Lazio-Cagliari, la partita!

Aperto da Tarallo, 27 Ott 2013, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Appena tornato dallo stadio, salvo Biglia Klose e il pubblico, per il resto meglio non commentare

AVANTI LAZIO

io marchetti, radu ragazzi, novaretti, candreva, mezzo biglia mezzo perea, è Klose.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io ho avuto la netta impressione che dopo il vantaggio la squadra abbia perso i timori e si sia sbloccata.

Fino al gol ha continuato a giocare di merda, quindi sinceramente non credo che sia stato l'ingresso di Klose a farla giocare meglio.
L'ingresso di Klose è servito più che altro a buttare dentro una palla che un altro non avrebbe magari nemmeno colpito dopo la deviazione del difensore e non avrebbe schiacciato in modo magistrale.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Togliete la merda dalla classifica (fuori da ogni logica ed aspettativa)

giuve e ciucci fanno il loro (come organico e come aspettative) .

Fiore e inter a 18 (nel loro)
Verona a 16 (sorpresa)

Noi a 14 e :

Fiore/Sassuolo/Atalanta . Non c'era Klose ma :

una DOVEVAMO vincerla per merito
Una pareggiata ed una persa per merito di Petko .

O no ?

Ma la Rosa fa schifo . La rosa . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Meno_Nove il 27 Ott 2013, 23:07
il 4-4-2 di solito presuppone un mediano e un costruttore di gioco, se ci metti due mediani chi porta la palla verso gli esterni che dovrebbero salire e verso le punte con le verticalizzazioni centrali?
il biglia visto questa sera può fare benissimo il centrale di contenimento nel 4-4-2, sicuramente molto meglio di Ledesma che non ha il dinamismo che serve per coprire la zona centrale del campo.

Meno_Nove,

se ho capito bene tu vorresti giocare a Milano con questo centrocampo:

candreva biglia hernanes F. Anderson +

klose perea

Speriamo che non ci tolagano mai la palla :D

Per me i centrocampisti di contenimento della lazio sono gonzales e onazi.
Tra ledesma ed Biglia. Penso che Biglia sia più bravo a costruire e Ledesma sia migliore in copertura. Comunque visto che a Lesdesma non riconosci neanche le qualità d'interdizione suppongo tu sia uno di quelli che lo ama poco.
Comunque con qualunque formazione speriamo che la Lazio vinca.
:since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: scavamaprima opoisesbraga il 28 Ott 2013, 00:35
Questa non l'hanno capita  :D

Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:40
;)

siete convinti?
il problema è che i risultati non ci sono, vivete di sogni (la roma scoppia e no la superemo, solo che poi la relatà dice che ci hanno già doppiato)
per me potrebbe fare pure il presidente della riomma se poi la lazio gli arriva sempre sopra.

lui parla della salernitana dopo una partita della lazio, solamemte per superbia e prosopopea.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Preferisco vivere di sogni che stare sempre con la pistola puntata, e la mano che la punta spesso poi la nasconde se la frittata si gira, e se si gira, fatta con i carciofi è sublime..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: lapislazium il 28 Ott 2013, 00:44
io marchetti, radu ragazzi, novaretti, candreva, mezzo biglia mezzo perea, è Klose.

eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

CE L'ABBIAMO SOLO NOI, MIRO KLOSE!!!

:bakar: :bakar: :bakar:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
MARCHETTI                                    AGAZZI
PEREIRINHA                                   PERICO
NOVARETTI                                     ROSSETTINI
CANA                                              ASTORI
RADU                                              MURRU
CANDREVA                                      CABRERA
BIGLIA                                            CONTI
ONAZI                                             NAINGOLLAN
FELIPE ANDERSON                          DESSENA
EDERSON                                        IBARBO
PEREA                                             SAU

Quando allo stadio sono state annunciate le formazioni ho pensato: ma perché mai la Lazio dovrebbe vincere contro il Cagliari? la formazione dei sardi mi sembra migliore, anzi secondo me lo è. Con l'eccezione di Cabrera e Murru; per i rimanenti 9/11 - facendo il gioco delle figurine - il cagliari è migliore.
A noi mancavano Hernanes, Lulic, Konko e Klose. Quest'ultimo, essendo di pianeta superiore, ha vinto la partita da solo facendo anche l'allenatore in campo, richiamando i suoi compagni a stare alti per presidiare la tre-quarti cagliaritana. Due gol e i sardi a casa.
Ma quello che si è visto il primo tempo è l'ennesima dimostrazione della sopravvalutazione della Lazio.
Ma come ha fatto il Cagliari a non farci due gol? Credo che abbiano affrontato la partita con sufficienza, quella che noi di solito imputiamo agli avversari della Trigoria-Fortitudo rottinculo. E' bastato un giocatore per spezzare l'equilibrio e permettere ai timorosi biancocelesti senza molta personalità di vincere.
Perché anche la personalità, come la tecnica si compra. Con Klose in maglia rossoblu vincevano loro 2-0.
Bravi noi ad avercelo. Perché nel calcio non si inventa una ceppa. Mi facevano tenerezza i giocatori della Lazio nel primo tempo. La curva incitava a tirare fuori le palle. Ma loro si impegnavano, solo che non ci arrivavano perché il livello quello è. Mettici anche un allenatore che ormai sarà insonne per cercare di capire come mettere in campo questa squadra concepita col bussolotto ed è lontano mille chilometri dalla squadra "dominante". La Lazio di stasera, nel primo tempo, aveva l'identikit della provinciale griffata, da sesto/settimo posto, che solo un top player poteva portare alla vittoria. Io mi guardavo la formazione, lio vedevo correre disorientati in campo e mi dicevo: ma con chi cazz.o stamo a giocà?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: scavamaprima opoisesbraga il 28 Ott 2013, 00:42
Ro ti è piaciuta la curva (e non erano dieci o quaranta) quando ha gridato Lotito devi morire...così per sapere

