Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Beijing09 il 23 Set 2010, 19:14
........... Ha giocato con la nostra maglia ma lo ha fatto anche manfredini. ...........

Sinche' non sputa sui nostri colori, come fece un certo Malgioglio, Manfredini e' degnissimo di parlare di Lazio. Mai sentito Manfredini parlare male di Lazio. Capisco che voleva essere solo un paragone ma forse si poteva scegliere di "meglio". Aggiungo che penso che Di Canio sia tifoso di se stesso, dei soldi e della fama (protagonismo) ad ogni costo, non di West Ham, Napoli, Milan, Juve ecc. ecc.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 23 Set 2010, 19:17
Di Canio rimane laziale ma l'odio per Lotito (spero non altri interessi o suggerimenti) lo ha accecato. Lo stesso Rocchi ha dichiarato, da amico del cuore durante il periodo che giocavano insieme per i nostri colori, che non lo ha piu' sentito senza una ragione. L'anno scorso avevo Mediaset Premium e tutti i prepartita era un continuo denigrare Lotito prima e la squadra poi, gli stessi conduttori ridevano prima che parlasse della Lazio perche' erano pronti alla recita. Sinche' non tornera' nel mondo civile (il mondo dei Laziali con la L maiuscola, il mondo di persone che ragionano obiettivamente, civili appunto) per me' e' cancellato, morto.
Arcadio,io invece penso che questo di Laziale non abbia nulla o quel poco che aveva era talmente labile che l'ha perso.Come può l'odio verso una persona farti sopprimere un sentimento,una fede???E' come se non ti sposi la donna che ami perchè ti sta sulle palle tuo suocero.
Basta con questo ciarlare gratuito...onestamente pensavo che dopo aver sentito dalle sue labbra che Ziculini era più forte di Hernanes non mi sarei scandalizzato di nulla ma qui ha veramente passato il segno.Ha offeso un popolo che ieri PIANGEVA dall'emozione guardando quella scena,quel popolo che,sbagliando,lo aveva eletto come simbolo...quanti errori.

Onore a Galeazzi,Laziale vero.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
non so che dirvi,piu la rivedo, e piu mi commuovo. è stata una cosa troppo emozionante, una delle cose piu belle degli ultimi 10 anni.

è il più bel regalo che potevano farci. GRAZIE DAVVERO.

ero contentissimo della scelta, ma la realizzazione finale è andata oltre ogni piu  rosea aspettativa.

che bello!

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Nel cuore si e' laziali sempre (Ferilli esclusa). Di Canio pensa semplicemente di essere il verbo e anche noi abbiamo contribuito in passato a farcelo credere. Soldi, fama, egocentrismo e odio sono brutte bestie per la psiche umana. Poi si puo' rimanere anche laziali (ma con la l minuscola).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 23 Set 2010, 19:17
Di Canio rimane laziale ma l'odio per Lotito (spero non altri interessi o suggerimenti) lo ha accecato. Lo stesso Rocchi ha dichiarato, da amico del cuore durante il periodo che giocavano insieme per i nostri colori, che non lo ha piu' sentito, senza una ragione. L'anno scorso avevo Mediaset Premium e tutti i prepartita era un continuo denigrare Lotito prima e la squadra poi, gli stessi conduttori ridevano prima che parlasse della Lazio perche' erano pronti alla recita. Sinche' non tornera' nel mondo civile (il mondo dei Laziali con la L maiuscola, il mondo di persone che ragionano obiettivamente, civili appunto) per me' e' cancellato, morto.
Esattamente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Oggi l'ho vista e rivista sul "tubo" e confermo che è stata una gradevolissima esibizione tanto (giustamente) breve quanto semplice.
Dispiace aver sentito critiche "alte" (Di Canio)  e [...]lle "basse" (Sky)  ma il riscontro da parte del pubblico, e chi era allo stadio lo ha potuto verificare di persona,  è stato favorevole ed è questo quello che conta.
Il tifoso Laziale, piccolo e grande, HA BISOGNO anche di questo.
Mi piacerebbe però che le prossime esibizioni fossero centellinate, magari riservandole solo ai big match, affinchè non si inflazioni la performance  creando al contrario una grande curiosità che impreziosisca le partite più importanti del Campionato della Lazio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Che spettacolo!
Si ferma per vedere casa sua  :cry: Mi sono commosso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 23 Set 2010, 19:19
Sinche' non sputa sui nostri colori, come fece un certo Malgioglio, Manfredini e' degnissimo di parlare di Lazio. Mai sentito Manfredini parlare male di Lazio. Capisco che voleva essere solo un paragone ma forse si poteva scegliere di "meglio". Aggiungo che penso che Di Canio sia tifoso di se stesso, dei soldi e della fama (protagonismo) ad ogni costo, non di West Ham, Napoli, Milan, Juve ecc. ecc.

