Mr 35 pippi

Aperto da ergabbedano, 30 Ott 2013, 01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: mezzasquadra il 30 Ott 2013, 11:20
Certo che pure Sirigu bella Serega.....
Marquinhos......giusto il corriere di trigoria ne poteva decantare le "grandi doti" e giusto i romanisti potevano dire che era un fenomeno. Qualsiasi loro giocatore viene pompato artificiosamente, e qualsiasi loro azione o parola (o verso, sarebbe più appropriato), mi fa sentire orgoglioso di non avere mai neanche pensato di diventare peperonico.
FORZA LAZIO  :ssl  :since  :asrm  :since  :ssl
Non credo che una squadra possa sborsare 30mln(ma anche 1)  in base ad articoli apparsi sul corriere di trigoria.
In genere si cerca di vedere ttutte le azioni, i video(partite uffuciali, di regola).

Nel nostro caso, se il PSG ha pagato tanto un siffatto giocatore vuol dire che in un modo o nell'altro ci guadagna, io credo che sia solo un finanziamento indiretto di UD......Se marchino fosse stato del milan ecc., nessuno gli avrebbe dato 30 mln!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2013, 11:57
Pure lapera era diventato una sorta di nuovo CR7.
Giocatore tanto bello da vedere quanto fumoso e inutile. Buono come soprammobile.
Però, oh, a 20 anni ha segnato 15 gol in campionato. Poi, vai nel dettaglio, e ti accorgi che il periodo realizzativo in due anni di riomma è durato un mese (inizio ottobre-inizio novembre 2012) e che con zemà sarei stato capace di fare qualche golletto pure io bendato

Con Tavernello, se non sbaglio, un anno Negro segnò 7 gols tra campionato e Coppa Italia...Paolo Negro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Blueline il 30 Ott 2013, 14:22
Non credo che una squadra possa sborsare 30mln(ma anche 1)  in base ad articoli apparsi sul corriere di trigoria.
In genere si cerca di vedere ttutte le azioni, i video(partite uffuciali, di regola).

Nel nostro caso, se il PSG ha pagato tanto un siffatto giocatore vuol dire che in un modo o nell'altro ci guadagna, io credo che sia solo un finanziamento indiretto di UD......Se marchino fosse stato del milan ecc., nessuno gli avrebbe dato 30 mln!

Io penso semplicemente che sia stato segnalato da Leonardo, che appunto segnalava anche il bluff Ganso due anni fa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma poi quello del st.etienne che si prende una gomitata in faccia e sanguinante viene espulso? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leo60

*
Lazionetter
* 710
non so se valgano i soldi spesi, probabilmente troppi, ma sono molto giovani, militano in club di primissima fascia. Credo che faranno parlare di loro e, spero, saranno rimpianti dai vecchi tifosi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ott 2013, 14:33
Io penso semplicemente che sia stato segnalato da Leonardo, che appunto segnalava anche il bluff Ganso due anni fa.
La storia si è già ripetuta, osbajo, lapera, aquilani e varie, tutte valutazioni che da altre parti non erano minimamente immaginabili avere. Sempre segnalazioni a favore hanno questi? e solo loro incontrano i ricchi scemi?

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Però a settembre ogni tanto c'era persino qualche Laziale che "si, però, effettivamente quei soldi li vale, siete voi che avete la sindrome d'accerchiamento".

Ma pure a ottobre, guarda...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ott 2013, 14:16
Lamela però fu pagato 18 milioni, con le logiche di mercato attuale ci sta rivenderlo al doppio dopo una stagione con 15 goal, Marquinhos no! Marquinhos disse di aver scelto la Roma perché al San Paolo non trovava spazio... capito? Uno che non trovava spazio al San Paolo!!! Marquinhos è stata una grossa operazione mediatica, quello che non riuscì al Santos con Ganso.
marquinhos giocava nel corinthians comunque il ragionamento fila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Le banche (Unicredit è una banca vero?) oggi sono poco stimate. Gli americani oggi sono implicati in fallimenti e spionaggi. Insieme sostengono laesse romammerda. Logico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ott 2013, 14:16
Lamela però fu pagato 18 milioni, con le logiche di mercato attuale ci sta rivenderlo al doppio dopo una stagione con 15 goal, Marquinhos no! Marquinhos disse di aver scelto la Roma perché al San Paolo non trovava spazio... capito? Uno che non trovava spazio al San Paolo!!! Marquinhos è stata una grossa operazione mediatica, quello che non riuscì al Santos con Ganso.

