friulani - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 27 Ott 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giggio il 27 Ott 2013, 16:43
Piu che altro i pai di acciaio, ma scherziamo?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
hai detto bene pali d acciaio , oggi gli e' andata nn bene , benissimo, saranno tre giornate in cui dovrebbero incorrere nella prima sconfitta e invece continuano a vincere .

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: rolandone il 27 Ott 2013, 16:56
se stavi al posto loro e non vincevi lo scudetto che avresti fatto ?

lottano ufficialmente !!!!! e basta parlare di fortuna o di una squadra che deve scoppiare perchè anche se succedesse dovrebbe essere un botto clamoroso sono a +5 da juve e napoli

hanno vinto in 10 e con qualche assenza

l'errore che non dovremmo commettere è quello di guardare il loro campionato e pensare al nostro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Vergognoso Bergonzi, Di Natale secondo me è romanista, ha fatto di tutto per non segnare, ma la Roma ha una difesa imbattibile, vincerà lo scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
a sto punto speriamo tarà
speriamo
Ma lo dite per scaramanzia ? Dai su rega' so' forti e non c'e' nessun complotto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho visto solo il primo tempo poi so uscito. Sono stati asfaltati dall'udinese che ne poteva fare 3 se il solito buciodeculo non li avesse soccorsi. Continuo a non preoccuparmi, arriveranno quarti-quinti come nelle previsioni

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2013, 16:44
a me purtroppo sembra chiaro...pensiamo a loro  , purtroppo ve lo dico ora
Però quando lo dicevo io tutti a perculamme, pare che il calcio non lo conoscete.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Stanno a sparà i botti. A ridicoli buff.oni, a poveracci, ve sete nascosti pe anni.

Ma io posso condividere la città co sti falliti nella vita?

fanno bene . a parti inverse li annavo a cercà uno per uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
da oggi credo che dovremmo gufare e tanto 9 su 9
mi hanno levato la voglia di andare all olimpico

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi sta venendo la gastrite!  Non ci si crede quello che stanno facendo. Poi dite che non è vero che nella nostra storia,dopo ogni grande gioia c'è sempre un grande dolore! Ma che dobbiamo scontare nella vita noi laziali ? Peggio che andare in B! !!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 16:51
Sara' CL, purtroppo.
Li fanno sedere al tavolo e poi gli daranno le briciole, che per una squadra che doveva fallire e' un gran risultato.

Quanto v i piace cercare di negare l' innegabile...noi o non noi questi hanno rigori culo e zero infortuni....tutto quello cache serve per vincere lo scudetto...quello che mi auguro è Juve e napoli fuori dalla Champions.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2013, 16:58
da oggi credo che dovremmo gufare e tanto 9 su 9
mi hanno levato la voglia di andare all olimpico
L'animadelimortacciloro, lo vincono con un girone di anticipo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Per me parlare solo di fortuna è ridicolo, ma al pari, i pali di Guarin, le occasioni regalate di Pandev e Insigne e il palo di Muriel oggi hanno un che di esoterico. Tutti questi episodi, tutti insieme, li ricordo solo in un'altra squadra..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Magari.
A sto punto ho paura.
Febbrari sei la nostra ultima speranza

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Potremmo smettere di SPINGERLI almeno noi ?

Ma perché quando eravamo NOI a due punti dalla prima (a GENNAIO), qualificati in finale di Coppa Italia e oltrepassati gli ottavi UEFA quelli strignevano le chiappe (eccome se le strignevano) ma facevano a gara per dire che saremmo scoppiati e retrocessi in serie C

se cacavano sotto con lo schizzo ma COR CAZZO che ci tiravano la volata come stiamo facendo noi da due mesi
una città prostrata, da entrambe le sponde, loro in adorazione noi già rassegnati
AO MA CHE DAVERO?
SONO UNA SQUADRA DI SEGHE E BASTA
Ricordatevelo domattina al baretto e in ufficio

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: rolandone il 27 Ott 2013, 16:58

Vabbè, m'arendo. Se devo leggere su un forum della LAZIO che la gente fa bene a proclamarsi romanista quando le cose girano bene dopo essersi nascosta per anni, allora alzo bandiera bianca.

Ciao a tutti, è stato bello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: rolandone il 27 Ott 2013, 16:58

ma che cazzo stai a dì
so socmparsi per anni. anni.

misolidio

Visitatore
Ad oggi è importantissimo che juve e napoli si manyengano ad una distanza non troppo abissale...
poi si vedrà

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: asteN_A. il 27 Ott 2013, 16:54
Quando qualcuno diceva che benatia andava preso a quelle cifre e soffiato alle caccole, 3/4 di sto forum hanno detto che era l'ennesima sega che ludinese appioppava al primo pollo di turno.

Benatia, oltre ad essere forte forte, era proprio il marcatore che andava affiancato a biava.
castan è diventato un fenomeno accanto a sto giocatore.
Poi pianic sembra diventato n'incontrista puro...ancora che il manico non conta.. :(

Quello che è stato scritto sulla qualità tecnica della riomma e sulla presunta tensione finanziaria appartiene alla dimensione del grottesco.  :) Bisogna sportivamente rassegnarsi, quando uno è più bravo. Purtroppo il problema è la cafonaggine dei tifosi, ma sulla qualità della società e della rosa c'è poco da discutere anzi zero.
Perché i risultati sono stra-o-rdi-na-ri. Un gol solo subito. Vittoria 10 contro 11 sul campo di una squadra che non perdeva in casa da due anni e senza il suo miglior giocatore cioè titty, e senza anche Gervinho, ideale per partite del genere. Con questi due in campo, i gol sarebbero arrivati prima.
La rioma è fortissima e lo dico al di là di ogni scaramanzia, e credo che continuare pateticamente a tirare in ballo al fortuna sia da rosiconi. Hanno i tifosi che sono delle scimmie? vero, ma lo sarebbero con qualsiasi risultato. Il campo parla chiaro, è la squadra più forte d'italia. Anche perché siamo alla nona giornata, un quarto di campionato; pure la scusa del calendario si va a fare benedire, perché nove squadre battute sono tante.
Non credo che possano perdere lo scudetto, a meno di debacle clamorose. Pazienza. Secondo me abbiamo solo da imparare. Anche perché il loro DS ce l'avevamo noi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: olympia il 27 Ott 2013, 16:59
Peggio che andare in B! !!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Beh mo aspetta...

Discussione precedente - Discussione successiva