua storia con noi è definitivamente chiusa.

Zombi

Visitatore
Citazione di: sigurd il 25 Ott 2013, 20:14
sì, ho reagito in modo ingiustificabile. Ti chiedo scusa.
ritengo che Reja fece meglio.
Ovviamente, la sua storia con noi è definitivamente chiusa.

vabbè...

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Maxilotte il 25 Ott 2013, 17:47
No, salta domenica perche non batteremo mai il cagliari. A milano con bollini, sveja regolare e col genoa comincia il nostro campionato con mister x in panchina

Io sono fiducioso per Domenica...la Lazio in casa quest'anno ha sempre fatto risultato e il più delle volte ha pure convinto...quando non ha convinto ha fatto 3 Gol a Chievo e Catania.

Certo questa partita è un po il termometro della situazione...capiremo se è realmente tragica come la dipingono i tifosi o se è quella di cui parlano giocatori, allenatore e dirigenti.

Nel primo caso probabilmente si perderà, perchè il Cagliari non è squadra che puoi archiviare senza fare la prestazione. Nel secondo caso saremo di fronte ad una squadra pigra e senza carattere che soffre le trasferte in modo inaudito...infatti ricordiamo che ad Ottobre su 4 partite, 3 sono state in trasferta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ti eri inalberato, eh??

e invece...nada

(ti quotai, per spunto, per affermare quanto sopra..)

Hai ragione, oltretutto con Reja la squadra sembrava avere gli stessi difetti di oggi, quindi probabilmente chi minimizza le responsabilità di Petkovic ha ragione.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Beh il Mr. ORA è uno che nel bene o nel male  è conosciuto più di prima... cmq si deve cambiare.. punto.

Se a Udine zarate non sbagliava il rigore magari avevamo ancora Reja...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 25 Ott 2013, 20:02

attenzione: il calcio stellare - quell'occupazione di campo che non avevo mai visto prima in vita mia - dura 3 (tre) domeniche.

sei ingeneroso. Durò fino a dicembre, al primo infortunio di Klose. La Lazio alla sosta aveva, mi sembra, quattro punti in meno della juve

Discussione precedente - Discussione successiva