Beh, ma non credo che il San Paolo (sicuro venisse da li?) ci abbia guadagnato tanto. Quindi da parte loro qual'è stata l'operazione mediatica?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Secondo me era esagerata anche la valutazione iniziale per uno che aveva fin lì giocato una decina di partite in Brasile. Poi, vabbè, nel giro di pochi mesi prestazioni discrete condite anche da mezzi disastri come contro il Cagliari e il problema di frenata che ha fatto perdere la Coppa alla sua squadra di merda.
lapera lo stesso. Veniva da una retrocessione storica e baaammm...17 mln. Poi alti e bassi, con il picco di quel mese, poi tanto fumo. Bammmm...30 mln (+5 mln per raggiungimento determinati obiettivi).
Con la stessa logica Perea dovrebbe già costare 10-12 mln. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 30 Ott 2013, 19:33
Beh, ma non credo che il San Paolo (sicuro venisse da li?) ci abbia guadagnato tanto. Quindi da parte loro qual'è stata l'operazione mediatica?

L'operazione mediatica l'ha fatta la Roma.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ott 2013, 19:57
L'operazione mediatica l'ha fatta la Roma.
mah...io onestamente più dell'operazione mediatica credo che sia la banca a tessere fili grossi come corde de canapa.
Alla fine la mediaticità della Roma non arriva in Francia regà...semmai i media danno una mano quando vedi che non c'è nessuno che solleva il problema se l'operazione sia o meno folle...ma è una fase successiva.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
fossi un giornalista d'inchiesta mi divertirei

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: fiord il 30 Ott 2013, 23:12
fossi un giornalista d'inchiesta mi divertirei

Più che un giornalista dovresti essere il proprietario di un giornale . Non avere problemi di finanziamenti con le banche . Non essere attaccato ne al carro del cd ne a quello del cs . Non avere paura degli agguati sotto casa .
Ed infine , ma proprio in fondo , avere una coscienza .

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2013, 23:42
Più che un giornalista dovresti essere il proprietario di un giornale . Non avere problemi di finanziamenti con le banche . Non essere attaccato ne al carro del cd ne a quello del cs . Non avere paura degli agguati sotto casa .
Ed infine , ma proprio in fondo , avere una coscienza .

poi te resterebbe solo da trova' i lettori....

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
I 35 pippi  per marquignos sono  come  i  100 miliardi  per  lentini, come i 100  milioni  per  bale.....giocatori  discreti, ma  che  assolutamente  per  ragioni  a  noi  sconosciute  vengono  ipervalutati. Cmq  quando  si  dice  che  sono l'as mafia, non  e`  uno  scherzo,  questi  fanno piu`  impicci   di  toto  riina.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 11:16
FUORI I NOMI

eheee uno volendo lo potremmo pista' domenica, lui e la sua teoria sugli arabi
:x :beer: :=))

Citazione di: PicchioMontesacro il 31 Ott 2013, 02:48
I 35 pippi  per marquignos sono  come  i  100 miliardi  per  lentini, come i 100  milioni  per  bale.....giocatori  discreti, ma  che  assolutamente  per  ragioni  a  noi  sconosciute  vengono  ipervalutati. Cmq  quando  si  dice  che  sono l'as mafia, non  e`  uno  scherzo,  questi  fanno piu`  impicci   di  toto  riina.  :asrm

si ma stai paragonando tipologie di giocatori differenti, Bale levando gli infortuni a fatto sempre
il fenomeno e ha comunque un discreto numero di partite alle spalle
marquino in brasile aveva giocato sei dicasi sei partite, in italia una 20ina o 25 non ricordo, di cui 5/6 fatte bene e altrettante male quindi non regge nemmeno il ragionamento del prospetto dato che lo hanno pagato come un super top player

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Insomma, possibile che PSG, Liverpool, Tottenham, Southampton ecc. siano così sprovveduti? Non credo...
Solo con loro hanno messo a segno questi "colpi"....

Poi molti giocano poco, mica i relativi allenatori subiscono pressioni per far rendere e giocare di più uno strapagato, segno che chi ha sborsato questi soldi se li vedrà tornare undietro in altri modi.....

L'unico dubbio sono appunto gli altri modi, ma sicuro come le tasse che c'entra UD, senza magari nemmeno li compravano...

Discussione precedente - Discussione successiva