Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 13:46
ao, ennatevene!
ZERO GUASTAFESTE, restatevene a casa con la vostra logica razionale, nopi volemo BALOTELLI!
E LO VOGLIAMO SUBITO!
Io non ti voglio guastar la festa, però ti do na brutta notizia, sta cosa l'avevo pensata pure io...e calcola che 3/4 del forum mi considera un cerebroleso

quindi chissà cosa pensano ora di te

Detto questo, sta cosa mi gusta e aderisco alla grande

Pensavo ad una cosa, la società potrebbe organizzare una partita, Lazio vs Lazio glorie del passato.
Biglietto a 100 euro e tutto devoluto all'acquisto di un calciatore che i tifosi partecipanti alla stessa, potranno scegliere.
I biglietti saranno nominativi, i partecipanti entreranno nella storia della società, su una maglia celebrativa verranno stampati tutti i nomi dei partecipanti e per l'arco di un'intera stagione, la squadra, oltre a giocare le partite più rappresentative con le maglie rappresentative, sorteggerà un buon numero di tifosi partecipanti che verranno invitati per una giornata di allenamento a formello, a stretto contatto con la squadra.
Penso che, un 80 mila persone riempirebbero lo stadio.
Magno tranquillo ?

Io ci sarei, partirei da torino e verrei col cuore in mano (oltre che col portafogli svuotato

)
Vabbè, se prima 3/4 di forum mi considerava cerebroleso, adesso credo tutto il forum