Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ott 2013, 23:29
Non sei obiettivo . Stai dando solo un colpo alla botte ed uno al cerchio .
Ti sbagli due volte .
1) Non so chi sei , mai mangiato a casa tua , mai pianto un amico comune scomparso , una volta si diceva mai coperto . Non ti credere più importante , PER ME , di quello che sei .
2) Certo che sono un nick . Fammi scrivere un pezzo su Repubblica , vedrai che anche io sono capace di un colpo alla botte ed uno al cerchio , con NOME e COGNOME .
Io fino al 1986 ho abitato al quartiere Delle Vittorie . La metro cominciò ad essere usata agli inizi del 1980 .
Le scritte sui muri cominciarono ad appa...
Mi era rimasto in canna ......rire subito . Hai presente Viale Angelico , con quei casermoni stile impero ? O le caserme fra piazza Giovine Italia e Vle delle Milizie ?
Ma tu , non conosco l'età , hai vissuto il passaggio fra lo sfottò e l'odio ?
Tu e RS (il pugile) siete due facce della stessa medaglia .
Sono io che devo capire quei poveri decerebrati . Manco per il catso . Pseudotifosi (cit) MANCO PER IL CATSO . La merda è merda . Non cambia il sapore con dello zucchero a velo sopra .
100 imbecilli Laziali fanno quello che fanno in curva (mani a paletta , buu , ragazzi di buda) , io a 600 km di distanza mi sento dire laziale/fascista/razzista , mentre altre migliaia di persone contestano quei 100 di cui sopra . Nel frattempo DELLA' ne succedono di tutti i colori , in curva , davanti all'obelisco (pensa se abitassi ancora a Roma che giro dovrei fare per andare da Ple Clodio al nostro settore) sul ponte spuntano coltelli come funghi . MA ... DELLA' sono pseudotifosi , DELLA' .
Però ti concedo l'onore delle armi (

) .
Sei la dimostrazione PERFETTA del Laziale . Prima giornalista (ligio alla linea editoriale) e poi Laziale.
Citazione di: Neal il 29 Ott 2013, 23:26
Appunto
Appunto .
Lui scrive . Io interpreto .
O lui si è spiegato male o io non ho capito . Tertium non datur .
PS : ho letto gli altri interventi ed anche il tuo , dopo .
Si potrei essere tuo padre ma nel '79 avevo 18 anni e quello che successe cambiò le percezioni .
Questo è un tasto che quando viene schiacciato fa ancora male , molto male (Grazie Palo and JA) .