Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi avete convinto: abbiamo una difesa di ferro!  :pp

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ott 2013, 12:50

Non è questo... ma non abbiamo neanche una difesa di m*rda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ott 2013, 12:50
no nn abbiamo una difesa impenetrabile ma neanche cosi male, per me ci mancherebbe un difensore titolare e basta per completare la difesa, gli altri difensori che ha la lazio vanno bene.
Per me la lazio ha piu' problemi in attacco dato che nn riesce a segnare. :s

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Radu e Konko vanno bene i centrali pessimi o vecchi tutti..tolgo novaretti che ancora non conosco...e Cana che non è un difensore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 12:19
Faceva di media 32 presenze da titolare ogni stagione , ma era uno scarto :sisisi:
Comunque la chiudo qui , io dalla mia domanda iniziale aspettavo qualche dato a supporto della tua frase "scarto del campionato francese" e invece il massimo che sei riuscito a fare e replicarmi che posso considerarlo il nuovo Thuram , bel modo di discutere .
Addio .

Edit : prima di venire da noi a fine agosto aveva giocato pure altre 4 partite da titolare , ma solo perchè era uno scarto e non vedevano l'ora di cederlo .

E in una di queste quattro partite, era stato il migliore in campo annullando completamente un certo Ibra.

I tifosi del bordeaux, gl'imputavano solo grossi cali di concentrazione, sul valore del ragazzo non si era mai discusso, con Blanc, fece una stagione importantissima dove finì in nazionale.
Si è un pò perso negli anni successivi, ma ha ragione Splash, dire che è uno scarto è na forzatura grandissima..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quali grossi errori avrebbe commesso Ciani fino ad ora? Quanti goal abbiamo preso per colpa sua?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me era fondamentale prendere una certezza in difesa, un difensore esperto di calcio europeo a cui affiancare i vari Cana, Ciani e Novaretti. Discreti difensori i primi due, ancora ingiudicabile il terzo ma non certo annoverabile tra le sicurezze.

Come scritto da Esprit Libre, il declino di due certezze come Biava e Dias era ampiamente prevedibile per questioni anagrafiche, e nulla è stato fatto per risolvere la situazione al di là di posizionare qualche toppa qua e là.

Questo, IMHO, è stato un grave errore da parte della dirigenza.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: asteN_A. il 27 Ott 2013, 14:39
E in una di queste quattro partite, era stato il migliore in campo annullando completamente un certo Ibra.

I tifosi del bordeaux, gl'imputavano solo grossi cali di concentrazione, sul valore del ragazzo non si era mai discusso, con Blanc, fece una stagione importantissima dove finì in nazionale.
Si è un pò perso negli anni successivi, ma ha ragione Splash, dire che è uno scarto è na forzatura grandissima..

E l'hai pagato 2 milioni di Euro perchè in Francia fanno beneficenza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 27 Ott 2013, 17:33
E l'hai pagato 2 milioni di Euro perchè in Francia fanno beneficenza....

no, perchè scadeva l'anno dopo.

Nessuno dice che Ciani sia il difensore centrali che ogni tifoso desidererebbe, ma non è neppure la pippa invereconda che qualcuno qui sopra sostiene che sia. Ci sarà una via di mezzo, no?

Ciani è un'ottima riserva/gregario.

Alla Lazio manca un titolare forte, un leader che sia una certezza granitica per tutto il reparto. Al fianco di un difensore del genere, che oggi non abbiamo, anche il rendimento di Ciani migliorerebbe esponenzialmente.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ott 2013, 17:36
no, perchè scadeva l'anno dopo.

Nessuno dice che Ciani sia il difensore centrali che ogni tifoso desidererebbe, ma non è neppure la pippa invereconda che qualcuno qui sopra sostiene che sia. Ci sarà una via di mezzo, no?

Ciani è un'ottima riserva/gregario.

Alla Lazio manca un titolare forte, un leader che sia una certezza granitica per tutto il reparto. Al fianco di un difensore del genere, che oggi non abbiamo, anche il rendimento di Ciani migliorerebbe esponenzialmente.

Non capisco perchè bisogna sempre sostenere l'insostenibile.
L'hai pagato 2  milioni di Euro perchè quello vale , ossia come dici tu una riserva/gregario.
Non è una pippa invereconda , ma è un giocatore di basso livello . Basso livello confrontato con le migliori squadre.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 27 Ott 2013, 17:48
Non capisco perchè bisogna sempre sostenere l'insostenibile.
L'hai pagato 2  milioni di Euro perchè quello vale , ossia come dici tu una riserva/gregario.
Non è una pippa invereconda , ma è un giocatore di basso livello . Basso livello confrontato con le migliori squadre.

quindi che il valore dei cartellini dei giocatori scenda avvicinandosi alla scadenza dei loro contratti vale solo per i nostri tesserati (Hernanes).

Buono a sapersi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

pereirinha novaretti cana radu...

sulla sinistra mi sento un po più tranquillo sulla destra brrrrrrr

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E anche stasera è andato bene, io spero che non si sia fatto niente di grave.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 22:40
E anche stasera è andato bene, io spero che non si sia fatto niente di grave.

Daje Novare'!!!

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
partita vinta anche grazie a novaretti, senza quel salvataggio su ibarbo saremmo andati 0-1 e avremmo rischiato un crollo psicologico verticale.
io ho l'impressione che non sia scarso, ma semplicemente un ragazzo emotivamente sensibile e che venendo da un altro mondo calcistico abbia bisogno di ambientamento e di buone prestazioni per prendere fiducia.
speriamo l'infortunio non sia niente di grave, quando devi inserirti in una squadra non c'è niente di peggio che fermarti ripetutamente per problemi fisici.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Meno_Nove il 27 Ott 2013, 23:02
partita vinta anche grazie a novaretti, senza quel salvataggio su ibarbo saremmo andati 0-1 e avremmo rischiato un crollo psicologico verticale.
io ho l'impressione che non sia scarso, ma semplicemente un ragazzo emotivamente sensibile e che venendo da un altro mondo calcistico abbia bisogno di ambientamento e di buone prestazioni per prendere fiducia.
speriamo l'infortunio non sia niente di grave, quando devi inserirti in una squadra non c'è niente di peggio che fermarti ripetutamente per problemi fisici.

D'accordo su tutto, non è male questo ragazzo, ha solo bisogno di ambientarsi.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
daje Flaco!  :ssl

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 00:07
D'accordo su tutto, non è male questo ragazzo, ha solo bisogno di ambientarsi.

ambientarsi è il termine giusto, questo vale sia per lui che per tutti i nuovi arrivati, indipendentemente se siano campioni o meno. Non è un fulmine di guerra sulla corsa ma nemmeno uno in pantofole, riuscisse a trovare feeling col compagno di reparto e con tutta la linea difensiva sarebbe un upgrade ....ma il centrocampo deve aiutare, sempre.

Direi bene stasera, anche il suo contributo ha permesso che si materializzasse questa vittoria.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io stasera non ho capito se ha giocato bene o male. Il salvataggio su cui si è fatto male è stato decisivo, però l'Attaccante se l'era fatto scappare. A volte era troppo fuori area e doveva rincorrere, però non ha fatto cazzate. Boh. Aspetto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 01:07
Io stasera non ho capito se ha giocato bene o male. Il salvataggio su cui si è fatto male è stato decisivo, però l'Attaccante se l'era fatto scappare. A volte era troppo fuori area e doveva rincorrere, però non ha fatto cazzate. Boh. Aspetto
No li Ibarbo se lo.era perso Cana,è stato bravo Nova a recuperare.

Discussione precedente - Discussione successiva