boh, a me pare incredibile.
Ragioniamo:
cosa state dicendo su Ledesma? Malissimo.
Hernanes che partita ha fatto? Pessima.
Dire che nel primo tempo non costruiamo nulla mi pare un'ovvia conseguenza.
Così come i lancioni a scavalcare il centrocampo.
Ma se la colpa è delle prestazioni pessime di Hernanes e Ledesma, cosa c'entra Petkovic????
E' difficile giocare bene, anzi è difficile giocare, se il pacchetto centrale di centrocampo cammina per il campo.
Petkovic lo capisce. Anche se non è un gran merito a dire il vero, che l'avrebbe capito pure un passante disinteressato.
Ad ogni modo fa un cambio azzeccato: dentro Onazi, fuori Hernanes.
Cominciamo a giocare, anche prima del gol del Milan. Su cui c'è una leggerezza ma, come dice il Mitico, Kaka fa un gol assurdo.
Lì ci svegliamo definitivamente e prendiamo possesso del centrocampo. Facciamo vedere anche buoni movimenti e infatti arriviamo un paio di volte in porta e lì se Klose sceglie l'esterno e Candreva si addormenta la bestemmia viene, ma sono errori DI GIOCO. Te fanno rosicà come una biscia, ma ce stanno.
Arriviamo al 91' e qui c'è l'incredibile errore che Petkovic avrebbe commesso.
Ha messo Pereirinha al posto di Candreva per la consistente durata di due minuti, mostrando l'inammissibile volontà di accontentarsi di un pareggio a Milano a 2 (DUE) minuti dalla fine.
Va bene la critica, figuriamoci; ma almeno facciamola su cose che abbiano avuto una qualsivoglia incidenza sulla partita. Dite che per un tempo stavate prossimi al suicidio ed Hernanes andava sostituito al 30'.
Diteme che sull'esterno era mejo Keita che Floccari, che ne so, cose così. Non ci abbandoniamo alle urla isteriche sull'aria fritta.
Curiamo la discussione tra di noi.
Altrimenti vale tutto.
se avete notato, Petkovic a na certa s'è messo pure un cappellino contro la pioggia.
Chissà che la squadra da quel momento non l'abbia preso meno sul serio?
Mi permetto infine di ribadire come altri che sto Milan scandaloso comunque col Barcellona aveva pareggiato proprio qualche giorno fa e non ho visto crocefissioni in Catalogna per via di questo scandaloso epilogo.