Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Set 2010, 12:09
Senza dubbio alcuno, però sono contento che la nostra bella aquilotta sia così tutelata.
O no?

Beh, se nonostante simili controlli alla fine l'aquila ha potuto svolgere tranquillamente il suo compito significa che non ci deve essere il minimo dubbio che venga trattata con ogni riguardo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Fischietto il 24 Set 2010, 12:11
Da altri articoli:

Durante la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra Fabio De Lillo, assessore comunale all'Ambiente, la Lazio e l'associazione " Recupero della FaunaSelvatica".

ROMA (23 settembre) - L'arbitraggio di Brescia-Roma finisce al Senato dove il senatore Stefano De Lillo, insieme ai colleghi Di Giacomo e Gramazio, ha annunciato un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Interno Maroni per evitare che il campionato sia falsato: «La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci».
La nostra convinzione è invece che il Senato e il ministro dell'Interno abbiano molte cose più importanti di cui occuparsi.

Ammazza quanto lavora questo "SENATORE DELLA REPUBBLICA" per cercare di migliorare la vita dei cittadini.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Dentro le Mura il 24 Set 2010, 11:39
Ma il problema a quanto pare è che si dubiti della buona fede di PDC

Più che un dubbio è una certezza. Gli manca solo la bava alla bocca e poi è completo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: N.G.E. il 24 Set 2010, 12:13
Ammazza quanto lavora questo "SENATORE DELLA REPUBBLICA" per cercare di migliorare la vita dei cittadini.

Uno si chiama Stefano e l'altro Fabio.

Non si tratta della stessa persona, ma la sostanza non cambia: nessuno dei due non c'ha un c@xxo da fà dalla mattina alla sera...  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si, ma qui si parla di aquile non di pollastri.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Insomma, dove si rimedia un bel video dell'aquila?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Grazie, ma cercavo un prodotto professionale e conciso. Speravo nel sito ufficiale..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ReflexBlue il 24 Set 2010, 17:07
Grazie, ma cercavo un prodotto professionale e conciso. Speravo nel sito ufficiale..
Sul sito c'è il video degli highlights col milan e all'inizio c'è anche la parte con l'aquila.  :)

(ancora non ho trovato il video di mediaset premium , col primo piano meraviglioso del rapace)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2010, 17:20

(ancora non ho trovato il video di mediaset premium , col primo piano meraviglioso del rapace)

Bravo, cercavo qualcosa del genere. Forse fra qualche giorno si troverà su youtube.  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Non il massimo in termini di qualità però è quello che richiedevano i netters :D

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 17 Set 2010, 11:12
Valli a capì i Laziali.... come fai, fai male.
L'ultima cosa che farei in vita mia è il Presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
L'Opinione - Lazio, quell'aquila l'avrei chiamata AZZURRA
Domenica sera la Lazio ha liberato un'aquila nel cielo sopra l'Olimpico. Un simbolo di rinascita.
di Roberto Arduini
25/set/2010 15.32.00

Ho fatto pubblica ammenda già mercoledì sera. Nei giorni precedenti all'evento, l'idea di guardare un'Aquila ammaestrata volare intorno allo stadio non mi stimolava per niente. Poi, all'improvviso, appena l'ho vista spiccare il volo dalla Tribuna Monte Mario, ho avvertito dei brividi sulla pelle che ancora non riesco nè a capire, nè a spiegare.

Le emozioni sono così, spesso nascono senza un perchè, quando meno te l'aspetti, e mandano all'aria pensieri, programmi, opinioni e idee portate avanti fino a qualche minuto prima. I brividi non vanno d'accordo con la razionalità, sono il linguaggio dell'anima, e all'anima, è inutile negarlo o provare a convincersi del contrario, non si comanda.

In questi giorni, nell'ambiente biancoceleste, c'è un curioso sondaggio (si può votare sul sito ufficiale della Lazio) sul nome da dare allo splendido animale che mercoledì sera ha incantato la capitale. Le quattro opzioni messe a disposizione dalla società biancoceleste sono Libera, Olimpia, Skeggia e Vittoria.

Dico subito, con estrema sincerità, che chiamare un esempleare del genere Skeggia sarebbe una scelta al limite della blasfemia. Olimpia è la mia opzione preferita, senza dubbio, ma se avessi potuto scegliere, non avrei esitato un istante a chiare quell'Aquila Azzurra.

Azzurra, perchè è evidente il richiamo al colore di quella maglia che da 110 anni fa sognare, arrabbiare, sperare, innamorare, imprecare, esultare, abbracciare. Azzurra, come i Lapislazzuli, le pietre preziose più antiche della storia. Perchè ogni Laziale, merita di considerarsi una gemma cresciuta in un mondo di sassi. Azzurra, perchè azzurro è il colore del mare che abbraccia ed accarezza la costa. Azzurra, perchè azzurro è il colore di quel cielo limpido,
pulito, infinito e sconfinato di cui lei è e sarà per sempre incontrastata e degna regina.

Io, sì, l'avrei chiamata Azzurra.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque c'è ancora il rischio che venga chiamata Vittoria...

Per l'amor di Dio, votate Olimpia!!!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: giggio il 25 Set 2010, 17:39
al massimo Celeste
non ho preferenze fra Celeste , Azzurra o Olimpia
Citazione di: Zoppo il 25 Set 2010, 17:42
Comunque c'è ancora il rischio che venga chiamata Vittoria...

Per l'amor di Dio, votate Olimpia!!!
votato :evil:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Olimpia e' passato al 3° posto dopo Skeggia...........primo sempre Vittoria.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: olandese il 25 Set 2010, 16:35
Azzurra, perchè è evidente il richiamo al colore di quella maglia che da 110 anni fa sognare, arrabbiare, sperare, innamorare, imprecare, esultare, abbracciare.

Esiste una differenza tra l'azzurro ed il celeste?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Olimpia e' passato al 3° posto dopo Skeggia...........primo sempre Vittoria.

Vittoria no!!! Mandiamo e-mail al ufficio stampa. Secondo me qualcosa non va. Tutti i laziali che conosco e voi hanno votato Olimpia e poi vedo che Vittoria e prima. La cosa non mi quadra. Vittoria e un plagio e in più ci porterebbe una sfiga...(già ce l'abbiamo di nostro, se poi ce la chiamiamo da soli)

Qualcuno che ha rapporti con l'ufficio stampa della Lazio??

Discussione precedente - Discussione successiva