friulani - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 27 Ott 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Forza Lazio! Io non mi arrendo. Speriamo in questa sera. Speriamo ci si risollevi un po il morale.

:since :since :since :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Calma calma calma, e l'invito a cena rimane valido.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 17:15
Andatejelo a dì su Marione.net
No, io lo vado a dire ai miei fratelli Laziali. Almeno con loro se po parlà?

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 17:12
Quando poi ragione diventa un segnale. Pero' hanno gia' vinto.
E' un segnale o hanno gia' vinto?
E ne vinsero11 di fila di recente, per poi attaccarsi alla ceppa di questo cazzo, o sbaglio io?
Che cazzo di segnale fu quello?
Non ho detto che hanno gia' vinto:
rileggiti un mio post precedente Speriamo sempre che esista un Neal , Pasulli o Pazzini ma e' dura perché' sono forti e nove partite di seguito ne e' la  dimostrazione lampante, non ho detto che l'hanno vinto pd!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magari Tarà, magari.
Però è anche vero che sto culo immondo non potrà continuare così: Io, nel mio piccolo gli auguro sciagure sportive e non.

Certo pensare che de cinepanettoniis poteva reinvestire tutto il guadagnato della cessione di Cavani prendendosi Ibra, invece di Maertens Callejon Higuain che, per quanto bravi gli allacciano gli scarpini allo slavo.

dela ha detto che compra 3 giocatori a gennaio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: FeverDog il 27 Ott 2013, 17:16
Calma calma calma, e l'invito a cena rimane valido.
Lascia perde, te rovini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Hicks il 27 Ott 2013, 17:14
Per me dobbiamo assolutamente sperare che Napoli e Juventus vadano fuori al girone. Allora forse si potrebbe stare uno zinzino più tranquilli. Fermo restando che aldilà di ogni paura e scaramanzia, la roma non può continuare così per tutto il campionato.

Juventus e Napoli possono vincere lo scudetto anche continuando in Champions League.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
dela ha detto che compra 3 giocatori a gennaio
Sì perché loro a gennaio stanno a guardare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:13
Ma che c'entra? Se vinci le prime 13 (e le vincono) fai il vuoto dietro da subito. Entra la certezza di vincerlo e negli altri la rassegnazione.
Caro AutumnLeaves (e ora inizio a rispondere personalmente), pensa cosa direbbe il tuo avatar dei commenti che fai negli ultimi tempi nei confronti delle merde.
Lui, che invece gli faceva

oppure

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:16
Lascia perde, te rovini.

convinto del contrario... oggi è il 27 ottobre, hanno fatto percorso netto e gli ha girato tutto tutto tutto tutto tutto bene. La juve vince gli scontri diretti (e lo può fare senza problemi) e gli sta sopra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:17

con 1 competizione
si, non compreranno nessuno

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Mi rassegno solo con la certezza matematica. È una vita che non gioco alla SNAI: dalla prossima inizio a buttare qualche euro sulle avversarie delle merde.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 17:16
Juventus o Napoli possono vincere lo scudetto anche continuando in Champions League.

Sai com'è, nel dubbio è molto meglio che siano in tre a scannarsi per una sola portata grossa. Io non me la giocherei a testa e croce.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Purtroppo lo devo dire...... ODIO MOLTO DI PIÙ UNA DETERMINATA CATEGORIA DI LAZIALI, CHE I ROMANISTI......mi vergogno di essere accumunato a questo genere..... Che purtroppo si trova solo nelle nostre fila. Non esiste un' altra tifoseria che riesce a calamitare così tanti cacasotto, piagnoni,iettatori,menagramo......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:17

Una Lazio sotto 80 mln sarebbe fallita
la roma può permettersi di fare mercato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Ott 2013, 17:16
Non ho detto che hanno gia' vinto:
rileggiti un mio post precedente Speriamo sempre che esista un Neal , Pasulli o Pazzini ma e' dura perché' sono forti e nove partite di seguito ne e' la  dimostrazione lampante, non ho detto che l'hanno vinto pd!  :asrm
Anche Lulic. La serata che abbiamo passata insieme era stata "pensata" per loro, e invece ce la siamo goduta noi. Mi preoccupa chi ha il loro rendimento a fine campionato, non all'inizio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.498
+ 5 rigori (di cui due inesistenti ed uno dubbio)
+ 3 o 4 autoreti (e tutte in momenti decisivi)

Poi sono anche bravi stanno in dieci dietro la linea della palla e ripartono veloci, ma ad oggi una dose di BdC pazzesco gli ha fatto vincere 5 partite e mezza, se non cambia l'aria vincono lo scudo a febbraio .Contro corrente si naviga, ma contro BdC s'affoga

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Non possono farlo, perchè se non vendono non comprano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabiomassimo il 27 Ott 2013, 17:19
Purtroppo lo devo dire...... ODIO MOLTO DI PIÙ UNA DETERMINATA CATEGORIA DI LAZIALI, CHE I ROMANISTI

stai messo male

Discussione precedente - Discussione successiva