milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
tanto finirà che alla fine se inculeremo solo tornado.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2013, 10:11
tanto finirà che alla fine se inculeremo solo tornado.

No, no: se entramo in campo concentrati, Tornado sarà l'unico rossonero a non aver problemi rettali, mercoledi sera.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 10:13
No, no: se entramo in campo concentrati, Tornado sarà l'unico rossonero a non aver problemi rettali, mercoledi sera.

Quintetto arbitrale. Manco con la Lazio del '99/'00 usciresti da San Siro con almeno un punto Mercoledì sera...

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ott 2013, 10:03
Milan, Galliani: "Due rigori netti, punizione avanzata: voglio le scuse"
L'a.d. rossonero accusa l'arbitro della sfida col Parma e se la prende con i piani più alti del sistema: "Non vorrei che il basso profilo fosse scambiato per debolezza..."

Giochiamo con la Primavera, sta partita è decisa prima di cominciare.

Che palle, c'ha la faccia come il culo sto schifoso, dopo anni di ruberie e vergogne c'ha pure il coraggio di parlare.
Un dirigente del suo livello che tuona così non può non condizionare un arbitro e influire in maniera pesante sulla partita, in uno stadio pieno de'piagnoni che ad ogni minimo intervento aumenteranno la pressione sul direttore di gara.
Ora immagino che "coesione e moralità" si farà intervistare per ricordare le porcate che sia all'andata( gol in fuorigioco) che al ritorno(espulsione cervellotica di Candreva al 15') abbiamo dovuto subire da questi ladri nella scorsa stagione, oppure magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
L'ultima volta che la Lazio si è lamentata pubblicamente ed attraverso le vie della Federazione abbiamo preso  tre punti di penalizzazione.
Direi che non è il caso.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2013, 10:15
Che palle, c'ha la faccia come il culo sto schifoso, dopo anni di ruberie e vergogne c'ha pure il coraggio di parlare.
Un dirigente del suo livello che tuona così non può non condizionare un arbitro e influire in maniera pesante sulla partita, in uno stadio pieno de'piagnoni che ad ogni minimo intervento aumenteranno la pressione sul direttore di gara.
Ora immagino che "coesione e moralità" si farà intervistare per ricordare le porcate che sia all'andata( gol in fuorigioco) che al ritorno(espulsione cervellotica di Candreva al 15') abbiamo dovuto subire da questi ladri nella scorsa stagione, oppure magno tranquillo?

Fossi un arbitro, dopo quelle parole, avrei problemi a non farmi condizionare negativamente. Stiamo calmi, e scendiamo in campo per impalarli vivi.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ott 2013, 10:17
L'ultima volta che la Lazio si è lamentata pubblicamente ed attraverso le vie della Federazione abbiamo preso  tre punti di penalizzazione.
Direi che non è il caso.

Mica si deve lamentare.
Si deve far intervistare da qualcuno ricordando come nella scorsa stagione le partite contro queste m.rde sono sempre state condizionate da decisioni arbitrali a noi sfavorevoli.
Un pianto preventivo per contrastare la strategia degli avversari( per quello che può valere...).

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Si, cmq, sto rigore su kaka si poteva anche dare, certo a noi non ce lo avrebbero mai dato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
L'anno scorso se lamentò Pradé (no dico, P r a d é, ripeto, P R A D E) e ce servirono quel bel piattino a Firenze. Il merdlan se potrebbe presentà pure co le vecchie glorie contro la Lazio cragnottiana, pallone, arbitri e partita se li porterebbe comunque da casa. Peccato, non ce voleva proprio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 09:52
Io a Cavanda lo farei riposa'. giocherei con un 343, roba da kamikaze (per infliggere una pearl harbour alle diarree strisciate)

Marchetti
Ciani Novaretti Radu
Candreva Gonzales Ledesma Hernanes
Perea Klose Keita

Io Cavanda in una difesa a 4 non lo farei proprio gioca..re. Però abbiamo solo lui, Pereirinha sembra peggio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2013, 10:19
Mica si deve lamentare.
Si deve far intervistare da qualcuno ricordando come nella scorsa stagione le partite contro queste m.rde sono sempre state condizionate da decisioni arbitrali a noi sfavorevoli.
Un pianto preventivo per contrastare la strategia degli avversari( per quello che può valere...).
Anche se non lo farà mai penso anch'io che dovrebbe fare come dici Tu.
Il milan è una vita che usa questa strategia quando le cose gli vanno male...fatalità dopo queste sfuriate comincia sempre a risalire la classifica con 1000 aiutini!

Contrastiamo in qualunque modo queste cose...parlare dopo è troppo tardi!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 10:27
Anche se non lo farà mai penso anch'io che dovrebbe fare come dici Tu.
Il milan è una vita che usa questa strategia quando le cose gli vanno male...fatalità dopo queste sfuriate comincia sempre a risalire la classifica con 1000 aiutini!

Contrastiamo in qualunque modo queste cose...parlare dopo è troppo tardi!

Galliani è un socio in affari (Lega serie A) di Lotito. Non gli andrà mai contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
la partita della vita

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Le immagini di ieri intanto:


Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
partita peggiore non ci poteva capitare.... con quelli che si lamentano pure dell'arbitraggio....

uffa!!!!

:S

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
partita tosta, più per gli strascichi che si porta dietro il milan che per altro.
Ma loro sono in difficoltà evidente, dietro imbarcano che è na bellezza, e me so rotto de non vince dall'89.
Urge una formazione navigata, che vada sul concreto senza fronzoli.
e magari un balotelli out.
c'avemo sempre perso quando eravamo più forti
c'avemo sempre perso quando eravamo drasticamente più deboli
chissà che giocando male, se badi alla busta.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
masticazzi rompemoje er culo
sfida tra due difese scarse
IMHO
Keita/Candreva vs Abate/Constant potrebbero essere duelli molto interessanti

tra l'altro ho appena scoperto che andrò allo stadio, grazie al grande ssl_1900  :ssl

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Ieri balotelli è stato uno dei peggiori e sostituito,,,scommetto che se sveja mercoledì sera,,,Matri fino ha fatto pietà,,,mercoledì sera farà il messi,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Nex1 il 28 Ott 2013, 08:46
PEREA E KLOSE in campo insieme. Si giochi con 2 punte, stica. se abbiamo un milione di centrocampisti.
Klose con Perea danno un gioco offensivo a questa squadra, che altrimenti non si avrebbe.

Sono entrata in questo topic solo per scrivere questo. Perfetto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Bastassero le due punte per risolvere tutti i problemi,,,è il GIOCO che conta,,,le cappelle dietro da evitare,,,anche ieri siamo stati graziati nel primo tempo,,,magari fosse la coppia KLOSE PEREA la soluzione di tutti i problemi,,,e per ciò che ha fatto vedere fino adesso Pektovic non ci credo che inizierà con due punte,,,

Discussione precedente - Discussione successiva