friulani - sacchidemmerda

Aperto da Svennis, 27 Ott 2013, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:25
Lui da solo gli rompeva le gambe. Noi al derby invece ci siamo appecoronati.
Molti di noi si stanno appecoronando ora, con commenti indecorosi. Gli sportivi fateli nelle partite di rugby, che loro la sportività non sanno dove sia di casa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: cosmo il 27 Ott 2013, 17:24
Nessuna offesa Splash, a me avere queste consapevolezze non fa piacere per niente. Ma purtroppo il giudice supremo è il campo e il campo sta dicendo questo.
La Lazio dello scorso anno, la Lazio d'autunno pur giocando benissimo lasciava intravedere qualche crepa. Sapevamo ad esempio che non avevamo una rosa per il doppio impegno, e le previsioni di un calo non erano solo frutto della scaramanzia o della strafottenza riommica che ce la tirava.
La riomma ha una rosa da doppio impegno e non ha il doppio impegno. Questa è la differenza rispetto alla Lazio della scorsa stagione.
Oltre ad avere una difesa molto più forte. E in serie A il campionato lo vince la miglior difesa. 99 volte su 100.
Pr quanto riguarda la fortuna, non credo affatto che esista un credito e un debito. La riomma è sempre stata fortunata anche quando le cose gli sono andate male.
Anche gli errori arbitrali, come la fortuna, non si compensano.
Non sperate nella fortuna che vi fate il sangue ancora più amaro.

Per ora: andiamo allo stadio
Ecco.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: fabiomassimo il 27 Ott 2013, 17:27
Magari ho esagerato nei modi..... Ma il concetto rimane quello..... Nella mia vita ho discusso più con laziali imbecilli che con le merde.... E non sapete quanto mi fa incazzare uno che dice di essere tifoso della LAZIO e si caca in mano alla minima calzata... Non si gode un successo perché ha sempre paura che gli si ritorca contro.... Nessuno ti obbliga ad essere della LAZIO .....
:ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Coppa in faccia e SEMPREROMAMMERDA a quei 589 visitatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 27 Ott 2013, 17:26
Ognuno faccia il suo lavoro, con i modi, i tempi e le parole che "sente" dentro di sè. Il percorso sarà lungo e irto di difficoltà; il fine giustifica i mezzi. Ognuno porti avanti il compito, con il suo repertorio di esperienze nel settore.  :) :)

Ah ecco, m'ero spaventato, dico sul serio  :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: jp1900 il 27 Ott 2013, 17:29
Molti di noi si stanno appecoronando ora, con commenti indecorosi. Gli sportivi fateli nelle partite di rugby, che loro la sportività non sanno dove sia di casa.
Io non faccio lo sportivo, a me ME RODE IL CULO, ma c'ho un cervello.
Non mi metto a fare come a loro che pure davanti all'evidenza dei fatti se la cantano e se la sonano.
Poi io abito a roma e sono testimone dello scempio del 2001. A te non te ne frega un cazzo? A me sì.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nessuna offesa Splash, a me avere queste consapevolezze non fa piacere per niente. Ma purtroppo il giudice supremo è il campo e il campo sta dicendo questo.
La Lazio dello scorso anno, la Lazio d'autunno pur giocando benissimo lasciava intravedere qualche crepa. Sapevamo ad esempio che non avevamo una rosa per il doppio impegno, e le previsioni di un calo non erano solo frutto della scaramanzia o della strafottenza riommica che ce la tirava.
La riomma ha una rosa da doppio impegno e non ha il doppio impegno. Questa è la differenza rispetto alla Lazio della scorsa stagione.
Oltre ad avere una difesa molto più forte. E in serie A il campionato lo vince la miglior difesa. 99 volte su 100.
Pr quanto riguarda la fortuna, non credo affatto che esista un credito e un debito. La riomma è sempre stata fortunata anche quando le cose gli sono andate male.

