friulani - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 27 Ott 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabiomassimo il 27 Ott 2013, 17:19
Purtroppo lo devo dire...... ODIO MOLTO DI PIÙ UNA DETERMINATA CATEGORIA DI LAZIALI, CHE I ROMANISTI......mi vergogno di essere accumunato a questo genere..... Che purtroppo si trova solo nelle nostre fila. Non esiste un' altra tifoseria che riesce a calamitare così tanti cacasotto, piagnoni,iettatori,menagramo......

Purtroppo sono d'accordo con te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Stanno facendo rivedere la juve... state boni e guardate che roba.

conte non glie lascia fa un altro passo falso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Purtroppo lo devo dire...... ODIO MOLTO DI PIÙ UNA DETERMINATA CATEGORIA DI LAZIALI, CHE I ROMANISTI......mi vergogno di essere accumunato a questo genere..... Che purtroppo si trova solo nelle nostre fila. Non esiste un' altra tifoseria che riesce a calamitare così tanti cacasotto, piagnoni,iettatori,menagramo......

D'accordissimo con il pensiero espresso, un po' meno con i modi. Il succo però è condivisibile al 100%, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:16
No, io lo vado a dire ai miei fratelli Laziali. Almeno con loro se po parlà?

Se po' parlà de che? Dovevano sta 3-0 alla fine del primo tempo. Un buciodeculo così. Invece state tutti là a fa le pompe a sabbbatini, garcia, e addirittura al magnifico bobolo. Spero che, a freddo, vi rendiate conto. E eviterete le prossime volte, sennò fate come vè pare. C'è s'è messo addirittura cosmo. Ohhhhh ma che cazzo sta a succede!! Aripijateve

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Cambia atteggiamento . Non è aria .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i tifosi sono merde, ma la squadra è forte.
io li odio e li vorrei vedere morti, peró va pure riconosiuto il merito alla società, al tecnico e ai calciatori.

quello che ha detto Cosmo fa male, ma non fa una piega.
le parole di Cosmo dovrebbero leggerle in società, cosi la smettono con le cazzate e se mettessero a lavorare per fare il meglio delle loro possibilità.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: jp1900 il 27 Ott 2013, 17:19
Anche Lulic. La serata che abbiamo passata insieme era stata "pensata" per loro, e invece ce la siamo goduta noi. Mi preoccupa chi ha il loro rendimento a fine campionato, non all'inizio.

Su questo hai perfettamente ragione. Meglio farle alla fine che all'inizio poiche valgono di piu'. Ma e' innegabile che il loro ambiente e' ultracompatto e che questo inizio comunque a loro porta sempre finali positivi.
Poi come ho detto prima che San Pazzini sia con noi.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 17:22
i tifosi sono merde, ma la squadra è forte.
io li odio e li vorrei vedere morti, peró va pure riconosiuto il merito alla società, al tecnico e ai calciatori.

quello che ha detto Cosmo fa male, ma non fa una piega.
le parole di Cosmo dovrebbero leggerle in società, cosi la smettono con le cazzate e se mettessero a lavorare per fare il meglio delle loro possibilità.

Allora facciamo così: spiegatela voi alla società la formula per fare 9 vittorie in 9 partite, forza...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che altro, fanno ride pe la tristezza
veramente su fb link da ogni dove, da gente che non ha MAI parlato di calcio

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 17:09
Ed è lo stesso DS che ha costruito una squadra che ci è finita 2 volte sotto , che è finita fuori dall'Europa per 2 stagioni avendo il 4° budget della Serie A , che è stata eliminata dallo Slovan Bratislava e che si è presa una bella coppanfaccia .
Senza offesa , cosmo (anche perchè mi trovo sempre d'accordo con te , magari perchè scrivi da dio) ma mi pare la solita storia del tifoso che negli altri guarda solo i successi e nella sua squadra solo i fallimenti (tipico sopratutto dei portieri : x è forte perchè ha fatto un paio di parate , il nostro è scarso perchè ha preso gol da Sassuolo) .
Per dire , 1 anno fa , il nostro Petkovic con Lotitare al commando fece 43 nel girone d'andata , si qualifico' da primo nel girone di EL (che comprendeva il Tottenham) e poi elimino la Juve dalla Coppa , ma questo non significa che Petkovic e Lotitare siano perfetti , anzi , e la seconda parte lo dimostra (e pure gli insulti che ricevono adesso).

