Citazione di: Lux67 il 28 Ott 2013, 22:03
La formazione non la faccio. Pero' fondamentale sarà il modulo. Nella partita di ieri molti sottovalutano il cambiamento di modulo. Basta guardare l'azione del primo gol con il cagliari.
Onazi appoggia su perea, pallone restituito e largo per candreva. Ma al centro c'era una punta (e che punta) pronta a ricevere il cross. Con una sola punta un'azione così non la potevi fare.
442 e tanta grinta.
No, stai sbagliando. Al centro del' area c'erano
2 punte, Klose e Perea tre metri davanti a lui sul primo palo, e questo fa tutta la differenza del mondo . Chi vuole una punta , chi vuole tre punte , ma questa squadra secondo me ,anche per i centrocampisti che ha,e' fatta per giocare con due punte . Poi fate come ve pare