Io proporrei di cominciare a non parlare più dei sacchidemmerda.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
La riomma è sempre stata fortunata anche quando le cose gli sono andate male.
Sicuro? Hanno preso così tante tranve in faccia quando erano sicuri di vincere che ancora sto a ride. Solo per tornare alle ultime stagioni, potevano vincere lo scudetto con noi in B. O semplicemente la Coppa Italia lo scorso anno. Mi sembra che sia successo il contrario. L'unica volta che gli ha detto bene è nel 2001, ma se vedi quello che è successo dopo, siamo sempre noi ad aver vinto più di loro, anche con società e giocatori nettamente più deboli.

Su questo siamo d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Quando incominceranno a scajare, non vi fate nè vedè nè sentì
Non voglio vedere faccine sorridenti e messaggi tipo le macumbe hanno funzionato
Per coerenza dovrete continuare a scrivere che è solo un caso, ma ricominceranno a vincere presto e che avete ancora paura

E alla prossima in casa non lo dovete cantà Non Mollare Mai perchè tanto nce credete

Chi c'è c'è

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
contro il cagliari per tradizione soffrono e per me la perdono,col torino se la giocano
le altre 2 però purtroppo le vincono imo,hanno fatto 7-8 punti + di quanto hanno meritato e se c'è giustizia in futuro ne faranno 7-8 in meno di quanto meriteranno sul campo(però siccome è la riomma e il bobolo se lo merita famo un bel -15)
:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:31
Io non faccio lo sportivo, a me ME RODE IL CULO, ma c'ho un cervello.
Non mi metto a fare come a loro che pure davanti all'evidenza dei fatti se la cantano e se la sonano.
Poi io abito a roma e sono testimone dello scempio del 2001. A te non te ne frega un cazzo? A me sì.
Non ho capito come ripetere ogni topic che loro sono forti e vinceranno possa far evitare lo scempio del 2001. Magari serve solo a loro per convincersi ancora di più, che ne dici?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: Revolver il 27 Ott 2013, 17:34
Lo dico da ora

Quando incominceranno a scajare, non vi fate nè vedè nè sentì
Non voglio vedere faccine sorridenti e messaggi tipo le macumbe hanno funzionato

Per coerenza dovrete continuare a scrivere che è solo un caso, ma ricominceranno a vincere presto e che avete ancora paura

E alla prossima in casa non lo dovete cantà Non Mollare Mai perchè tanto nce credete

Chi c'è c'è
Nella fantasiosa ipotesi che questo accada mi farò tante di quelle pippe che me dovranno ricoverà. Me ne sbatto delle faccine sorridenti.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750

Ecco , questo è il punto centrale secondo me . La Lazio dello scorso anno lasciava certamente intravedere delle crepe , ma la stessa cosa si puo' dire delle merde di quest'anno , non a caso stanno collezionando pali ogni partita.
Tra l'altro spesso riescono a risolvere le partite grazie a qualche rigorepaarioma oppure a qualche autogol , ma non ho visto tutte le partite e magari avete ragione voi (ho visto Verona-Parma-Derby-Inter-Napoli) .
Io vedo una squadra abbastanza organizzata difensivamente , che riesce a vincere giocando in contropiede , per il resto la Lazio di 1 anno fa attaccava di più e con più uomini ; questa riomma invece difensivamente è organizzata anche perchè attaccano in 3-4.
Non ho visto una squadra da paura , anche se 27 punti sono tantissimi , pero' attualmente l'unico episodio a sfavore è l'espulsione di Maicon , per il resto 4 rigori a favore (uno ogni 2 partite in pratica) , 2 espulsioni e 1 autogol : in pratica un evento importantissimo a favore a partita .
Chiaramente con questo ritmo andrano in Champions e grazie alla mancanza del doppio impegno faranno molti punti in più di noi 1 anno fa , ma secondo me le probabilità che vincano lo scudo siano ancora abbastanza basse , considerando sopratutto che la Juve attuale dopo una partenza di merda sta ancora 5 punti sotto e resta la squadra migliore .
Ora sono curioso di vedere come si comportano giocando contro squadre inferiori e dovendo fare loro il gioco senza riuscire a sfruttare a pieno il loro contropiede , secondo me possono perdere dei punti importanti .
Quindi io non mi aspetto il compensamento degli eventi a favore con quelli a sfavore , ma semplicemente che non continuino ad avere un evento importante a favore ogni partita .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: jp1900 il 27 Ott 2013, 17:34
Non ho capito come ripetere ogni topic che loro sono forti e vinceranno possa far evitare lo scempio del 2001. Magari serve solo a loro per convincersi ancora di più, che ne dici?
Invece nascondercelo glielo farà perdere?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 17:24
Allora facciamo così: spiegatela voi alla società la formula per fare 9 vittorie in 9 partite, forza...

