Sportitalia

Aperto da bak, 27 Ott 2013, 09:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Per Sportitalia la Lazio é in Serie B

Curioso imprevisto in "casa" Sportitalia. Nell'elenco della classifica della Serie B infatti, il simbolo della Lazio appare affianco al nome del Latina. Una gaffe che non farà sicuramente piacere a Lotito e a tutti i tifosi biancocelesti, soprattutto in un grande momento di difficoltà come questo.



anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
sportitalia sempre mortac.ci vostri e de tutti i giornalai schierati contro de noi, ve piacerebbe eh? ma ve deve schioppa' er fegato prima de vedecce la'  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm MERDE

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Pensano di esser spiritosi? cos'è una tv nazionale o telequartiere? bah...

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
È tutto fuorché casuale (Lazio Latina il derby s'avvicina, cantavano i mentecatti negli anni 80).
Andassero tranquillamente a fare in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
si vede che la coppainfaccia brucia ancora tantissimo

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Troppo buoni i giocatori ma anche i tifosi della Lazio.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
qualche merdoso in redazione, Criscitiello anti-Lotito da quando gli ha dato buca. E fino a ieri c'era pure una 'giornalista' che oggi si occupa solo di rioma per radio tutti i giorni su teleradiostereo.

mi pare sufficiente per capire le origine della loro deriva.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Brucia ancora il deretano, ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Registrato
Citazione di: robylele il 27 Ott 2013, 09:45E fino a ieri c'era pure una 'giornalista' che oggi si occupa solo di rioma per radio tutti i giorni su teleradiostereo.

Te la raccomando quella!!!
Una vipera della peggior specie...
Ho dei colleghi difettosi in ufficio da me e spesso, nella pausa pranzo, ascoltano quella trasmissione...
Quella signorina, a parte che ha un tono di voce insopportabile, ma poi in maniera subdola vomita veleno e cattiverie in continuazione per tutto il tempo contro la Lazio, avallata da altri due compagni di viaggio: un troglodita che fa il conduttore, e un ex giornalista dai modi falsamente garbati, canuto e col triplo mento, che oggi te lo ritrovi tranquillamente a pronunciare frasi del tipo: LA LAZIO MI FA SCHIFO o a canticchiare LAZIO ME....!
Come possano andare avanti trasmissioni del genere, senza che nessuna dica niente, resta un mistero....

Anche perchè, a parti invertite, mi sembra che non succeda....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Citazione di: 26-05-2013 il 27 Ott 2013, 10:10
Te la raccomando quella!!!
Una vipera della peggior specie...
Ho dei colleghi difettosi in ufficio da me e spesso, nella pausa pranzo, ascoltano quella trasmissione...
Quella signorina, a parte che ha un tono di voce insopportabile, ma poi in maniera subdola vomita veleno e cattiverie in continuazione per tutto il tempo contro la Lazio, avallata da altri due compagni di viaggio: un troglodita che fa il conduttore, e un ex giornalista dai modi falsamente garbati, canuto e col triplo mento, che oggi te lo ritrovi tranquillamente a pronunciare frasi del tipo: LA LAZIO MI FA SCHIFO o a canticchiare LAZIO ME....!
Come possano andare avanti trasmissioni del genere, senza che nessuna dica niente, resta un mistero....

Anche perchè, a parti invertite, mi sembra che non succeda....
Vanno avanti perché chi dirige certi network è come loro e perché piu fanno così piu si credono simpatici, accativandosi le simpatie del popolo bue. Del resto noi non protestiamo, non ci incazziamo e se qualcosa si sente è solo sul canale ufficiale, che non si caga nessuno.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Una tele che fa di criscitiello un suo cavallo di battaglia, si (s)qualifica da sola

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
dai su, basta dare visibilità a un canale che non vale un cazzo.
c'ha più ascoltatori meeting con galasso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Registrato
Scusa, eh? Non per una qualunque azione di difesa di quei merdosi di sportitalia, ma che cosa vuole significare  questa schermata, e quando è stata mandata in onda? Non è  una classifica, non riguarda un turno di campionato e le squadre non sono in ordine alfabetico.......... :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Un giorno è sparita dai miei canali . puff ...


FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
prezzolati incompetenti , meno male che  non hanno manco i soldi per coprire il territorio nazionale..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
Non saprei
Di solito sono il primo a vedere il marcio in queste cose ma lazio e latina hanno due iniziali in comune ergo magari hanno cliccato male. Boh

Zombi

Visitatore
Registrato
criscitiello: braccia strappate alla pastorizia

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Registrato

Scusa, eh? Non per una qualunque azione di difesa di quei merdosi di sportitalia, ma che cosa vuole significare  questa schermata, e quando è stata mandata in onda? Non è  una classifica, non riguarda un turno di campionato e le squadre non sono in ordine alfabetico.......... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.902
Registrato
E' il calendario della giornata attuale di campionato di Serie B

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Registrato
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 12:29
E' il calendario della giornata attuale di campionato di Serie B
Grazie...................non avevo capito.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva