Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 23:42
gaizka, rispondo a te ma è per tutto questo clima IRRESPIRABILE che continua ad esserci nel forum. Siamo a -4 dallo scorso anno, -4! non mi pare questo terrore, considerando anche il ritorno che abbiamo fatto. magari quest'anno siamo partiti più lenti per migliorare dopo, lo potete già escludere?
Abbiamo giocato 8 partite senza i nostri più rappresentativi e siamo a -4 da quello che, l'anno scorso, è stato ritenuto un grande girone di andata.

Ma avete solo voglia di "e lotito.." "eh ma tare".
E' inverosimile.

Ah, noi. Petkovic sta in croce e invece de fallo scende dalla croce qua je se martellano i chiodi! Stiamo a -4 dallo scorso anno, a maggior ragione dovremmo dije grazie a Petkovic, no? E l'anno scorso de sti tempi stavamo a dumila. E quest'anno c'ha avuto assenza più gravi, PIU GRAVI, di quelle dello scorso anno. Il problema, qua, è sempre lo stesso, so le merde che stanno a punteggio pieno. E' quello il problema, ancora non è chiaro?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 23:46
Ah, noi. Petkovic sta in croce e invece de fallo scende dalla croce qua je se martellano i chiodi! Stiamo a -4 dallo scorso anno, a maggior ragione dovremmo dije grazie a Petkovic, no? E l'anno scorso de sti tempi stavamo a dumila. E quest'anno c'ha avuto assenza più gravi, PIU GRAVI, di quelle dello scorso anno. Il problema, qua, è sempre lo stesso, so le merde che stanno a punteggio pieno. E' quello il problema, ancora non è chiaro?

e io che ho detto? io petko non lo manderei assolutamente via.
sono settimane che dico che ci manca solo un po' di fiducia e riuscire a recuperare i nostri.
sulla merde sono PIENAMENTE d'accordo con te.
è chiaro che l'isteria (cit) dei più nasce solo da quello.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 23:42

Ma avete solo voglia di "e lotito.." "eh ma tare".
E' inverosimile.

mi riferivo a questo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 23:54
mi riferivo a questo  ;)

perché, tu leggi altro stasera? (appurato che non si possono scagliare contro il mister e Miro, altrimenti avresti letto pure su di loro).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 23:55
perché, tu leggi altro stasera? (appurato che non si possono scagliare contro il mister e Miro, altrimenti avresti letto pure su di loro).

io stasera leggo la frustrazione di chi, come me e altri, implorava un giocatore che segnasse i gol e invece si è ritrovato con floccari

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 00:02
io stasera leggo la frustrazione di chi, come me e altri, implorava un giocatore che segnasse i gol e invece si è ritrovato con floccari

mi pare un ottimo approccio. gettare veleno per tutta la stagione, e sopratutto dopo una vittoria importantissima, per un errore fatto in sede di calciomercato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:10
mi pare un ottimo approccio. gettare veleno per tutta la stagione, e sopratutto dopo una vittoria importantissima, per un errore fatto in sede di calciomercato.

ah, ecco, un errore in sede di calciomercato. Un errorino. L'errore madornale è invece di Petkovic, perché Floccari non segna.
Tutta colpa di quel cattivone del procuratore turco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 00:13
ah, ecco, un errore in sede di calciomercato. Un errorino. L'errore madornale è invece di Petkovic, perché Floccari non segna.
Tutta colpa di quel cattivone del procuratore turco.

ripeto: io non ho parlato mai di errori madornali di Petkovic.
come sia andata col turco io non lo so, tu si? c'eri?
non ho neanche detto errorino, ho detto errore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Possiamo stare settimane a parlare di gioco, di tattica, di mancanza di movimenti in attacco...poi entra un giocatore vero, un Campione allenato dallo stesso mister incapace e che succede? Si rivedono i gol e si torna a vincere?
Che strano....

Ps stasera mi é parso di capire che la squadra sta con il mister, punto!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
scusate, ma è un caso che oggi le punte abbiano segnato in una delle poche partite in cui sono stati messi palloni in area di rigore?
io quello che ho visto prima di oggi sono stati solamente cross in un'area di rigore semideserta e azioni personali dei centrocampisti, che si spegnevano al limite dell'area senza che la punta (Perea o Floccari che fosse) toccasse palla!
prendersela con la mancanza di punte valide è lecito quando gli attaccanti si mangiano gol o non sfruttano le occasioni create dalla squadra, ma non è il nostro caso, perché questo fino ad oggi è successo assai raramente...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:14
ripeto: io non ho parlato mai di errori madornali di Petkovic.
come sia andata col turco io non lo so, tu si? c'eri?
non ho neanche detto errorino, ho detto errore.

questo è il topic sulla crocifissione in pubblica piazza di Petkovic. Dove da un mese io sto difendendo l'allenatore della Lazio perché ritengo che stia cercando in tutti i modi di ovviare agli errori madornali in sede di calciomercato. Stasera tu hai ricordato che abbiamo solo 4 punti in meno dello scorso anno, quando, di questi periodi, qui dentro, a Petkovic volevamo fare un monumento equestre a piazza della Libertà. Lo scorso anno la Lazio aveva giocato, fin qua, con Miroslav Klose. Che aveva imbustato già sei gol, sei.
Stasera è rientrato Klose e l'ha imbustata di nuovo, je ce so voluti dieci minuti.
Perché a pallone se vince coi giocatori forti. Se a Mourinho je dai Floccari, i gol non li segna lo stesso, eh.
Però pure stasera i palati fini non sono contenti perché mancano gli schemi.
Me arrendo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: oberdan il 28 Ott 2013, 00:22
scusate, ma è un caso che oggi le punte abbiano segnato in una delle poche partite in cui sono stati messi palloni in area di rigore?
io quello che ho visto prima di oggi sono stati solamente cross in un'area di rigore semideserta e azioni personali dei centrocampisti, che si spegnevano al limite dell'area senza che la punta (Perea o Floccari che fosse) toccasse palla!
prendersela con la mancanza di punte valide è lecito quando gli attaccanti si mangiano gol o non sfruttano le occasioni create dalla squadra, ma non è il nostro caso, perché questo fino ad oggi è successo assai raramente...

La stessa palla del gol, candreva e pereirinha l'hanno messa tre volte in mezzo durante il primo tempo.
Nel secondo tempo ne è bastata una. Là in mezzo ce stava Klose

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 00:23
questo è il topic sulla crocifissione in pubblica piazza di Petkovic. Dove da un mese io sto difendendo l'allenatore della Lazio perché ritengo che stia cercando in tutti i modi di ovviare agli errori madornali in sede di calciomercato. Stasera tu hai ricordato che abbiamo solo 4 punti in meno dello scorso anno, quando, di questi periodi, qui dentro, a Petkovic volevamo fare un monumento equestre a piazza della Libertà. Lo scorso anno la Lazio aveva giocato, fin qua, con Miroslav Klose. Che aveva imbustato già sei gol, sei.
Stasera è rientrato Klose e l'ha imbustata di nuovo, je ce so voluti dieci minuti.
Perché a pallone se vince coi giocatori forti. Se a Mourinho je dai Floccari, i gol non li segna lo stesso, eh.
Però pure stasera i palati fini non sono contenti perché mancano gli schemi.
Me arrendo.

Ma guarda, te lo ripeto, che io sono d'accordo con te sulla difesa di Petko!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: oberdan il 28 Ott 2013, 00:22
Il primo tempo, senza Klose, si é vista la stessa identica Lazio dell'ultimo mese: noiosa, senza gioco e con tutti i giocatori fermi quando Biglia o chi per lui aveva la palla tra i piedi.
Entra Klose e cambia tutto. Ma non sarà che le punte oltre a segnare fanno giocare bene anche i compagni che finalmente possono fare passaggi e cross per chi riesce ad uscire dalla marcatura?
Ma queste cose le deve dire il mister o sono cose nel dna di un giocatore di serie A?
Di punte ne puoi mettere 2,3 o anche 4. Ma se non simuovono e si smarcano,  si faranno sempre zero gol.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 00:24
La stessa palla del gol, candreva e pereirinha l'hanno messa tre volte in mezzo durante il primo tempo.
Nel secondo tempo ne è bastata una. Là in mezzo ce stava Klose
io ne ricordo uno di candreva nel primo tempo, quando Perea ha impattato il pallone ma, sfortunatamente, non ha inquadrato lo specchio! ci può stare no...?
nel secondo tempo i cross sono stati più proficui perché in area avevi due punte: un primo cross (pochi minuti prima del gol) non è arrivato all'attaccante, il secondo (fotocopia del primo) ha portato alla marcatura!
ma tu prima di oggi avevi visto cross in area con due punte sui due pali ed un centrocampista a ridosso? io no...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io non sono per niente soddisfatto della vittoria di stasera, mi tengo SOLO i 3 punti
Non ho visto una bella Lazio, un bel gioco, i movimenti, il carattere della squadra, niente di tutto ciò

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 23:27
tutti abituati a tartine al caviale vedo

no, è solo un problema di vlautazione dei calciatori che compongono la rosa.
per loro la rosa è forte, per me e te è modesta.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io non sono per niente soddisfatto della vittoria di stasera, mi tengo SOLO i 3 punti
Non ho visto una bella Lazio, un bel gioco, i movimenti, il carattere della squadra, niente di tutto ciò

AVANTI LAZIO
Ci sono squadre che fanno come la Lazio stasera e sono osannati da tutti.
Comincia a rivincere e a recuperare i giocatori forti che hai, pian piano tornerà anche il gioco  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: oberdan il 28 Ott 2013, 00:31
io ne ricordo uno di candreva nel primo tempo, quando Perea ha impattato il pallone ma, sfortunatamente, non ha inquadrato lo specchio! ci può stare no...?
nel secondo tempo i cross sono stati più proficui perché in area avevi due punte: un primo cross (pochi minuti prima del gol) non è arrivato all'attaccante, il secondo (fotocopia del primo) ha portato alla marcatura!
ma tu prima di oggi avevi visto cross in area con due punte sui due pali ed un centrocampista a ridosso? io no...

nel primo tempo ne ha fatti anche un paio pereirinha.

poi ti risponde brujita

Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 00:29
Il primo tempo, senza Klose, si é vista la stessa identica Lazio dell'ultimo mese: noiosa, senza gioco e con tutti i giocatori fermi quando Biglia o chi per lui aveva la palla tra i piedi.
Entra Klose e cambia tutto. Ma non sarà che le punte oltre a segnare fanno giocare bene anche i compagni che finalmente possono fare passaggi e cross per chi riesce ad uscire dalla marcatura?
Ma queste cose le deve dire il mister o sono cose nel dna di un giocatore di serie A?
Di punte ne puoi mettere 2,3 o anche 4. Ma se non simuovono e si smarcano,  si faranno sempre zero gol.

al quale aggiungo che klose, al di là della qualità, è un tipo di attaccante che noi abbiamo in rosa, né Floccari né Perea sono dei klose

Discussione precedente - Discussione successiva