milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2013, 10:06
Io avro' visto una partita diversa, ma Ledesma e' stato il peggiore in campo con Cavanda in quella partita.
Non dicevo che Ledesma avesse giocato bene...dicevo che entrambi sono fuori forma e quindi a parità di condizione io scelgo Ledesma

:ssl

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
                       Marchetti
Cavanda        Cana         Ciani        Radu
Candreva  Gonzalez  Hernanes  Anderson
            Klose                   Perea

Sarà difficile uscire indenni da San Siro; a sto punto sfruttiamo l'occasione per sperimentare sulla base del 442.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Arbitro Damato (vabbè ) assistenti d'area Bergonzi e Banti... Ma dai... Ma sempre 'sta gente, ma basta...
Mancava cutthewind poi il quadretto era completo...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Io credo che domani abbiamo l'obbligo di provare a vincere la partita vista la situazione del Milan.
Loro hanno la difesa da inventare ed in piu' giocheranno con la quasi totalita' della squadra la terza partita di fila.
Noi avremo la possibilita' di schierare una squadra veramente riposata.
Ecco, domani vorrei vedere ogni giocatore uscire dal campo davvero stremato.
Dal punto di vista atletico siamo obiettivamente in vantaggio e se guardiamo alla varieta' di scelta in rosa credo che dovremmo rivalutare la campagna acquisti; provate a guardare la panchina del Milan!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 29 Ott 2013, 10:08
Non dicevo che Ledesma avesse giocato bene...dicevo che entrambi sono fuori forma e quindi a parità di condizione io scelgo Ledesma

:ssl

Io invece a parita' di forma scelgo quello che corre di +. :D

porgascogne

Visitatore
Registrato
damato è interista fracico

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
            marchetti
cavanda cana cana radu
gonzo hernanes onazi candreva
            perea    klose

cosi si vince!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2013, 10:35
damato è interista fracico

Magari fosse vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Se giochiamo con attenzione e la giusta intensità, portiamo a casa il risultato.
Se scendiamo in campo intimoriti, molli e confusi come contro il Cagliari, l'anno prossimo riscrivemo dell'autogol de Maldini.

Si, lo so.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
 
Citazione di: rocchigol il 29 Ott 2013, 10:45
            marchetti
cavanda cana cana radu
gonzo hernanes onazi candreva
            perea    klose

cosi si vince!
Così si gioca in 10!!! :beer:

skizzo87

Visitatore
Registrato
Mettetevi l'anima in pace. Domani succedera' qualcosa a nostro sfavore.
Galliani si e' lamentato e in questo sistema quando ti lamenti ottieni.
Domani avranno un espulsione come l'anno scorso (inesistente) o un rigorino per compensare.

Se vogliamo vincere dobbiamo attaccare. Senno' saremo l'agnello sacrificale.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Noi non siamo in salute ma loro forse stanno messi anche peggio.
Temo le  giocate dei loro singoli e mi preoccupa la posizione che attualmente occupa il milan (una posizione che sarà ben diversa a fine anno sia che lo meritino o no)

Detto questo abbiamo la possibilità ed il dovere di provare a vincere questa partita, potrebbe essere il punto di svolta che restituisce tranquillità ad allenatore e giocatori.

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:since :ssl :since

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
vedendo i diffidati Cana e Ciani e vedendo che non abbiamo difensori centrali è na bella rottura de balle.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
io me metto davanti alla tv con tutti dolcetti della kinder e mi "godo lo spettacolo" 8)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: Azzurra il 29 Ott 2013, 11:18
io me metto davanti alla tv con tutti dolcetti della kinder e mi "godo lo spettacolo" 8)
___________

si,,,ma dopo evita de pesatte !!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Vedo che un po tutti sono indecisi se schierare una formazione offensiva o una più prudente. Io mi prenderei anche il punticino. Poi batto anche il Genoa a casa e avrei gli stessi punti della passata stagione.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 29 Ott 2013, 12:35
___________

si,,,ma dopo evita de pesatte !!!

me lo posso permette 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
dopo aver rilevato l ennesimo casino che sta facendo la testa pelata milanista
per portare a casa qualcosa nelle 2 prossime partite..........

non credo ci siano molte opzioni

difesa con cavanda e radu ai lati
ledesma con hernenes e onazi
candreva e f.anderson
klose

primo cambio gonzo

con lo spirito giusto ce la giochiamo

io son contento che manchi mexes    ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2013, 10:55
Mettetevi l'anima in pace. Domani succedera' qualcosa a nostro sfavore.
Galliani si e' lamentato e in questo sistema quando ti lamenti ottieni.
Domani avranno un espulsione come l'anno scorso (inesistente) o un rigorino per compensare.

Se vogliamo vincere dobbiamo attaccare. Senno' saremo l'agnello sacrificale.

sicuro 100%

inutile vederla

Discussione precedente - Discussione successiva