milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: Neal il 28 Ott 2013, 17:37
Un po' di amarcord.

Questi erano i dischi (dischi e non CD) più venduti in Italia l'ultima volta che abbiamo vinto a Milano:
1.   Lambada - Kaoma
2.   Viva la mamma - Edoardo Bennato
3.   Batdance - Prince
4.   C'è da spostare una macchina - Francesco Salvi
5.   Like a prayer - Madonna
6.   Esatto - Francesco Salvi
7.   Sowing the seeds of love - Tears For Fears
8.   Ti pretendo - Raf
9.   The Look - Roxette
10.   051/222525 - Fabio Concato
11.   Vasco - Jovanotti
12.   Personal Jesus - Depeche Mode
13.   When the night comes - Joe Cocker
14.   Marina - Rocco and the Carnations
15.   Cherish - Madonna
16.   Express yourself - Madonna
17.   Belfast child [Ballad of the streets] - Simple Minds
18.   Healing hands - Elton John
19.   It's only love - Simply Red
20.   Milan Milan (Inno Milan) - I Fans   :pp
21.   Pump up the jam - Technotronic & Felly
22.   The Best - Tina Turner
23.   My brave face - Paul McCartney
24.   Rootsie & boopsie - Papa Winnie
25.   Lullaby - The Cure
26.   Ti lascerò - Anna Oxa & Fausto Leali
27.   I want it all - Queen
28.   Scappa con me - Jovanotti 
29.   Sex no drugs and rock'n'roll - Jovanotti 
30.   Partyman - Prince
31.   Dr. Jazz e Mr. Funk - Ladri di Biciclette
32.   Almeno tu nell'universo - Mia Martini
33.   Take me to your heart - Rick Astley 
34.   Be free with your love - Spandau Ballet
35.   Canzoni - Mietta
36.   Americanos - Holly Johnson
37.   Name and number - Curiosity Killed the Cat
38.   Emilio - La Redazione di Emilio
39.   Cosa resterà degli anni '80 - Raf
40.   Survivor - Belen Thomas

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Ma Mexes ancora è squalificato vero?Hanno pure Silvestre "rotto",a sto punto chi fanno giocare da centrali?Penso Zapata-Zaccardo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
vorrei rivedere il 4-3-3
                                                              marchetti
                                   cavanda      novaretti       cana      radu
                                             hernanes     biglia      onazi
                                      felipe anderson   klose    candreva   

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Citazione di: marco87 il 28 Ott 2013, 17:54
vorrei rivedere il 4-3-3
                                                              marchetti
                                   cavanda      novaretti       cana      radu
                                             hernanes     biglia      onazi
                                      felipe anderson   klose    candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Se ti attaccano segnano, sono forti in attacco, e poi l'ho detto: basterà che uno dei nostri scoreggi in area e sarà rigore e espulsione. Al contrario, sono buoni a centrocampo e scarsi in difesa, se li attacchi prendono goal.


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 28 Ott 2013, 17:57

tu dici che sarebbe meglio mettere ciani e ledesma?  :s

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: marco87 il 28 Ott 2013, 18:00
tu dici che sarebbe meglio mettere ciani e ledesma?  :s
no credo preferisca giocare in 9..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: marco87 il 28 Ott 2013, 18:00
tu dici che sarebbe meglio mettere ciani e ledesma?  :s

Non ci saranno Novaretti e Biglia, prega Dio che non abbiano una lesione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Registrato
Citazione di: marco87 il 28 Ott 2013, 18:00
tu dici che sarebbe meglio mettere ciani e ledesma?  :s

Novaretti e Biglia sono rotti purtroppo

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2013, 17:59
Se ti attaccano segnano, sono forti in attacco, e poi l'ho detto: basterà che uno dei nostri scoreggi in area e sarà rigore e espulsione. Al contrario, sono buoni a centrocampo e scarsi in difesa, se li attacchi prendono goal.

ma li devi attaccà con criterio.
perchè se nella manovra d'attacco sei inconsistente (come lo siamo noi in questo momento), una volta persa palla se non hai le distanze giuste ti fulminano.


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Mancio_Laziale il 28 Ott 2013, 18:02
Novaretti e Biglia sono rotti purtroppo
mannaggia la miseria io mi ricordavo che novaretti si era fatto un pò male durante la partita ma nn era niente di grave almeno pensavo, ma biglia quando si è fatto male? ha pure giocato bene ieri che è successo?  :s

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Biglia ha solo sentito un fastidio, gli esami li faranno domani. Mi sembra di aver capito. Quindi potrebbe esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 18:03
ma li devi attaccà con criterio.
perchè se nella manovra d'attacco sei inconsistente (come lo siamo noi in questo momento), una volta persa palla se non hai le distanze giuste ti fulminano.



Svennis, se continuiamo a ragionare con "in questo momento" non c'è alcuna soluzione, l'unica via d'uscita è che questo momento deve finire.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2013, 18:05
Svennis, se continuiamo a ragionare con "in questo momento" non c'è alcuna soluzione, l'unica via d'uscita è che questo momento deve finire.

finisce a milano secondo te?
dove non vinci da tempo immemore?

io bado al sodo.
dobbiamo mette punti in cascina.
se annamo a milano e giochiamo con la supponenza di dover fare la partita e di dominare ce fanno male.
non abbiamo proprio la gamba per farlo.

quindi, bagno di umiltà.
pane e piccone.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 14:05
mi ricordo questa frase di Crsitiano Bergodi "eravamo tutti nella nostra metà campo che quando vedemmo la porta gonfiarsi ci siamo guardati e ci siamo detti "ma chi c.. ha segnato?".. me andrebbe bene anche così 8)

era Gregucci ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 18:07
finisce a milano secondo te?
dove non vinci da tempo immemore?

io bado al sodo.
dobbiamo mette punti in cascina.
se annamo a milano e giochiamo con la supponenza di dover fare la partita e di dominare ce fanno male.
non abbiamo proprio la gamba per farlo.

quindi, bagno di umiltà.
pane e piccone.


Io fino ad ora ho visto che la Lazio si fa male quando ha paura di perdere.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 18:04
Biglia ha solo sentito un fastidio, gli esami li faranno domani. Mi sembra di aver capito. Quindi potrebbe esserci.

erano in fila in mensa e dietro aveva Ciani.
(ne avrà per molto)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2013, 18:02
Non ci saranno Novaretti e Biglia, prega Dio che non abbiano una lesione.

Ahià,pure loro??
Ma come han fatto la preparazione,su un campo minato?

Allora proverei così:
Marchetti
Cavanda Cana Radu Pereirinha
Gonzalez Onazi Hernanes Candreva
Klose Perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
io continuerei con il modulo del secondo tempo, con hernanes vicino a onazi, visto che biglia non ci sarà.
Marchetti Cavanda Cana Ciani Radu Candreva Onazi Hernanes Anderson Perea Klose

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Quoto Svennis,ultra provinciali e ripartenze ragionate,questi sono piu' disperati di noi e dovranno essere loro a fare la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva