Conto corrente online

Aperto da Biafra, 28 Ott 2013, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Biafra il 29 Ott 2013, 19:34
Non è stato facile, ho passato la giornata a sentire amici e colleghi soddisfattissimi di Fineco.

Sono certo di non aver fatto la scelta migliore per il mio portafoglio  ma non esiste proprio che io finisca per finanziare la stessa merdosa banca che prima ha distrutto la Lazio più forte di tutti i tempi e poi si è accollata montagne di debiti e perdite per salvare l'asfogna.
So strano, lo so... :evil:

Hai fatto bene.
Nel senso, ho fatto così anche io...

So che la fineco è la migliore ma ho pensato la stessa cosa tua.
Di ING non mi fidavo, Che Banca è di mediolanum quindi niente...

Siamo strani...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Chebanca è di mediobanca, banca mediolanum è solo quella, non è un gruppo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chebanca è di mediobanca, banca mediolanum è solo quella, non è un gruppo.

Davero!!! :o :=))

Vedi mi ero andato pure ad informa in filiare, poi mi sono fatto fregà. Pensavo fosse lo stesso gruppo, e sinceramente pure se c'ho uno stipendio da fame, dallo a ennio doris non mi andava proprio.

Meglio così...
Allora in futuro ci penserò...

P.S. Che poi a sapello...c'avevo l'esperto vicino di stadio non gli ho mai chiesto niente... :beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: BomberMax il 30 Ott 2013, 08:24
Grande Biafra  ....ma di sapeva già

....e  se ora  si parlasse  di forme di investimento "tranquille" ? 
5-10000  o piu'  euro , da investire  senza il rischio  di perderli .......
Dite  dite 

alfaro by  tapatalk2

Rendimax / Contomax, 2,50% lordo su somme "richiamabili" a 30 giorni e 1,50% a vista.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: BomberMax il 30 Ott 2013, 08:24
Grande Biafra  ....ma di sapeva già

....e  se ora  si parlasse  di forme di investimento "tranquille" ? 
5-10000  o piu'  euro , da investire  senza il rischio  di perderli .......
Dite  dite 

alla SNAI, sullo scudetto della roma :DD

seriamente: di sicuro c'è soltanto la morte (e i rigorepaaroma) ma un Conto Deposito è sufficientemente tranquillo, in questo momento, escludendo banca marche che è abbastanza traballante, mi pare che youbanking di banco popolare è quello che offre le condizioni migliori. parliamo sempre di 2% netto, però.
altrimenti,se hai un conto titoli da lunedì puoi sottoscrivere la nuova tranche di BTP Italia, le emissioni precedenti non sono andate male, se li tieni fino a scadenza (4 anni) hai  anche un piccolo bonus

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Anche arancio  da'  il 2, 50 , lordo però. .

alfaro by  tapatalk2

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 30 Ott 2013, 09:25
Anche arancio  da'  il 2, 50 , lordo però.

io non sono tanto sicuro su ING, sulla solidità, intendo
malgrado abbia qualche soldo lì

cmq, con il cashpark di fineco mi sono trovato molto bene, con il 2,2% netto (oggi danno solo il 2%)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
;)
alla bcc roma stanno facendo certificati di deposito a 3 mesi al 2.25%, analogamente ai conti deposito a 6 mesi, a 18 mesi passano al 2,75, che non è male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Effettivamente dovrei togliere i miei buffi  :s dalla SanPaolo
Leggervi è un piacere, peccato che io non ci capisca una fava

blow

*
Lazionetter
* 20.008
beh, sanpaolo molto meglio di unicredit...ma i buffi so' buffi quasi dappertutto.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Ah, mi stai dicendo che non c'è una banca che trasforma il conto da rosso a verdissimo???
:DD

La SanPaolo mi fa pagare tutto: dal bonifico alla commissione sui prelievi c/o banche non del gruppo, passando per il canone carta di credito e gestione conto (che si dovranno gestì poi...)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: el_grinta il 30 Ott 2013, 10:14
Ah, mi stai dicendo che non c'è una banca che trasforma il conto da rosso a verdissimo???
:DD

La SanPaolo mi fa pagare tutto: dal bonifico alla commissione sui prelievi c/o banche non del gruppo, passando per il canone carta di credito e gestione conto (che si dovranno gestì poi...)

io mi riferivo alla solidità della banca, quei costi oggi sono un regalo all'istituto di credito.
via appena puoi o chiedi di passare ad altre forme di conto, non posso credere che non hanno qualcosa a quasi zero.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625

Vi ringrazio per le informazioni.

Scherzi a parte, se avete la possibilità di investire, avete mai pensati a Etica SGR?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
io credo che se si ha sufficiente dimestichezza con internet e non si hanno esigenze particolari (linee di credito e similari) non ci sia motivo per non passare ad una banca online

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Dissi il 30 Ott 2013, 10:22
io credo che se si ha sufficiente dimestichezza con internet e non si hanno esigenze particolari (linee di credito e similari) non ci sia motivo per non passare ad una banca online

Vorrei aggiungere che, oltretutto, i 'promotori' bancari meno li vedi e meglio è...

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
io mi riferivo alla solidità della banca, quei costi oggi sono un regalo all'istituto di credito.
via appena puoi o chiedi di passare ad altre forme di conto, non posso credere che non hanno qualcosa a quasi zero.

St'estate mi hanno pure chiamato per fissare un appuntamento perchè 'non va bene che lei debba sostenere dei costi per il suo conto'
Ovviamente per abbassare (neanche azzerare) sti costi avrei dovuto comprare altri prodotto
mavvvvvaffanculooooooooo

Citazione di: Dissi il 30 Ott 2013, 10:22

tu hai ragione. devo abbattere la pigrizia, decidere di affrontare il mostro burocratico e cambiare

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: lagazzella il 30 Ott 2013, 10:27
Vorrei aggiungere che, oltretutto, i 'promotori' bancari meno li vedi e meglio è...

ti chiamano lo stesso

la scorsa settimana mi arriva una telefonata "salve sono tizio di chebanca, abbiamo visto che ha un vincolo in scadenza, potrebbe passare alla nostra filiale di via salaria?"  :o :o :o
mortacci vostra, ci devo pure passare ?
l'ho minacciato di denunciarlo, visto che sono iscritto al registro delle opposizioni e non ho autorizzato chebanca ad essere contattato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: BomberMax il 30 Ott 2013, 09:25
Anche arancio  da'  il 2, 50 , lordo però. .

Qualcosa di più strutturato:

INVESCO PAN EUROPEAN
- ISIN LU0243957239

M&G OPTIMAL INC A-H
- ISIN GB00B1VMCY93

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el_grinta il 30 Ott 2013, 10:14
Motivo per cui sono andato via da lì, oltre ad alcune cifre che continuavano a farmi pagare anche se non dovevo...

Citazione di: blow il 30 Ott 2013, 10:20

Non ce l'hanno.
E' carissima...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
quando passai per ragioni di mutuo alla eniodorisbanca la mia promoter mi disse "dai che facciamo questo questo questo e vedrai che il mutuo si paga da solo" io l'avvisai.."guarda che l'unico investimento che posso fà al massimo è un pedone per strada se non sto attenta" e lei "ma nooo ma dai vedrai che bla bla bla" al 3 mese di conto al limite del rosso è sparita :)

Discussione precedente - Discussione successiva