Milan-Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 30 Ott 2013, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Meno_Nove il 30 Ott 2013, 23:42
beati voi che siete così contenti di come gioca questa squadra. vi invidio, veramente.

Vedi non è il fatto di essere contenti, non gioca bene ed è un momento di difficoltà ma un punto preso a casa del Milan è sempre meglio di niente, si naviga a vista cercando di uscire dalla bufera.
Non mi sembra che negli ultimi anni poi a Milano ci ha detto tanto meglio.

un saluto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Meno_Nove e Biancolazio, fino a ieri si diceva che 'sti cavoli del gioco adesso servono i punti, che con certe squadre non puoi e non devi andare troppo avanti sennò prendi le imbarcate (e il Milan in attacco, ripeto, non mi sembra scarso), e adesso vogliamo bel gioco e sti cavoli del risultato, devi attaccare anche rischiando di perdere, ecc...
Ma ci rendiamo conto?
Mi ricorda una partita di poco tempo fa in cui si sperava in una formazione, Petko la mette in campo e lo si è maledetto perché era la formazione sbagliata. Nella stessa partita speriamo tutti in alcune sostituzioni, Petko le fa, e tutti giù a maledirlo perché le ha fatte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Sotto col Genoa e si riapre il campionato.
Stiamo a -4 dalla quarta piazza... Se poco poco troviamo il bandolo....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2013, 23:49
100%Mitico.
Sotto col Genoa e si riapre il campionato.
Stiamo a -4 dalla quarta piazza... Se poco poco troviamo il bandolo....

Eddaje così!! :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa dopo la partita pareggiata con il Milan.

"Calcolando tutto meritavamo di vincere. Dobbiamo dare di più, ci vuole più personalità ed orgoglio. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, nel secondo tutto il contrario".

Un pensiero sul Milan:
"Hanno tanta qualità, è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. In questo momento non sono al massimo della forma psichica. Ma noi dovevamo concludere con una vittoria, manca un 10% che ci farebbe essere più cinici tentando di più".

Hernanes?
"Un giocatore da solo non può far nulla.Nel primo tempo la squadra si è espressa male e così lui; ha preso anche qualche botta e ho deciso di inserire Onazi al suo posto per dare più corsa e semplicità al gioco della squadra" .

La sua panchina è salda?
"Non ho mai avuto la sensazione che ballasse, la squadra è con l'allenatore e l'allenatore con la squadra, la reazione del secondo tempo lo ha dimostrato bene".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: Lux67 il 30 Ott 2013, 23:30
Poi ....il Milan la settimana passata ha pareggiato con il Barcellona. Avete presente Iniesta, Messi, Sanchez, Xavi... Boh!
Infatti vincerà lo scudetto, a trigoria stanno a tremà

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: sololanebbia il 30 Ott 2013, 23:45
Boh...4 occasioni nitide (compreso il gol) in trasferta col milan
Abbiamo preso il punticino ? Io dico che una sconfitta adesso dopo la fiammella di speranza di domenica scorsa sarebbe stata devastante . Alla fine che vi aspettate ? Stiamo a recriminare ancora per i due milioni non spesi per il turco ? La squadra questa è

perché CON Yilmaz SAREBBE CAMBIATO QUALCOSA ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Commenti? Contentissimo di aver ricantato la canzoncina su Kakà....mi mancava!!! :twisted:

ps...ditemi un po'...ma sono io che ho visto con gli occhi rossoneri un possibile rigore
al primo tempo su balo..?
Devo fare testamento   :duel:  :priest: o posso avere risposte...ehm amichevoli? :friends:

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Alexia68 il 30 Ott 2013, 23:37
Ha dato ordine, aperture e passaggi precisi, cosa che Ledesma non fa, in questo periodo poi dove non si regge in piedi, si nota benissimo la differenza di gioco dei due.
Oggi Ledesma sul gol di Ciani ha fatto un taglio di 40 metri pescando candreva solo solo sulla destra. Già lo vedo il passaggetto di 10 metri di Biglia. Comunque, tecnicamente, Ledesma è un giocatore che divide in maniera inconcilabile. Io, e mi ripeto, faccio solo una considerazione psicologica. Nella gestione di un gruppo non metti da parte il capitano della squadra se il suo sostituto non fa scintille. Mi dispiace questa irriconoscenza nei confronti del nostro capitano. Gli si preferisce gente appena arrivata che deve dimostrare tutto o peggio gente che se ne vuole andare.
:since :asrm

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: eandiamo il 30 Ott 2013, 23:49
Meno_Nove e Biancolazio, fino a ieri si diceva che 'sti cavoli del gioco adesso servono i punti, che con certe squadre non puoi e non devi andare troppo avanti sennò prendi le imbarcate (e il Milan in attacco, ripeto, non mi sembra scarso), e adesso vogliamo bel gioco e sti cavoli del risultato, devi attaccare anche rischiando di perdere, ecc...
Ma ci rendiamo conto?
Mi ricorda una partita di poco tempo fa in cui si sperava in una formazione, Petko la mette in campo e lo si è maledetto perché era la formazione sbagliata. Nella stessa partita speriamo tutti in alcune sostituzioni, Petko le fa, e tutti giù a maledirlo perché le ha fatte.
eandiamo,trovami un mio solo post dove dico " sti cavoli del gioco adesso servono i punti" e io ti servo un flut di bollicine in seduta stante  ;) caxxo la Lazio del Mancio allenatore ( l'esempio mi aiuta a farmi capire meglio) pur non essendo una squadra di fenomeni andava a giocarsela su tutti i campi. Ed e' quello l'atteggiamento giusto 

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: eandiamo il 30 Ott 2013, 23:49
Ma ci rendiamo conto?
Bel gioco?
la prima azione l'abbiamo fatta dopo 70 minuti e tu mi parli di bel gioco?

nessuno pensa di avere il gioco dell'ajax anni 90 o del barca, ma cazzo per 70 minuti abbiamo giocato ad una porta sola: la nostra. Incapaci di fare 4 passaggi di fila.