Attualmente dovrebbero tenere pure il record di (pari/traverse subiti)/gol subiti , una cosa allucinante .

Nessuna offesa Splash, a me avere queste consapevolezze non fa piacere per niente. Ma purtroppo il giudice supremo è il campo e il campo sta dicendo questo.
La Lazio dello scorso anno, la Lazio d'autunno pur giocando benissimo lasciava intravedere qualche crepa. Sapevamo ad esempio che non avevamo una rosa per il doppio impegno, e le previsioni di un calo non erano solo frutto della scaramanzia o della strafottenza riommica che ce la tirava.
La riomma ha una rosa da doppio impegno e non ha il doppio impegno. Questa è la differenza rispetto alla Lazio della scorsa stagione.
Oltre ad avere una difesa molto più forte. E in serie A il campionato lo vince la miglior difesa. 99 volte su 100.
Pr quanto riguarda la fortuna, non credo affatto che esista un credito e un debito. La riomma è sempre stata fortunata anche quando le cose gli sono andate male.
Anche gli errori arbitrali, come la fortuna, non si compensano.
Non sperate nella fortuna che vi fate il sangue ancora più amaro.
Per ora: andiamo allo stadio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
più che altro, fanno ride pe la tristezza
veramente su fb link da ogni dove, da gente che non ha MAI parlato di calcio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: jp1900 il 27 Ott 2013, 17:18
Caro AutumnLeaves (e ora inizio a rispondere personalmente), pensa cosa direbbe il tuo avatar dei commenti che fai negli ultimi tempi nei confronti delle merde.
Lui, che invece gli faceva

oppure

Lui da solo gli rompeva le gambe. Noi al derby invece ci siamo appecoronati.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 17:21
Se po' parlà de che? Dovevano sta 3-0 alla fine del primo tempo. Un buciodeculo così. Invece state tutti là a fa le pompe a sabbbatini, garcia, e addirittura al magnifico bobolo. Spero che, a freddo, vi rendiate conto. E eviterete le prossime volte, sennò fate come vè pare. C'è s'è messo addirittura cosmo. Ohhhhh ma che cazzo sta a succede!! Aripijateve

Ognuno faccia il suo lavoro, con i modi, i tempi e le parole che "sente" dentro di sè. Il percorso sarà lungo e irto di difficoltà; il fine giustifica i mezzi. Ognuno porti avanti il compito, con il suo repertorio di esperienze nel settore.  :) :)

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Magari ho esagerato nei modi..... Ma il concetto rimane quello..... Nella mia vita ho discusso più con laziali imbecilli che con le merde.... E non sapete quanto mi fa incazzare uno che dice di essere tifoso della LAZIO e si caca in mano alla minima calzata... Non si gode un successo perché ha sempre paura che gli si ritorca contro.... Nessuno ti obbliga ad essere della LAZIO .....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
La speranza del tonfo grosso è l'ultima a morire.
Però è innegabile che nelle prossime giornate hanno un calendario ridicolo, mentre il Napoli, oltre allo scontro diretto con la Juve, ha già la fallentia viola fuori casa. La stessa Juve ha un calendario abbastanza insidioso e in più entrambe hanno il peso della Champions, mentre dillà se grattano la panza per tutto la settimana
Senza fare drammi si può dire che sono messi veramente bene stemmerde putrefatte?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: FeverDog il 27 Ott 2013, 17:20
Non possono farlo, perchè se non vendono non comprano.
La banca può. C'hanno ancora i soldi delle cessioni estive.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

io comincio co le macumbe. XD

Discussione precedente - Discussione successiva