Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 28 Ott 2013, 15:48
io non posso venire, è infrasettimanale e ho problemi, non posso saltare ore all'università sennò vado fuori corso..  :(

:(

(se ti serve un posto io posso ospitarti.. la mattina prendi il treno e te ne vai a lezione)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho il moroso a Monza (laziale).. ma Venezia-Milano non sono 5 minuti, se vengo perdo ore sia il pomeriggio della partita che la mattina dopo..  a qualcosa quest'anno per via dell'università devo rinunciare rispetto agli anni scorsi..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Preso il biglietto, un incubo, girato 3 filiali della banca intesasanpaolo
te lo fanno con la richiesta della tesseradeltifoso+Carta d'identità+codice fiscale

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: alby1608 il 28 Ott 2013, 16:30
te lo fanno con la richiesta della tesseradeltifoso+Carta d'identità+codice fiscale

va beh...alla fine poteva andare anche peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questo è niente.. la prossima volta che il forum è invitato in radio devo ricordarmi di sollevare la questione, non è possibile sclerare ogni volta per i biglietti..

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
secondo anno di Mancini, il giorno prima bellissimo allenamento della Lazio all'arena civica e un sacco di foto fatte con Peruzzi, Sinisa, Stam, Dabo, Corradi...
la partita è finita 2-2, siamo andati 2-0 noi (doppietta di Claudio Lopez... o forse uno dei due Stankovic) però poi nel Milan è entrato Inzaghi e ci ha fatto vedere i sorci verdi... rischiato seriamente di perdere

anzi, no, l'ultima Milan-Lazio vista lì è lo 0-3 di Supercoppa un mese dopo l'avvento di Lotito; ma siccome quello non era campionato, non lo conto  8)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 10:21
allora: io ho appena sentito fuoriporta e mi prendo lui. domani vado in filiale a prendere i biglietti.
ok ssl più tardi li chiamo e sento che dicono..

Citazione di: vaz il 28 Ott 2013, 12:57
ma...ci vediamo tutti fuori a una certa vè?
:since

Citazione di: ssl_1900 il 28 Ott 2013, 15:44

mi sta salendo la tensione pre partita

A belli non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Ah belli! Io da buon raccomandato, dovrei essere nel palchetto degli sponsor...domani mi danno i biglietti. Se ci si vede prima per una birra in piazzale Lotto (ma anche dopo, dove volete) io ci sono!

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
I miei sponsor invece nicchiano..spero che domani sia il giorno buono.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Vavra il 28 Ott 2013, 22:31
I miei sponsor invece nicchiano..spero che domani sia il giorno buono.

ma i tuoi sponsor non dovrebbero essere pure i miei, in qualche modo???

:s

:=))

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809

dajeeeeeeeee LAZIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

e asromamerda

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Voi che state lì , conoscete un tifoso Lazialissimo milanese e non romano  trapiantato  , che divenne Laziale quando la Lazio stava in serie B?
Dovrebbe avere tra i 45/52 anni...
:beer: :beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Big problem: la mia tessera non  ancora censita, del resto ho fatto la richiesta SOLO il 29/07/2013, quindi non mi hanno fatto fare i biglietti.
Il mio rodimento di chiulo è al massimo, ma sopratutto mi dispiace da morire per Fuoriporta. non c'è un garante dell'ultimo minuto???

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 29 Ott 2013, 12:07
Big problem: la mia tessera non  ancora censita, del resto ho fatto la richiesta SOLO il 29/07/2013, quindi non mi hanno fatto fare i biglietti.
Il mio rodimento di chiulo è al massimo, ma sopratutto mi dispiace da morire per Fuoriporta. non c'è un garante dell'ultimo minuto???
OT
poi la gente si chiede perchè lo stadio non attira più....tessere del tifoso, garanti, ecc...!
Ma uno può essere libero (come accadeva fino a qualche anno fa) di svegliarsi la domenica mattina e decidere di andare allo stadio (sia in casa che in trasferta)? Può essere libero di prendere quanti biglietti gli pare senza dover portare documenti o garanzie per altre persone? Assurdo, veramente tanto ma tanto assurdo!

Detto ciò, visto che si parla di altro, spero riusciate a risolvere il problema di Fuoriporta!  ;)
EOT

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

"Buongiorno,
vi scrivo per richiedervi delle informazioni.
Il giorno 12/08/2013 ho fatto regolare richiesta presso l'ufficio postale di Roma Vitina n° 55976 della tessera del tifoso millenovecento.
Ad oggi non solo non ho ricevuto la tessera ma, recatami presso uno sportello di BancaIntesa San Paolo per l'acquisto di un biglietto settore ospiti della partita Milan - Lazio scopro che la mia tessera non è ancora attiva ma giace presso la questura di Roma.
Ora, tralasciando il classico gioco delle responsabilità, vorrei davvero sapere quale è la tempistica per, non dico ricevere, ma almeno avere una carta abilitata; considerando anche che non avendo sottoscritto un abbonamento per via del fatto di vivere fuori Roma, la carta ha avuto un costo pari a 15 €. La scelta di sottoscriverla è stata dettata dal fatto che, vivendo nel nord italia ed avendo a disposizione molte trasferte, il costo della prepagata era assolutamente motivato dal numero delle trasferte a disposizione.
Ad oggi Juventus, Milan, Sassuolo, Bergamo sono le partite cui non ho potuto assistere.
Non mi sembra né una gestione "umana" delle tempestiche, né tantomeno una fidelizzazione del tifoso, come sbandierato in ogni dove.
C'è la possibilità di sapere, tramite il codice carta (032001206757) le tempistiche di attivazione?
Non nascondendo il mio sconcerto,
Porgo distinti saluti."

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sta cosa dell'attivazione è la prima volta che la sento.

la richiesta è sufficiente e richiesta significa che la carta non è ancora disponibile.

secondo me se cambi filiale cambia anche il risultato

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ssl_1900 il 29 Ott 2013, 12:39
in quante filiali hai provato?
sta cosa dell'attivazione è la prima volta che la sento.

la richiesta è sufficiente e richiesta significa che la carta non è ancora disponibile.

secondo me se cambi filiale cambia anche il risultato

no, il problema è che quando inserisce il numero della carta non gliela dà censita. non è un problema di avere la tessera ma che la mia richiesta non sia stata ancora processata dalla questura..
(in due)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziAle82 il 29 Ott 2013, 12:40
no, il problema è che quando inserisce il numero della carta non gliela dà censita. non è un problema di avere la tessera ma che la mia richiesta non sia stata ancora processata dalla questura..
(in due)

boh, quando sta maledetta tdt è uscita, c'era gente che faceva la richiesta e subito dopo il biglietto per la trasferta.
mi pare una cosa veramente assurda. e tanto tanto italiana.

Discussione precedente - Discussione successiva