Ma davvero siete soddisfatti? Gonzales ala, hernanes nel centrocampo a due con ledesma (allucinante, due tra i centrocampisti più lenti della serie A, fuori forma, come cerniera di centrocampo) e candreva a sinistra che non ha strusciato mezza palla finché non è passato a destra.
Se il milan (più scarso di sempre) non avesse sprecato, con kakà e montolivo, diverse occasioni, finiva in goleada.
kakà da solo è andato al tiro dentro l'area due volte prima del goal. Montolivo altre due volte da buona posizione, per nostra fortuna sempre centrale. Noi NULLA fino al 70°.

Oh, contenti voi di sculare un pareggio col peggior milan di sempre (dopo aver pareggiato con apollon e sassuolo giocando malissimo), buon per voi.

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se intendi Cavanda su Balotelli secondo me non era rigore, però sono influenzata da diversi fattori:
1- sono tifosa della Lazio
2- non sopporto il Milan
3- da quando grazie al mio ragazzo seguo la premier league noto che qui in Italia si chiedono rigori e falli che sono stupidi
4- ho avuto l'impressione che Balotelli abbia sentito dietro il laziale e si sia lasciato cadere senza opporre molta resistenza

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tornado il 30 Ott 2013, 23:56
Commenti? Contentissimo di aver ricantato la canzoncina su Kakà....mi mancava!!! :twisted:

ps...ditemi un po'...ma sono io che ho visto con gli occhi rossoneri un possibile rigore
al primo tempo su balo..?
Devo fare testamento   :duel:  :priest: o posso avere risposte...ehm amichevoli? :friends:

Beh certo, col metro che usano pe davve i rigori, non me meraviglierei se ne avessi visti pure altri tre-quattro

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Biancolazio il 30 Ott 2013, 23:56
eandiamo,trovami un mio solo post dove dico " sti cavoli del gioco adesso servono i punti" e io ti servo un flut di bollicine in seduta stante  ;) caxxo la Lazio del Mancio allenatore ( l'esempio mi aiuta a farmi capire meglio) pur non essendo una squadra di fenomeni andava a giocarsela su tutti i campi. Ed e' quello l'atteggiamento giusto

Ho scritto "si diceva" non "dicevi" ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Biancolazio il 30 Ott 2013, 23:56

Anche per me è l'atteggiamento giusto, ma per la maggioranza non è così (vedasi le partite con la Juve)

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Primo tempo maluccio, lo abbiamo visto tutti. Formazione con poca logica e qualche equivoco tattico reiterato. Specie Hernanes in quella posizione. Il Profeta ha fatto 30 gol in tre anni giocando tra centrocampo e attacco, perché lì è incisivo grazie al tiro di sinistro/destro e gli inserimenti. In mezzo al campo è inutile. Lo può fare in Brasile dove è circondato da fenomeni in attacco e da fenomeni in difesa e se perdi palla o sei lento, c'è comunque qualcuno che rimedia. Qui lui è la perla, uno dei pochi che la imbusta. Basta vederlo a centrocampo, accanto a Ledesma poi. Pfui.
Secondo tempo, il vecchio caro 4-4-2 che non tradisce mai, anche se abbastanza camaleontico, che restituisce Candreva nella sua bottega preferita e con un Onazi che ormai è il nostro centrocampista migliore.
Gol di Kaka a parte, la fase difensiva è nettamente migliorata (splendidi Cana, Ciani e Radu oggi; in crescita Cavanda che non ha fatto cazzate, cioè una, ma lasciamo perdere).
In attacco pungiamo poco ma è questione di uomini. Quella palla di Floccari: con Yilmaz andiamo sul 2-1. Così come se ci fosse stato Denis o Gilardino, giocatori che i laziali snob, con l'erre moscia e il ditino alzato schifano ma che per noi sarebbero oro.
Il secondo tempo mi dice che c'è una Lazio che sta uscendo dalla convalescenza, si cominciano a vedere delle gerarchie e dei punti fermi.
Rimangono le solite falle: un attaccante e un difensore (stavo a strigne per l'eventuale ammonizione di Ciani in vista del Genoa) servono come il pane. Hernanes DEVE stare vicino l'area di rigore avversaria.
Siamo a 4 punti dal quarto posto. Le tre là sopra giocano un altro campionato. Dobbiamo continuare questa miniserie positiva con Genoa, Limassol e Parma. Poi c'è la sosta. E a gennaio un attaccante.
Perea si impegna, è simpatico, pressa, ma di ciccia ne ha fatta vedere poca. Per vincere a Milano serve malizia e pelo sullo stomaco. Noi siamo glabri e chierichetti. Pijamose sto pareggio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 30 Ott 2013, 23:56
Bel gioco?
la prima azione l'abbiamo fatta dopo 70 minuti e tu mi parli di bel gioco?

Dove l'ho scritto?

Discussione precedente - Discussione successiva