Chievo - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Set 2010, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me andrebbe bene anche il pareggio comunque

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Speriamo di vedere una Lazio più offensiva, siamo alla 5 giornata e ci accontentiamo di un pareggio, mi sembra esagerato, dobbiamo cambiare questa mentalità, andiamo a Verona per i 3 punti, speriamo che reja lo capisca.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se ci accontentiamo del pareggio dobbiamo fare almeno un gol.
Altrimenti due per vincere: Pellissier che ci segna neanche lo quotano alla Snai.

Seconda cosa, niente cali di concentrazione, queste sono le partite più insidiose, dopo una prestazione convincente con una grande.

A Chievo la tradizione ci è favorevole, sfruttiamola.
Daje!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mich91 il 23 Set 2010, 00:00
salve a tutti! io sono residente a verona e vorrei andare a vedere la lazio! per caso sapete dirmi in quanti venite su da roma?

benvenuto!!   :band8:

sperando possa dare tu domenica il benvenuto a qualcuno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Boom! il 23 Set 2010, 00:48
Cioè oh, mica possiamo vincerla eh, che volete giocà pe lo scudetto?
concordo...troppo forti per noi...dentro gonzalez e bresciano fuori hernanes e floccari e tutti dietro....un punto sarà un miracolo....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se dite che pellissier non lo quotano alla snai, non quotano manco....ER...RIGOREPAAARIOMA

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
domenica... ci sarà...un testa-coda (merde-inter) e una testa-testa (chievo-lazio)
AHAHAHHAHA godo ...dite che è presto?
Chi gode per primo, gode due volte!!!
:D

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
domenica tatticamente e mentalmente sarà più difficile di ieri.
giochi con un avversario che copre benissimo il campo, con 2-3 giocatori ottimi, e mentalmente non avremo l'adrenalina di ieri e l'idea che comunque vada sarà un successo.
partita da giocare col cervello, perchè andare e fare i romanisti significherebbe rischiare di prenderne 2.
si può anche vincere, e qualora accadesse, con una partita tipo Bologna, sarebbe un successo più importante di quello di firenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: mich91 il 23 Set 2010, 00:00
salve a tutti! io sono residente a verona e vorrei andare a vedere la lazio! per caso sapete dirmi in quanti venite su da roma?

non vengo da Roma, ma siamo già un pò(relativamente eh! :lol: )...se vuoi contattami in pm. ;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Una partita difficile. Hanno 2-3 giocatori ottimi ed è una squadra che corre veramente tanto. Il loro punto di forza è l'intensità di gioco e la ripartenza conclusa da Pellissier, l'hanno fatto vedere col Napoli che vabbè ci ha messo anche del suo. Da questo punto di vista è stata positiva la vittoria loro a Napoli perchè potrebbero sentirsi appagati e non dare il 100% ecco perchè la Lazio dovrà essere brava a scendere in trincea e a combattere su ogni pallone; se li vincessimo sull'agonismo, sul piano tecnico non c'è paragone, basterebbe stare accorti difensivamente su Pellissier (dovranno essere bravi Biava e Dias a ripetere la bella prestazione) e pazientemente cercare di far gol per portare a casa punti. Quello che più mi interessa per la Lazio, comunque, al di là dei punti, è che la squadra torni ad avere la cosiddetta mentalità vincente, per cui mi piacerebbe che la Lazio andasse lì per vincerla, la partita. Certo la squadra dovrà essere equilibrata, altrimenti commetteremmo un autogol. Scenderei in campo così:

-------------------------------------------Muslera------------------------------------------

Licht--------------------Biava---------------------------Dias--------------------Radu

--------------------Brocchi--------------Ledesma------------Mauri--------------------

------------------------------------------Hernanes----------------------------------------

---------------------Rocchi-------------------------------------Floccari------------------

Schiererei Mauri e Rocchi al posto di Matuz e Zarate perchè sono due giocatori che sanno giocare magicamente senza palla e lo sappiamo. Questo dovrebbe bastare ad aprire la difesa del Chievo. Si può optare anche per Bresciano se Mauri è stanco.

La situazione di Zarate:

Contro il milan ha fatto bene, deve essere impiegato nel momento giusto, per riprendersi ha bisogno di prestazioni positive e un gol a Verona nel secondo tempo (se fossimo in vantaggio nel primo), sfruttando il contropiede è quello che ci vuole.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

losko

*
Lazionetter
* 118
La cose fondamentali per questa partita per me sono:
1. Presentarsi a Verona con rispetto per questa squadra. Quindi evitare qualsiasi forma di 'svago' o 'rilassamento'.
2. Avere come obiettivo la vittoria

La partita è difficile perchè il Chievo è in un buon momento ed è piuttosto ordinata. Sarà fondamentale mantenere l'atteggiamento che abbiamo avuto nelle prime 4 partite.

Contenuto sponsorizzato

losko

*
Lazionetter
* 118
Per quanto riguarda la formazione, proseguirei sulla linea adottata da reja di fare giocare a turno chiunque sia in condizione. In quest'ottica, mi piacerebbe rivedere Bresciano, che fino ad ora mi ha ben impressionato (malgrado i gol falliti). Lichtsteiner può dividere di nuovo la partita con Cavanda, a patto che quest'ultimo abbia recuperato in tempo visto i crampi... In ultimo, Stendardo che fine ha fatto?!

Comunque, formazione (a sinistra pre cambi, a destra post-cambi):
                            Muslera                                                Muslera     
                Licht Biava Dias Radu                              Cavanda Biava Dias Radu
      Brocchi Ledesma Hernanes Bresciano      Brocchi Ledesma Hernanes Mauri
                       Zarate Floccari                                      Zarate Rocchi                                         

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
tra le probabili formazioni su TMW (lo so, spazzatura) c'e' la conferma della formazione di mercoledi con Licht al posto di Cavanda.

Vi prego no! Risparmiatemi Foggia!

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Avversario sottovalutato. Impareremo cosa vuol dire l'umiltà, il gioco, la tattica.

Come folletti indemoniati, taglieranno la nostra difesa di burro. Arrancando resisteremo per poco, fino alla disfatta.

Stavolta è sicuro: giornata buia. Pioggia, vento, freddo.

Inevitabile la sconfitta a Verona e il mesto ritorno in patria.

:(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 24 Set 2010, 11:27
tra le probabili formazioni su TMW (lo so, spazzatura) c'e' la conferma della formazione di mercoledi con Licht al posto di Cavanda.

Vi prego no! Risparmiatemi Foggia!

:priest:  :priest:  :priest:  :priest:  :priest: 

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: And159 il 23 Set 2010, 20:48
Domenica segna Zarate
ASCOLTALO, O SIGNORE!!!! :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
E' presto per parlare di possibili formazioni.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.956

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 24 Set 2010, 12:00
E' presto per parlare di possibili formazioni.
bè già nel pomeriggio si potrebbe capire qualcosa...io credo rientrerà Matuzalem...

Discussione precedente - Discussione successiva