Menu principale

Sportitalia

Aperto da bak, 27 Ott 2013, 09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Per Sportitalia la Lazio é in Serie B

Curioso imprevisto in "casa" Sportitalia. Nell'elenco della classifica della Serie B infatti, il simbolo della Lazio appare affianco al nome del Latina. Una gaffe che non farà sicuramente piacere a Lotito e a tutti i tifosi biancocelesti, soprattutto in un grande momento di difficoltà come questo.

anni buttati

sportitalia sempre mortac.ci vostri e de tutti i giornalai schierati contro de noi, ve piacerebbe eh? ma ve deve schioppa' er fegato prima de vedecce la'  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm MERDE

gaizkamendieta

Pensano di esser spiritosi? cos'è una tv nazionale o telequartiere? bah...

Omar65

È tutto fuorché casuale (Lazio Latina il derby s'avvicina, cantavano i mentecatti negli anni 80).
Andassero tranquillamente a fare in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

si vede che la coppainfaccia brucia ancora tantissimo

flaccoflamini

Troppo buoni i giocatori ma anche i tifosi della Lazio.

robylele

qualche merdoso in redazione, Criscitiello anti-Lotito da quando gli ha dato buca. E fino a ieri c'era pure una 'giornalista' che oggi si occupa solo di rioma per radio tutti i giorni su teleradiostereo.

mi pare sufficiente per capire le origine della loro deriva.

volerevolare

Brucia ancora il deretano, ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

Citazione di: robylele il 27 Ott 2013, 09:45E fino a ieri c'era pure una 'giornalista' che oggi si occupa solo di rioma per radio tutti i giorni su teleradiostereo.

Te la raccomando quella!!!
Una vipera della peggior specie...
Ho dei colleghi difettosi in ufficio da me e spesso, nella pausa pranzo, ascoltano quella trasmissione...
Quella signorina, a parte che ha un tono di voce insopportabile, ma poi in maniera subdola vomita veleno e cattiverie in continuazione per tutto il tempo contro la Lazio, avallata da altri due compagni di viaggio: un troglodita che fa il conduttore, e un ex giornalista dai modi falsamente garbati, canuto e col triplo mento, che oggi te lo ritrovi tranquillamente a pronunciare frasi del tipo: LA LAZIO MI FA SCHIFO o a canticchiare LAZIO ME....!
Come possano andare avanti trasmissioni del genere, senza che nessuna dica niente, resta un mistero....

Anche perchè, a parti invertite, mi sembra che non succeda....

AutumnLeaves

Citazione di: 26-05-2013 il 27 Ott 2013, 10:10
Te la raccomando quella!!!
Una vipera della peggior specie...
Ho dei colleghi difettosi in ufficio da me e spesso, nella pausa pranzo, ascoltano quella trasmissione...
Quella signorina, a parte che ha un tono di voce insopportabile, ma poi in maniera subdola vomita veleno e cattiverie in continuazione per tutto il tempo contro la Lazio, avallata da altri due compagni di viaggio: un troglodita che fa il conduttore, e un ex giornalista dai modi falsamente garbati, canuto e col triplo mento, che oggi te lo ritrovi tranquillamente a pronunciare frasi del tipo: LA LAZIO MI FA SCHIFO o a canticchiare LAZIO ME....!
Come possano andare avanti trasmissioni del genere, senza che nessuna dica niente, resta un mistero....

Anche perchè, a parti invertite, mi sembra che non succeda....
Vanno avanti perché chi dirige certi network è come loro e perché piu fanno così piu si credono simpatici, accativandosi le simpatie del popolo bue. Del resto noi non protestiamo, non ci incazziamo e se qualcosa si sente è solo sul canale ufficiale, che non si caga nessuno.

Adler Nest

Una tele che fa di criscitiello un suo cavallo di battaglia, si (s)qualifica da sola

Svennis

dai su, basta dare visibilità a un canale che non vale un cazzo.
c'ha più ascoltatori meeting con galasso

Contenuto sponsorizzato

Tifo sfrenato

Scusa, eh? Non per una qualunque azione di difesa di quei merdosi di sportitalia, ma che cosa vuole significare  questa schermata, e quando è stata mandata in onda? Non è  una classifica, non riguarda un turno di campionato e le squadre non sono in ordine alfabetico.......... :asrm

COLDILANA61

Un giorno è sparita dai miei canali . puff ...

FabioPirovano

prezzolati incompetenti , meno male che  non hanno manco i soldi per coprire il territorio nazionale..

A.Voronin

Non saprei
Di solito sono il primo a vedere il marcio in queste cose ma lazio e latina hanno due iniziali in comune ergo magari hanno cliccato male. Boh

Zombi

criscitiello: braccia strappate alla pastorizia

Tifo sfrenato

Scusa, eh? Non per una qualunque azione di difesa di quei merdosi di sportitalia, ma che cosa vuole significare  questa schermata, e quando è stata mandata in onda? Non è  una classifica, non riguarda un turno di campionato e le squadre non sono in ordine alfabetico.......... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Splash

E' il calendario della giornata attuale di campionato di Serie B

Tifo sfrenato

Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 12:29
E' il calendario della giornata attuale di campionato di Serie B
Grazie...................non avevo capito.  :asrm