PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
adesso pure il profilo tw di mario balotelli lo sà.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 13:39
lo dico perchè di essere preso per il culo in questo modo non ne ho la minima voglia
se vede che ce l'hai pure te la verve de bersani....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2013, 13:47
se vede che ce l'hai pure te la verve de bersani....

si invece la fantasia del creatore di guerre stellari è meglio.....non servono discorsi come questo, serve che la lazio vinca e convinca e balotelli non viene da noi perchè si raccolgono 10 euro e le firme. Quindi smettetela di farci prendere per il culo da tutti. Grazie

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se te fai pià per culo, il problema non è il nostro fidate  ;)
cmq libero di non firmare, balo capirà... :)

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
                Admin Lazionet

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 13:56
TOPIC CHIUSO PER MANIFESTA INUTILITA'
                Admin Lazionet

Giorgione, firma la petizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione56

*
Lazionetter
* 89

io non partecipo ad un qualcosa che mi rende ridicoli agli occhi di tutti, oltre al fatto che Balotelli non lo voglio!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 14:12
io non partecipo ad un qualcosa che mi rende ridicoli agli occhi di tutti, oltre al fatto che Balotelli non lo voglio!

Va beh se non lo vuoi è un altro discorso.
I costi per prendere Balotelli non sono assurdi e secondo me lui, dopo essere stato al Milan, all'Inter, al MCity, ora potrebbe anche fare una scelta diversa. Secondo me è più difficile convincere Lotito che Balotelli.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483

...e caccia li sordi.. !

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Va beh se non lo vuoi è un altro discorso.
I costi per prendere Balotelli non sono assurdi e secondo me lui, dopo essere stato al Milan, all'Inter, al MCity, ora potrebbe anche fare una scelta diversa. Secondo me è più difficile convincere Lotito che Balotelli.

si ma è questa modalità da bimbi dell'asilo che mi da fastidio, siamo su un forum che identifica un'intera tifoseria e secondo me i bimbiminkia andrebbero tenuti a bada. Ci sono persone come me che hanno un'età, tifano lazio da una vita e non si vogliono far ridere dietro per colpa dei bambocci

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: charlie il 29 Ott 2013, 14:16
(io ho firmato per folklore!)
pure io, ci mancherebbe.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: giorgione56 il 29 Ott 2013, 14:17

si ma è questa modalità da bimbi dell'asilo che mi da fastidio, siamo su un forum che identifica un'intera tifoseria e secondo me i bimbiminkia andrebbero tenuti a bada. Ci sono persone come me che hanno un'età, tifano lazio da una vita e non si vogliono far ridere dietro per colpa dei bambocci

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
firmare ho firmato, dove si paga la quota?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667

Ma spiega il concetto di farsi ridere dietro. Chi dovrebbe riderci dietro e per cosa? Non credi sia possibile economicamente o c'è altro? Perché non dovremmo aspirare a avere Balotelli? Stiamo parlando di un giocatore che sta cercando una squadra e un'identità che non ha mai trovato da quando gioca al calcio e è per questo che cambia squadra spessissimo. Qui da noi potrebbe trovare la sua casa e noi potremmo trovare il nostro guerriero.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
tiè, pure la mia firma...grande giocatore: forse l'italiano più forte al momento...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Tieni a bada le parole per cortesia.

Discussione precedente - Discussione successiva