Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 01:07
Io stasera non ho capito se ha giocato bene o male. Il salvataggio su cui si è fatto male è stato decisivo, però l'Attaccante se l'era fatto scappare. A volte era troppo fuori area e doveva rincorrere, però non ha fatto cazzate. Boh. Aspetto

Ibarbo non era di sua competenza visto che si è involato sull'out di destra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 01:07
Io stasera non ho capito se ha giocato bene o male. Il salvataggio su cui si è fatto male è stato decisivo, però l'Attaccante se l'era fatto scappare. A volte era troppo fuori area e doveva rincorrere, però non ha fatto cazzate. Boh. Aspetto

ha giocato decentemente ed ha fatto un recupero in velocità su ibarbo , però è lento .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Ieri grande salvataggio su ibarbo...un altro che si fa male spesso!? Basta Konko...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me non piace il vizio della nostra difesa di tentare sempre l'anticipo. Puntualmente lo manchiamo e lasciamo praterie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ott 2013, 20:02
quindi che il valore dei cartellini dei giocatori scenda avvicinandosi alla scadenza dei loro contratti vale solo per i nostri tesserati (Hernanes).

Buono a sapersi

Quello vale per i giocatori forti , più si avvicina la scadenza e più gli squali girano attorno.
Non mi pare sia questo il caso.
Hernanes è una cosa Ciani è un'altra.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sì, Klose, la rana (?) e la fava. la curva nord, Candreva sì. Vabbè. Però Se Diego non salva quel gol, per noi la partita diventa un incubo.
DAJE DIEGOOOOO!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: cosmo il 28 Ott 2013, 12:49
Se Diego non salva quel gol, per noi la partita diventa un incubo.

Quell'intervento vale un gol

flaccoflamini

Visitatore
Ha fatto una "estirada" e evitato un gol degli avversari. Ma si è fatto subito male. A Formello si fanno male tutti. Ma tutto a posto. Coesi e determinati. Colpa della sfortuna. O jella che dir si voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non capisco come fa ad avere difficoltà nelle palle alte uno di 2 metri. Ieri s'è fatto portare via una palla alta da Sau, che gli arriva all'ombelico. Anche contro l'Apollon, palla alta, lui s'appoggia su uno alto un metro e mezzo per prenderla e fa fallo. Bho!

Da rivedere sicuramente e cmq non è lento. Ai difensori serve un po di tempo per prendere confidenza con la nuova squadra. Lo stesso Ciani quest'anno sembra un altro.

Property

Visitatore
Ieri secondo me ha fatto bene e ripeto, lui mi da speranze che possa essere meglio di quello che è.
Non sarà un fulmine, ma è un centrale di ruolo almeno.
Per me l'errore che fa Cana, che è proprio di concetto base per un difensore, lui difficilmente lo farà.
Il suo difetto per me, a parte che non è velocissimo, sta nel fatto che non ha ancora capito come si prende posizione in italia su palla lenta e alta.
Ieri ha commesso un errore identico alla gara di cipro con Sau; palla alta lui con si fa passare davanti da Sau che gliela prende. Lì è un errore tecnico, perchè uno alto due metri con quella stazza non puoi farti spostare da uno che è la metà di te. Li prendi posizione e ti prendi pure il fallo.
Ma parliamo cmq di abitudine ad un calcio più scaltro e furbo.
Non lo vedo come un limite tecnico insuperabile.
E' attualmente inferiore a Biava e anche ad un Dias sano per me, ma qualche margine lo intravedo.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: flaccoflamini il 28 Ott 2013, 15:03
Coesi e determinati. Colpa della sfortuna. O jella che dir si voglia.

I fattori imponderabili....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 28 Ott 2013, 15:40
Dias sano .

Un Dias sano potrebbe far coppia tranquillamente con il miglior Nesta.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 16:39
Un Dias sano potrebbe far coppia tranquillamente con il miglior Nesta.
Dias nel suo anno migliore alla Lazio (il primo fatto "interamente") è stato uno dei migliori difensori mai visti con noi: per me, eguagliava Stam

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: flaccoflamini il 28 Ott 2013, 15:03
Ha fatto una "estirada" e evitato un gol degli avversari. Ma si è fatto subito male. A Formello si fanno male tutti. Ma tutto a posto. Coesi e determinati. Colpa della sfortuna. O jella che dir si voglia.

per Biglia e Novaretti è sfortuna.
Per konko no.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me ieri non è dispiaciuto aldila' del salvattaggio su ibarbo... per carita non stiamo certamente parlando di nesta ma se continua cosi' diventa senza dubbio il nostro miglior centrale...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Lqsignifer il 28 Ott 2013, 16:41
Dias nel suo anno migliore alla Lazio (il primo fatto "interamente") è stato uno dei migliori difensori mai visti con noi: per me, eguagliava Stam

Per me, no.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi ricordo un topic durante la stagione 2010-2011 sul creare una formazione della Lazio con i calciatori delle figurine Panini disponibili sul sito della Lega Serie A: quasi tutti misero Dias titolare insieme a Nesta.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2013, 19:31
Io mi ricordo un topic durante la stagione 2010-2011 sul creare una formazione della Lazio con i calciatori delle figurine Panini disponibili sul sito della Lega Serie A: quasi tutti misero Dias titolare insieme a Nesta.

Il Dias di quella stagione fu un autentico fenomeno, insuperabile nell'uno contro uno... Giocò ai livelli di Thiago Silva per dire...
purtroppo commise il grave errore di non operarsi in estate... il prolungarsi dell'infiammazione al tendine rotuleo l'ha devastato, togliendoci 2 anni di assoluta dominanza...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: borges il 28 Ott 2013, 19:34
Il Dias di quella stagione fu un autentico fenomeno, insuperabile nell'uno contro uno... Giocò ai livelli di Thiago Silva per dire...
purtroppo commise il grave errore di non operarsi in estate... il prolungarsi dell'infiammazione al tendine rotuleo l'ha devastato, togliendoci 2 anni di assoluta dominanza...
Per me, veramente insuperabile: riusciva a ridicolizzare gli avversari...e poi, come il buon Jaap, cattivo

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Secondo me Novaretti è un Ciani un po' più veloce e un po' più tecnico

Discussione precedente - Discussione successiva