Il paragone con Manfredini era solo per dire che è stato un giocatore della Lazio come centinaia di altri.
Ho detto Manfredini ma potevo dire Podavini o Manservisi. Non era un giudizio sulla persona Manfredini e nemmeno sul giocatore.
Solo per precisione.  ;)

Nestare

*
Lazionetter
* 165
ho potuto vedere l'Aquila solo tramite internet
e ne ho ricevuto un emozione stordente,
come me credo la gran parte di Laziali allo stadio e non

non ho potuto pero' non notare le difficolta'
che hanno accompagnato questo evento popolare,
perche' di questo si trattava,

leggendo un articolo sul messaggero che parla
dell'Aquila "sorvegliata speciale", di controlli che si protrarranno
anche nei prossimi giorni da parte della guardia forestale,
le facce marziali dei secondini della gf allo stadio quasi fosse un esecuzione pubblica,
la concitazione finale di gente seria all'inverosimile all'uscita dell'Aquila,

per finire le lamentele filtrate in societa' che parlano di
"affare di stato" e che chiaramente non puo' aprire bocca piu' di tanto
per evitare ulteriori intralci.

Ora io dico ma questa gente che cazzo vuole da noi? (domanda retorica)
E' solo rispetto delle regole
o qualcosa di piu'?
Tutto cio' nella stessa citta' dove si promuovono
interrogazioni parlamentari per le sviste di un arbitro

Comunque tutto cio' non ha scalfito minimamente
la gioia che questo "volo" mi ha donato
e che chissa' non rappresenti lo spartiacque di questa
stagione per l'entusiasmo ritrovato
FORZA LAZIO E FORZA AQUILA

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2010, 19:11
"Addestrare un'aquila è una pagliacciata. L'aquila è sempre stato un simbolo di libertà, questa manifestazione ha del ridicolo."

Non mi pare parli male della lazio.... O forse sono io che devo fare ripetizioni di italiano....?
Contesta l'iniziativa, come tanti, anche qui sopra.... Come mio figlio, del resto.
Non si allinea al resto della truppa.
Vi da così fastidio?

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Set 2010, 08:26
Non mi pare parli male della lazio.... O forse sono io che devo fare ripetizioni di italiano....?
Contesta l'iniziativa, come tanti, anche qui sopra.... Come mio figlio, del resto.
Vi da così fastidio?

Si,.....a prescindere.Sono 5 anni che pdc non spende una parola positiva per la Lazio, e' diventato la barzelletta di mediaset, e poi siamo OT.
Questo e' un topic dedicato all'Aquila della Lazio, e stamo a parla' di un CORVO.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: arrigodolso il 24 Set 2010, 08:34
Si,.....a prescindere.Sono 5 anni che pdc non spende una parola positiva per la Lazio, e' diventato la barzelletta di mediaset, e poi siamo OT.
Questo e' un topic dedicato all'Aquila della Lazio, e stamo a parla' di un CORVO.

:roll:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Set 2010, 08:26
Vi da così fastidio?
Da fastidio sapere che questa per lui è diventata la normalità.Quanto ci saremmo sorpresi se avesse fatto i complimenti alla società per l'iniziativa?
E poi c'è modo e modo per criticare,qui su Lazionet chi era in disaccordo si è appellato a discorsi animalisti (che non condivido) più o meno profondi,ma nessuno ha definito la cosa una "Pagliacciata" o una cosa ridicola,tutti i dissidenti hanno sempre espresso il loro giudizio in maniera pacata e soprattutto in buona fede.
Si può essere in disaccordo,siamo in un paese libero,ma il livore e il rancore aprioristico non lo accetto anche perchè la trasmissione in cui parla si regge anche grazie ai miei soldi e vorrei che ci si approcciasse in maniera oggettiva sulla cose...è possibile?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: dani2110 il 24 Set 2010, 11:26
Da fastidio sapere che questa per lui è diventata la normalità.Quanto ci saremmo sorpresi se avesse fatto i complimenti alla società per l'iniziativa?
E poi c'è modo e modo per criticare,qui su Lazionet chi era in disaccordo si è appellato a discorsi animalisti (che non condivido) più o meno profondi,ma nessuno ha definito la cosa una "Pagliacciata" o una cosa ridicola,tutti i dissidenti hanno sempre espresso il loro giudizio in maniera pacata e soprattutto in buona fede.
Si può essere in disaccordo,siamo in un paese libero,ma il livore e il rancore aprioristico non lo accetto anche perchè la trasmissione in cui parla si regge anche grazie ai miei soldi e vorrei che ci si approcciasse in maniera oggettiva sulla cose...è possibile?