Si mi è piaciuta la curva, si mi è piaciuto tornare dai miei amici a ponte milvio per una birra, si mi è piaciuta l'atmosfera, si mi è piaciuto vedere tante famiglie tanti bambini, so strano che te devo dì?
Se pure l'hanno cantato è stato un coro di 2 minuti, per il resto la curva ha cantato e sostenuto sempre la squadra dall'inizio alla fine, solo alla fine del primo tempo ha giustamente fischiato
Grande CN, il 12 uomo in campo

AVANTI LAZIO e AVANTI CURVA NORD

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Si mi è piaciuta la curva, si mi è piaciuto tornare dai miei amici a ponte milvio per una birra, si mi è piaciuta l'atmosfera, si mi è piaciuto vedere tante famiglie tanti bambini, so strano che te devo dì?
Se pure l'hanno cantato è stato un coro di 2 minuti, per il resto la curva ha cantato e sostenuto sempre la squadra dall'inizio alla fine, solo alla fine del primo tempo ha giustamente fischiato

100% Ro  :beer:

*
Lazionetter
* 133

Mi hai risposto....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Prestazione scialba, buono il punteggio, forse il mister ha capito che giocare con due punte non è un peccato. (e che solo Klose, tra quelli in organico è in grado di fare reparto da solo, quando sta bene).
Subito pronti per mercoledì!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cosmo il 28 Ott 2013, 01:03
MARCHETTI                                    AGAZZI
PEREIRINHA                                   PERICO
NOVARETTI                                     ROSSETTINI
CANA                                              ASTORI
RADU                                              MURRU
CANDREVA                                      CABRERA
BIGLIA                                            CONTI
ONAZI                                             NAINGOLLAN
FELIPE ANDERSON                          DESSENA
EDERSON                                        IBARBO
PEREA                                             SAU

Quando allo stadio sono state annunciate le formazioni ho pensato: ma perché mai la Lazio dovrebbe vincere contro il Cagliari? la formazione dei sardi mi sembra migliore, anzi secondo me lo è. Con l'eccezione di Cabrera e Murru; per i rimanenti 9/11 - facendo il gioco delle figurine - il cagliari è migliore.
A noi mancavano Hernanes, Lulic, Konko e Klose. Quest'ultimo, essendo di pianeta superiore, ha vinto la partita da solo facendo anche l'allenatore in campo, richiamando i suoi compagni a stare alti per presidiare la tre-quarti cagliaritana. Due gol e i sardi a casa.
Ma quello che si è visto il primo tempo è l'ennesima dimostrazione della sopravvalutazione della Lazio.
Ma come ha fatto il Cagliari a non farci due gol? Credo che abbiano affrontato la partita con sufficienza, quella che noi di solito imputiamo agli avversari della Trigoria-Fortitudo rottinculo. E' bastato un giocatore per spezzare l'equilibrio e permettere ai timorosi biancocelesti senza molta personalità di vincere.
Perché anche la personalità, come la tecnica si compra. Con Klose in maglia rossoblu vincevano loro 2-0.
Bravi noi ad avercelo. Perché nel calcio non si inventa una ceppa. Mi facevano tenerezza i giocatori della Lazio nel primo tempo. La curva incitava a tirare fuori le palle. Ma loro si impegnavano, solo che non ci arrivavano perché il livello quello è. Mettici anche un allenatore che ormai sarà insonne per cercare di capire come mettere in campo questa squadra concepita col bussolotto ed è lontano mille chilometri dalla squadra "dominante". La Lazio di stasera, nel primo tempo, aveva l'identikit della provinciale griffata, da sesto/settimo posto, che solo un top player poteva portare alla vittoria. Io mi guardavo la formazione, lio vedevo correre disorientati in campo e mi dicevo: ma con chi cazz.o stamo a giocà?

non ho capito se solo quest'anno il cagliari ci è superiore e ci abbiamo vinto per via di klose o anche negli anni scorsi in cui ci sono arrivati sotto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: scavamaprima opoisesbraga il 28 Ott 2013, 01:07
Mi hai risposto....

So contento che t'ho risposto, ora rispondi a me, stavi allo stadio?
Ha percepito un'aria di terrore o di tensione?O la CN ha sostenuto per 90 minuti la squadra?Così giusto per capire

AVANTI LAZIO

*
Lazionetter
* 133
Ero allo stadio si e quel coro mi ha fatto vomitare.
Quindi per due minuti se qualcuno cantasse dovete morire a tutta la CN come dici tu ti sembrerebbe accettabile?

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Queste le pagelle di Stefano Benedetti a fine gara:
Marchetti 6 Pereirinha 5 Novaretti 6.5 Cana 6 Radu 5 Onazi 4 Biglia 4 F.Anderson 4 Candreva 7 Ederson 4 Perea 4 Ciani 6 Klose 8 All.Petkovic 9

:rotflol:

Discussione precedente - Discussione successiva