sicuramente, nonostante parli sempre da quel piedistallo, non glielo puoi spiegare te, visto che li mettevi fuori dalla el e nettamente dietro di noi in classifica.

sbaglio?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Basta!! Basta parlare dei sacchidemmerda, ignoriamoli e chiudiamo sto topic da onoranze funebri ai nostri colori. :asrm :asrm :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:37
Invece nascondercelo glielo farà perdere?
Per lo meno non gli dai soddisfazione. Non devi dire che stanno lì per culo (questo li fa godere), non te li devi proprio filare.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 17:31
Ah ecco, m'ero spaventato, dico sul serio  :D

Serenamente. Ammettere la qualità della squadra che detestiamo di più al mondo non vuol dire darsi in pasto agli sfigati visitatori. Anzi.
I peperones hanno lo stesso profilo psicologico di un protozoo, per cui godono se noi neghiamo, non il contrario.
Tornando in topic: i meriti delle merde ci sono. Ciò non vuol dire che nel calcio non succeda l'imponderabile. Dobbiamo attendere che la classifica ricollochi le motivazioni, ma per questo ci vuole tempo. Quando sarà chiaro chi lotterà per salvarsi, chi per la champions e via dicendo.
Per ora, è tutto dalla loro parte. Dobbiamo tifare affinché la Juve rimanga in scia e così il Napoli.
Ma se qualsiasi altra squadra fra Inter, Juve, Milan, Napoli o Fiorentina avesse 27 punti dopo 9 partite e un solo gol subito, noi diremmo che è la favorita numero uno per lo scudetto.
Ribadisco senza scaramanzia che la rosa a disposizione è ottima e vedo inoltre una concentrazione mai vista prima, proprio da squadra che ha deciso il 27 maggio di vincere lo scudetto e che guadagna fiducia domenica dopo domenica.
Inoltre: ci sarà il mercato di gennaio in cui loro, ma anche Napoli e Juve, si rinforzeranno. Ripeto: juventus e Napoli in scia.
Ma se oggi dovessi giocarmi la strada di casa sulla vincitrice dello scudetto sarei un pessimo scommettitore e un pokerista inesperto (e non lo sono) se non puntassi sul SAtana FC

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ott 2013, 17:36
Nella fantasiosa ipotesi che questo accada mi farò tante di quelle pippe che me dovranno ricoverà. Me ne sbatto delle faccine sorridenti.

Puoi togliere l'avatar di Giorgio?
Te lo chiedo per favore e senza nessun astio

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
comunque una precisazione personale..io non HO mai detto che è bello essere romanisti non ho mai detto che preferirei essere come loro..non ho mai detto questo.ho solamente detto che dopo anni ad aver visto gli altri vincere dopo 9 vittorie nelle prime 9 di campionato anche io avrei festeggiato.Festeggiare cosa ?
allora mi domando, se dopo aver perso la finale di CI ,fosse successo che la Lazio avesse inanellato 9 vittorie su 9 (derby -napoli- evittoria a MIlano comprese) avreste  fatto ER MARACANA' pure voi?
fanno bene ad essere contenti...magari mi piacerebbe non vedere in giro i romanisti dell'utlim'ora quelli che 2 mesi fà tifavano per la virtus (perchè vi ricordo che l'abbiamo costretti a tifà per la virtus).

Discussione precedente - Discussione successiva