OT
Io l'ho definita "coatta", proprio qui sopra, senza livore e rancore aprioristico.
Ma il problema a quanto pare è che si dubiti della buona fede di PDC  (ma io non credo sia così). Tra l'altro mediaset non si regge ne sui miei soldi ne sui miei voti, e per fortuna ho un telecomando con 157 tasti.
BASTA OT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Set 2010, 11:39
OT
Io l'ho definita "coatta", proprio qui sopra, senza livore e rancore aprioristico.
Ma il problema a quanto pare è che si dubiti della buona fede di PDC  (ma io non credo sia così). Tra l'altro mediaset non si regge ne sui miei soldi ne sui miei voti, e per fortuna ho un telecomando con 157 tasti.
BASTA OT
Comunque non siamo OT...stiamo parlando delle dichiarazioni sull'iniziativa...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se vigilassero così anche sui sorvegliati speciali, sui mafiosi e sugli ospedali, staremmo meglio della Svizzera  :x :x; leggete di seguito questo pezzo del messaggero:

Il volo dell'aquila ieri sera sull'Olimpico a giudicare dalla mole dei controlli fatta dal Corpo forestale è stato quasi un affare di Stato. Il Cfs ha parlato di «giornata frenetica» per gli agenti speciali anti-maltrattamento, chiamati a garantire che al rapace biancoceleste non fosse torta una piuma. I forestali hanno dapprima verificato la regolare importazione dell'esemplare di aquila dalla testa bianca, tipica dei Grandi Laghi dell'America, ai sensi della Convenzione di Washington che norma il commercio di animali a rischio estinzione. Poi c'è stato il controllo delle autorizzazioni in materia di benessere animale.

Le verifiche si sono protratte fino al tardo pomeriggio a Formello dove, informa il Corpo, «era detenuto l'animale». In extremis è poi arrivato l'ok del Comune di Roma ma «alla presenza costante di un veterinario». Gli agenti del Cfs hanno voluto verificare, sul campo, che tutto si svolgesse con regolarità. Nella task force anti-maltrattamento doveva esserci evidentemente anche qualche supporter della Lazio, visto che i forestali - dopo il volo - si sono messi in posa per una foto con il rapace. Ma, ammonisce il Cfs, l'aquila resta un «sorvegliato speciale» e gli accertamenti continueranno anche nei prossimi giorni per verificare che l'animale non soffra durante le esibizioni.

fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=32788&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: N.G.E. il 24 Set 2010, 12:02
Se vigilassero così anche sui sorvegliati speciali, sui mafiosi e sugli ospedali, staremmo meglio della Svizzera  :x :x; leggete di seguito questo pezzo del messaggero:

Il volo dell'aquila ieri sera sull'Olimpico a giudicare dalla mole dei controlli fatta dal Corpo forestale è stato quasi un affare di Stato. Il Cfs ha parlato di «giornata frenetica» per gli agenti speciali anti-maltrattamento, chiamati a garantire che al rapace biancoceleste non fosse torta una piuma. I forestali hanno dapprima verificato la regolare importazione dell'esemplare di aquila dalla testa bianca, tipica dei Grandi Laghi dell'America, ai sensi della Convenzione di Washington che norma il commercio di animali a rischio estinzione. Poi c'è stato il controllo delle autorizzazioni in materia di benessere animale.

Le verifiche si sono protratte fino al tardo pomeriggio a Formello dove, informa il Corpo, «era detenuto l'animale». In extremis è poi arrivato l'ok del Comune di Roma ma «alla presenza costante di un veterinario». Gli agenti del Cfs hanno voluto verificare, sul campo, che tutto si svolgesse con regolarità. Nella task force anti-maltrattamento doveva esserci evidentemente anche qualche supporter della Lazio, visto che i forestali - dopo il volo - si sono messi in posa per una foto con il rapace. Ma, ammonisce il Cfs, l'aquila resta un «sorvegliato speciale» e gli accertamenti continueranno anche nei prossimi giorni per verificare che l'animale non soffra durante le esibizioni.

fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=32788&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=

Senza dubbio alcuno, però sono contento che la nostra bella aquilotta sia così tutelata.
O no?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983

Durante la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra Fabio De Lillo, assessore comunale all'Ambiente, la Lazio e l'associazione " Recupero della FaunaSelvatica".

ROMA (23 settembre) - L'arbitraggio di Brescia-Roma finisce al Senato dove il senatore Stefano De Lillo, insieme ai colleghi Di Giacomo e Gramazio, ha annunciato un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Interno Maroni per evitare che il campionato sia falsato: «La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci».
La nostra convinzione è invece che il Senato e il ministro dell'Interno abbiano molte cose più importanti di cui occuparsi.

Discussione precedente - Discussione successiva